Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco88 ha scritto:
Una cosa, comunque, è certa.
L'articolo apparso l'altro giorno(quello che citava la champions) è reale, infatti tra le squadre premium erano indicate torino e catania(che ieri ha ufficializzato l'accordo con premium)
Ma quale accordo?? Non si fanno più gli accordi con le singole società. ;)

Vabbè, scusate l'ot :D

Euplio ha scritto:
Il vero problema è sapere cosa ha voluto in cambio Sky!
vabbè, scusa, ma che ci importa? L'importante è che Premium non abbia dovuto rinunciare a niente (e sarà sicuramente così)...che poi possa condividere con Sky dei contenuti che quindi non saranno più in esclusiva a me poco importa...:icon_rolleyes:

nicola84 ha scritto:
Ma quale accordo?? Non si fanno più gli accordi con le singole società. ;)

Vabbè, scusate l'ot :D

Allora sui diritti tv sono rimasto arretrato:D

Quindi?ho capito male,ma non c'è ancora nulla di definitivo e ufficiale?

W LECCE & INTER ha scritto:
vabbè, scusa, ma che ci importa? L'importante è che Premium non abbia dovuto rinunciare a niente (e sarà sicuramente così)...che poi possa condividere con Sky dei contenuti che quindi non saranno più in esclusiva a me poco importa...:icon_rolleyes:
E secondo te Sky regalava i suoi diritti senza chiedere niente in cambio...
Chi ti assicura che Mediaset non abbia dovuto rinunciare a qualcosa?

Finché non vengono resi noti i dettagli dell'accordo tutto è possibile.

Non credo che Mediaset sia così stupida da dare in esclusiva a Sky dei diritti in suo possesso. Al limite "condividono" i diritti. (e fanno circolare un po' di denaro)

vulcano87 ha scritto:
Appena arriverà l'ufficialità,chiamerò il numero verde per la reconnection(sperando in una buona proposta):D

non hai provato a kiamare gia ora? sarebbe interessante vedere cosa offrono..magari col fatto che nn c'è ancora l'ufficialità fanno offerta migliore ;)

ale83_webmaster ha scritto:
E secondo te Sky regalava i suoi diritti senza chiedere niente in cambio...
Chi ti assicura che Mediaset non abbia dovuto rinunciare a qualcosa?

Finché non vengono resi noti i dettagli dell'accordo tutto è possibile.

388 ha scritto:
Non credo che Mediaset sia così stupida da dare in esclusiva a Sky dei diritti in suo possesso. Al limite "condividono" i diritti. (e fanno circolare un po' di denaro)
caro ale83, io la penso come 388...perchè, a meno che Mediaset non rinunci a qualcosa, significa che Sky ha regalato i diritti??! :eusa_think: Sky avrà senz'altro qualcosa in cambio, ma non è detto che Mediaset non possa conservare anch'essa questi contenuti...a me non importa un accidenti delle esclusive...veramente non capisco chi ci tiene così tanto, su entrambi i fronti :eusa_think:

:eusa_think: Io spero che lo scambio sia stato conveniente. La cosa che ha reso premium accattivante alla sua nascita è stato l' offrire un alternativa più economica a sky che aveva meno contenuti, ma alcuni di questi in esclusiva e di qualità. Spero che premium non abbia ceduto la warner e la universal.
Per me se sky potesse trasmettere champions, europa league, mondiale per club e avesse le uniche case cinematografiche di qualità che gli mancano, premium non sarebbe più un alternativa economica, ma diventerebbe "la sky dei poveri". Naturalmente aspetto l' annuncio prima di giudicare!

Speriamo di non dover attendere fine giugno per l'eventuale annuncio

reese ha scritto:
Il concetto di tirare acqua al proprio mulino è in ogni caso un pò fumoso. Gli accordi si fanno (se si fanno) perchè entrambe le parti hanno qualcosa da guadagnare. Nessuno rapina nessuno e nessuno regala nulla.
Sulla frase evidenziata nutro serie perplessità.:D

Continuate a dire ovvietà su ovvietà (ovvio che quando si fa un accordo questo deve in qualche modo accontentare ambo le parti) oltre che a fare domande sui tempi a cui nessuno oggi può rispondere...

Ma perché non vi godete il weekend liberando un po' la mente da questa vostra 'fissazione? :)

GIOSCO ha scritto:
Continuate a dire ovvietà su ovvietà (ovvio che quando si fa un accordo questo deve in qualche modo accontentare ambo le parti) oltre che a fare domande sui tempi a cui nessuno oggi può rispondere...

Ma perché non vi godete il weekend liberando un po' la mente da questa vostra 'fissazione? :)
GIOSCO non è una fissazione,si discute,non si rimane certo 24 h su 24 a parlare della CL su MP ;)

DTT the best ha scritto:
GIOSCO non è una fissazione,si discute,non si rimane certo 24 h su 24 a parlare della CL su MP ;)
A me sembra che per qualcuno lo sia...

GIOSCO ha scritto:
A me sembra che per qualcuno lo sia...
per me no ;) più che altro però vorrei leggere il comunicato ufficiale e tutti i dettagli
infatti appena acceso il PC ho letto su digital-SAT se c'era qualche novità però non è che senza il comunicato non vivo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso