Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi intrometto un secondo:Paolo1969 ha scritto:Siccome per alcuni utenti è impossibile stare senza scrivere ovvietà inutili o ipotesi fantascentifiche, come precedentemente scritto, proporrei di chiudere questo topic in attesa di novità e di vietarne l'apertura di altri dello stesso argomento.
Pacman84 ha scritto:Ho parlato adesso con un'operaratrice sky nella chat del sito di sky, le ho chiesto dell'europa league e mi ha detto che su sky non ci sarà..
landtools ha scritto:leggendo 62 pagine, non ci ho capito nulla...mi dite qualcosa di ufficiale ?
Mediaset è tornata a trasmettere gli spot Sky sui canali in chiaro.landtools ha scritto:leggendo 62 pagine, non ci ho capito nulla...mi dite qualcosa di ufficiale ?
landtools ha scritto:leggendo 62 pagine, non ci ho capito nulla...mi dite qualcosa di ufficiale ?
Non spendete soldi inutilmentePacman84 ha scritto:Ho parlato adesso con un'operaratrice sky nella chat del sito di sky, le ho chiesto dell'europa league e mi ha detto che su sky non ci sarà..
scusate, ma dove c'è scrito in questa pagina la champions league??broncos ha scritto:qualcosa di ufficiale non c'e', altrimenti lo vedresti nelle offerte di premium e sky...
se ti accontenti delle anticipazioni invece:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30096
è stata tolta la paginalandtools ha scritto:scusate, ma dove c'è scrito in questa pagina la champions league??
quindi secondo voi faranno uno scambio mds e sky ??VIANELLO_85 ha scritto:La champion's al momento non c'è, se ci sarà verrà ufficializzata.
Mancando ad oggi l'ufficialità logicamente ora nei pacchetti non c'è.
molto probabilmente silandtools ha scritto:quindi secondo voi faranno uno scambio mds e sky ??
388 ha scritto:Mediaset è tornata a trasmettere gli spot Sky sui canali in chiaro.![]()
Visto che non l'ho ancora visto lo spot Sky sui canali Mediaset chiedo di quale spot di tratta? Con quanta frequenza viene trasmesso?388 ha scritto:Mediaset è tornata a trasmettere gli spot Sky sui canali in chiaro.![]()
SATRED ha scritto:Visto che non l'ho ancora visto lo spot Sky sui canali Mediaset chiedo di quale spot di tratta? Con quanta frequenza viene trasmesso?![]()
Io non ho guardato molto la TV in questi giorni perché non ne ho avuto il tempo... Mi sono fidato "ciecamente" di questi due post:tidus_86 ha scritto:Pensavo di essere l'unico a non averlo visto, sto guardando apposta la pubblicità per vedere di che spot si tratta.. forse nell'accordo la frequenza dello spot è una volta al giorno!![]()