Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi raccomando esco a farmi quelche birreta non facciamo che succede il patatrak proprio ora altrimenti mii tocca leggere 30 pagine di festeggiamenti tutte d'un fiato:D :D :D

europa league

ho appena visto pubblicita' di mediaset premium .inter europa league

Do ut des.

Gli accordi sono più complessi di quello che può apparire vedendo uno spot Sky su Mediaset.

Io sarei interessato solo alla serie a e non sono ancora abbonato, secondo la vostra esperienza e intuito mi conviene
- sfruttare l'offerta 50% attuale
- aspettare nuovo listino a luglio
- aspettare le offerte di settembre

Ragazzi però basta a chiedere in continuazione.

Vi è stato detto che bisogna aspettare il comunicato ufficiale ;)

tabs78 ha scritto:
Io sarei interessato solo alla serie a e non sono ancora abbonato, secondo la vostra esperienza e intuito mi conviene
- sfruttare l'offerta 50% attuale
- aspettare nuovo listino a luglio
- aspettare le offerte di settembre

Opzione A secondo me
non credo che il listino di luglio possa essere piu' conveniente di questa promo

giovi

ho telefonato sky .e' vero esiste la trattativa ma non c'e' ancora niente di ufficiale

giovi480 ha scritto:
ho telefonato sky .e' vero esiste la trattativa ma non c'e' ancora niente di ufficiale

Perdonami (e non voglio entrare nel merito della risposta che hai avuto) ma i call-center (tutti, di tutte le aziende) sono gli ultimi a poter essere considerati anche solo minimamente attendibili.

giovi480 ha scritto:
Cosa vuoi che ti dicano? Cercano di tirare acqua al loro mulino...
@ercolino: scusa, cercheremo di fare i bravi :D

I call center Sky dicono che ancora non è ufficiale, quelli Mediaset danno tutto per ufficiale .. ognuno tira acqua al proprio mulino...bisogna vedere chi ha ragione..

Alexs88 ha scritto:
I call center Sky dicono che ancora non è ufficiale, quelli Mediaset danno tutto per ufficiale .. ognuno tira acqua al proprio mulino...bisogna vedere chi ha ragione..

i Call Center sono la fonte meno attendibile della storia :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso