Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho parlato adesso con un'operaratrice sky nella chat del sito di sky, le ho chiesto dell'europa league e mi ha detto che su sky non ci sarà..

Paolo1969 ha scritto:
Siccome per alcuni utenti è impossibile stare senza scrivere ovvietà inutili o ipotesi fantascentifiche, come precedentemente scritto, proporrei di chiudere questo topic in attesa di novità e di vietarne l'apertura di altri dello stesso argomento.
Mi intrometto un secondo:
Dove vai sempre le stesse cose sai dire....

Lo volete capire che gli operatori di chat e call center non hanno questo tipo di informazioni?

Pacman84 ha scritto:
Ho parlato adesso con un'operaratrice sky nella chat del sito di sky, le ho chiesto dell'europa league e mi ha detto che su sky non ci sarà..

Evita. :D

landtools ha scritto:
leggendo 62 pagine, non ci ho capito nulla...mi dite qualcosa di ufficiale ?
Mediaset è tornata a trasmettere gli spot Sky sui canali in chiaro. :D

La champion's al momento non c'è, se ci sarà verrà ufficializzata.

Mancando ad oggi l'ufficialità logicamente ora nei pacchetti non c'è.

VIANELLO_85 ha scritto:
La champion's al momento non c'è, se ci sarà verrà ufficializzata.

Mancando ad oggi l'ufficialità logicamente ora nei pacchetti non c'è.
quindi secondo voi faranno uno scambio mds e sky ??

388 ha scritto:
Mediaset è tornata a trasmettere gli spot Sky sui canali in chiaro. :D
Visto che non l'ho ancora visto lo spot Sky sui canali Mediaset chiedo di quale spot di tratta? Con quanta frequenza viene trasmesso? ;)

SATRED ha scritto:
Visto che non l'ho ancora visto lo spot Sky sui canali Mediaset chiedo di quale spot di tratta? Con quanta frequenza viene trasmesso? ;)

Pensavo di essere l'unico a non averlo visto, sto guardando apposta la pubblicità per vedere di che spot si tratta.. forse nell'accordo la frequenza dello spot è una volta al giorno! :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso