Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
arcimboldo223 ha scritto:
Il digitale terrestre inoltre, avrà licenza di trasmettere una sola partita di Champions League settimanale; le tre squadre impegnate in Europa League invece, hanno raggiunto l’accordo per la totale trasmissione dei match nella prossima stagione.

quell'articolo non mi sembra molto affidabile ...

per come è stato scritto si capisce che non hanno idea di come vengano venduti i diritti.

arcimboldo223 ha scritto:
Il digitale terrestre inoltre, avrà licenza di trasmettere una sola partita di Champions League settimanale; le tre squadre impegnate in Europa League invece, hanno raggiunto l’accordo per la totale trasmissione dei match nella prossima stagione.

fonte:http://www.dtti.it/digitale-terrest...on-il-catania-e-la-neo-promossa-torino-17371/

1. La vera fonte è questa: http://www.goal.com/it/news/2/serie...vi-acquisti-per-il-digitale-terrestre-accordo

2. La fonte primaria della notizia resta sempre la pagina nascosta del sito Premium, mentre l'ultimo periodo non ne tiene conto riportando la situazione ufficiale allo stato attuale.

3. In realtà Mediaset non ha ufficializzato un bel niente con Catania e Torino, anche perché le squadre da trasmettere vengono negoziate tra l'emittente tv e la Lega Calcio e non più con le società, in virtù del ritorno dei diritti collettivi già in vigore da qualche stagione.

Traete voi le conclusioni e imparate a selezionare le vostri fonti :)

In realtà il Catania ha ufficializzato l'accordo con Premium sul proprio sito ufficiale

comunque non e' vero (come ho sentito dire da qualcuno in questa sezione)che sul sito di mediaset non mettono piu' europa league in esclusiva.c'e' scritto eccome...entrando nell'offerta calcio ci sono i quattro rettangoli con serie a , mondiale per club , europa league, premium play.cliccando su europa league c'e ancora la scritta IN ESCLUSIVA ASSOLUTA....mah...speriamo bene anche perche oggi mi chiamano se accetto i 19 euro al mese

ma sicuramente tutto si aggiusta...è già stato deciso prima a tavolino...crederete mica a ste diatribe tra mp e sky...quando ha acuistato i diritti nessuno ha rotto le palle a sky e si è preso tutto a una bella cifra,poi i due se la sono divisa...e la fifa forse ci ha rimesso qlcosina...forse...:)

herny ha scritto:
ma sicuramente tutto si aggiusta...è già stato deciso prima a tavolino...crederete mica a ste diatribe tra mp e sky...quando ha acuistato i diritti nessuno ha rotto le palle a sky e si è preso tutto a una bella cifra,poi i due se la sono divisa...e la fifa forse ci ha rimesso qlcosina...forse...:)
Magari la UEFA...:icon_cool:

ho appena accettato l'offerta mediaset a 19€ al mese.mi hanno detto che non possono ancora confermare in via ufficiale la champions perche' devono accordarsi tra sky e mediaset per le riprese con le telecamere (?).boh spero di non essere stato preso in giro perche' ora ho accettato:icon_rolleyes:

entro il 23 mi staccavano il segnale.e se non accettavo avrei dovuto magari riabbonarmi ad un costo piu' alto.spero non mi freghino(riguardo la champions) altrimenti ho pronta subito una nuova disdetta,al costo di rimetterci altri 4€ di raccomandata:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso