Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
Con Bersani puoi fare tutto quando vuoi.. non c'è bisogno di anticipare le mosse per la scadenza dell'abbonamento.. Quindi un po' di trepidazione sì, ma qui si è andati ben oltre....
ok,però non si è offeso nessuno ;) se proprio non volete che continuiamo a parlare di cose che ancora non sappiamo,vi conviene chiudere la discussione e riaprirla a notizie certe ;)

giovi

invece c'e' una pagina pubblicitaria che dice sky tutta la championns in hd

Mi sembra legittimo che la gente voglia sapere
tra 15 giorni scatta l'aumento dei listini ; se uno vuole approfittare delle offerte di mediaset e sky deve farlo adesso secondo me....

Sul sito di sky è scritto ovunque "champions in esclusiva", però è anche normale, se questo accordo c'è davvero non è stato ancora ufficializzato, quindi al momento la champions è ancora un'esclusiva di sky

adolph ha scritto:
l'annuncio a questo punto avverrà il 30 giugno!

ma che senso avrebbe annunciare la cosa il 30 giugno, ovvero un giorno prima dell'aumento dei listini?
La gente deve avere certezze adesso, in modo da poter scegliere e utilizzare i listini attuali :)

se si farà questo scambio credo che Sky perderà parecchi abbonati che passeranno a Mp, lasciando la Champions' (oltre all'Eur.League) sul pacch.sport e costringendo i "calciofili" a sostenere un costo esorbitante con i nuovi aumenti e me lo auguro anche perchè mi gira parecchio il fatto che non sia inclusa nel pacch.calcio;)

Marco88 ha scritto:
Sul sito di sky è scritto ovunque "champions in esclusiva", però è anche normale, se questo accordo c'è davvero non è stato ancora ufficializzato, quindi al momento la champions è ancora un'esclusiva di sky

Fino a quando non ci sarà l'ufficialità posso anche continuare a scrivere "in esclusiva" ma se questo accordo esiste davvero, quanta gente si lamenterà dopo essere passata da una parte all'altra proprio perchè era in esclusiva per poi scoprire che se restava dove era poteva vedere le stesse cose?
Secondo me anche per questo problema sarebbe meglio, sia per sky ma anche per premium (visto che premium publicizzava l'esclusiva EL), dire davvero come stanno le cose

ERCOLINO ha scritto:
Si ma mica è la scoperta dell'acqua calda ,fino a quando non uscirà il comunicato UFFICIALE ,non ci sarà nulla

Spero che sia chiaro ora una volta per tutte.

Ironia della sorte fino a ieri c'era l'ho visto io:5eek:
C'era anche il logo della serie B

Ragazzi ma invece di pazientare un pò e calmarvi con le domande che verranno risolte prossimamente/a breve, ringraziamo Ercolino visto che siamo tra i pochi in Italia a sapere che manca solo l'ufficialità per questo accordo;) ;) ;)

Mediaset cmq dovrebbe annunciare il prima possibile l'acquisizione
hanno già perso diversi abbonati e la notizia della probabile acquisizione dei diritti della CL la sappiamo solo noi utenti del forum se nn lo annunciano rischiano di perderne altri

Ciro.S ha scritto:
Ragazzi ma invece di pazientare un pò e calmarvi con le domande che verranno risolte prossimamente/a breve, ringraziamo Ercolino visto che siamo tra i pochi in Italia a sapere che manca solo l'ufficialità per questo accordo;) ;) ;)

Appunto :)

Quindi state tranquilli ;)

ma raga.il 23 giugno mi staccano il segnale, oggi mi hanno richiamato dicendomi che hanno la champions(tutto a 19 euro per un anno)ho visto che hanno anche i diritti per l'europa league (tifo inter)e mondiale per club... posso fidarmi ?ercolino posso accettare ??:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso