favolaribelle
Digital-Forum Master
giovi480 ha scritto:si ma dice TUTTA .in teoria quella del mercoledi' non dovrebbe esserci
Questo è un'ulteriore indizio che l'accordo esiste altrimenti quella del mercoledi non l'avrebbe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giovi480 ha scritto:si ma dice TUTTA .in teoria quella del mercoledi' non dovrebbe esserci
però non dice europa league in esclusiva assolutagiovi480 ha scritto:ho appena visto pubblicita' di mediaset premium .inter europa league
Per caso possiamo chiederti di essere un po' più esplicito?reese ha scritto:Do ut des.
Gli accordi sono più complessi di quello che può apparire vedendo uno spot Sky su Mediaset.
Alexs88 ha scritto:Qui tutti sanno e nessuno parla...![]()
W LECCE & INTER ha scritto:Per caso possiamo chiederti di essere un po' più esplicito?![]()
tabs78 ha scritto:Io sarei interessato solo alla serie a e non sono ancora abbonato, secondo la vostra esperienza e intuito mi conviene
- sfruttare l'offerta 50% attuale
- aspettare nuovo listino a luglio
- aspettare le offerte di settembre
giovi480 ha scritto:ho telefonato sky .e' vero esiste la trattativa ma non c'e' ancora niente di ufficiale
Cosa vuoi che ti dicano? Cercano di tirare acqua al loro mulino...giovi480 ha scritto:ho telefonato sky .e' vero esiste la trattativa ma non c'e' ancora niente di ufficiale
Alexs88 ha scritto:I call center Sky dicono che ancora non è ufficiale, quelli Mediaset danno tutto per ufficiale .. ognuno tira acqua al proprio mulino...bisogna vedere chi ha ragione..