Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo68 ha scritto:
Lo so. Lapsus. Ho preso un po' di zeri per strada.

in sti casi è proprio la quantità di zeri a fare la differenza :D

Comunque, il bisogno di entrate pubblicitarie da parte di MP, ha portato a diverse situazioni, che fino a qualche mese fa non erano immaginabili, ad esempio:

- La vendita di spazi pubblicitari a SKY (ovvero la concorrenza diretta)
- Inserimento di Spot pubblicitari all'interno dei Film sui canali pay di Premium Cinema
- non mi stupirei, se sacrificasse l'esclusiva dell'europa league, nel tentativo di recuperare qualcosa di Champions ... che sicuramente porterebbe meno disdette in casa MP. ;)

non so se possa servire ragazzi.....contattato 15 minuti fa da mediaset.....la ragazza mi garantisce la champions.....dicendo che tutto verrà ufficializzato sabato prossimo....ottengo anche uno sconto per 6 mesi.....pagherò 10 euro invece di 21....

maxreloaded ha scritto:
Comunque, il bisogno di entrate pubblicitarie da parte di MP, ha portato a diverse situazioni, che fino a qualche mese fa non erano immaginabili, ad esempio:

- La vendita di spazi pubblicitari a SKY (ovvero la concorrenza diretta)
- Inserimento di Spot pubblicitari all'interno dei Film sui canali pay di Premium Cinema

Verissimo. Comunque la sentenza di Milano è stata una benedizione per Mediaset, per quanto ho detto prima. Le rinunzie costano.

tirman1980 ha scritto:
non so se possa servire ragazzi.....contattato 15 minuti fa da mediaset.....la ragazza mi garantisce la champions.....dicendo che tutto verrà ufficializzato sabato prossimo....ottengo anche uno sconto per 6 mesi.....pagherò 10 euro invece di 21....

solito discorso ... i call center non possono essere considerate "Fonti Affidabili"
anche perchè, se ti leggi un po i vari post ...
a seconda dell'operatore che risponde, si riceve sempre una risposta diversa ...
- "ufficialità il 30", "ufficialità sabato", "è gia tutto ufficiale", "è gia ufficiale ma devono sistemare i diritti per le telecamere", "la trattativa è in corso", "l'ufficialità sarà data a Luglio" .... ecc ... ecc ....

queste sono solo alcune delle risposte da call center che ho letto in giro per il forum ;)

si pero' non so a cosa serve mentire.anche se ho accettato retention nel caso mi abbiano preso in giro la disdetta gli arriva di nuovo e stavolta senza nessun ripensamento:evil5: p.s. a me hanno parlato di diritti di telecamere mahh.....

maxreloaded ha scritto:
solito discorso ... i call center non possono essere considerate "Fonti Affidabili"
anche perchè, se ti leggi un po i vari post ...
a seconda dell'operatore che risponde, si riceve sempre una risposta diversa ...
- "ufficialità il 30", "ufficialità sabato", "è gia tutto ufficiale", "è gia ufficiale ma devono sistemare i diritti per le telecamere", "la trattativa è in corso", "l'ufficialità sarà data a Luglio" .... ecc ... ecc ....

queste sono solo alcune delle risposte da call center che ho letto in giro per il forum ;)
L'ufficialità doveva essere oggi secondo loro, non c'è da fidarsi ma mai in nessun campo.

MANU.81 ha scritto:
si pero' non so a cosa serve mentire.

Evidentemente, non hai mai lavorato nelle vendite :D

e comunque NON sto assolutamente dicendo che mentono ...
dico solo che al momento, non lo possono sapere nemmeno loro come stanno le cose ... le risposte che danno non possono essere ritenute UFFICIALI

come ho già detto precedentemente in un altro post,
VENERDI si saprà sicuramente qualcosa di più ;)

io ho effettuato disdetta a scadenza naturale;
Se avrò un'offeta congrua in considerazione che quest'asnno non avranno nemmeno la chiampions e al di sotto delle 20€ al mese sono tentato ad accettare l'eventuale offerta.

claudiuzzo ha scritto:
io ho effettuato disdetta a scadenza naturale;
Se avrò un'offeta congrua in considerazione che quest'anno non avranno nemmeno la chiampions e al di sotto delle 20€ al mese sono tentato ad accettare l'eventuale offerta.

questa discussione è incredibile :D

maxreloaded ha scritto:
venerdì devo trovare il modo di aggiornare in tempo reale ...
si scatenerà l'inferno :D
Piano, piano.. non creiamo troppe attese :)

Marco88 ha scritto:
In realtà il Catania ha ufficializzato l'accordo con Premium sul proprio sito ufficiale
GIOSCO ha scritto:
E' vero: http://www.calciocatania.it/comunicati/comunicati.php?id=26536

Ma non ha senso.. dato che queste comunicazioni dovrebbero giungere dalla Lega Calcio e non mi è sembrato di averne viste...

Beh, in realtà sul sito ufficiale del Calcio Catania è scritto:
Il Calcio Catania comunica di aver ricevuto conferma ufficiale, in data odierna, di un’importante novità: tutte le gare della squadra rossazzurra nel Campionato Serie A Tim 2012/13 saranno trasmesse da Mediaset Premium.
che è una cosa molto diversa dal dire di aver stretto un accordo con Mediaset Premium.
Quindi tecnicamente non c'è nessun errore nel comunicato del Calcio Catania. Poi che forse sarebbe stato meglio se l'avesse annunciato prima la Lega Nazionale Professionisti - Serie A questo è un altro paio di maniche.

Sono 4 giorni che si dice "domani lo annunciano", "alla chiusura della borsa", "sicuramente lunedì 18", ora leggo "venerdì prossimo"...

Abbiamo prestato il fianco al call center di mediaset premium?
Contribuiamo anche noi a creare aspettative per fare il gioco del call center?

Se ci fossero trattative, non sarebbe interesse di entrambe fare un comunicato ufficiale dicendo che stanno trattando ?

Finché non vedo non ci credo.
Quello che mi "tranquillizza" è che molto probabilmente il 1° luglio devo dare notizie certe, in un senso o nell'altro, perché di solito è al 30 giungo che le tessere scadevano e si ripartiva con la nuova offerta.

pinok ha scritto:
Se ci fossero trattative, non sarebbe interesse di entrambe fare un comunicato ufficiale dicendo che stanno trattando ?

Direi per niente...

Secondo me vi state rincitrullendo con tutta questa trepidazione :)
(detto in senso buono s'intende ;) )

pinok ha scritto:
Sono 4 giorni che si dice "domani lo annunciano", "alla chiusura della borsa", "sicuramente lunedì 18", ora leggo "venerdì prossimo"...

in realtà io mi riferivo al fatto che Venerdì, ci sarà la comunicazione ufficiale dei nuovi listini Sky, in cui verrà presentata anche l'organizzazione per la prossima stagione, che comprenderà ovviamente il discorso champions ed eventuale Europa league ...
quindi, in teoria, venerdì sapremo la verità ;) poi quando verrà rilasciata la notizia ufficiale, non dipende certo ne da me, ne da voi :icon_cool:

frankyt ha scritto:
scusate ma se ci fosse l'accordo non credete che questa:

http://i.imgur.com/Sl3ns.png

sarebbe pubblicità ingannevole?
Ti ho tolto l'immagine perché un po' troppo grande :)

Comunque la risposta l'abbiamo è stata già data prima e più volte: tutta la comunicazione al momento riflette l'attuale situazione dei diritti (ovvero esclusive CL/Sky e EL/MP). Se ci saranno novità, allora sarà ridefinita anche la comunicazione.

Ovviamente quella sul sito sarà in ogni caso l'ultima ad essere interessata da eventuali modifiche, mentre per forza di cose si inizierà da brochure e volantini...

GIOSCO ha scritto:
Ti ho tolto l'immagine perché un po' troppo grande :)

Comunque la risposta l'abbiamo è stata già data prima e più volte: tutta la comunicazione al momento riflette l'attuale situazione dei diritti (ovvero esclusive CL/Sky e EL/MP). Se ci saranno novità, allora sarà ridefinita anche la comunicazione.

Ovviamente quella sul sito sarà in ogni caso l'ultima ad essere interessata da eventuali modifiche, mentre per forza di cose si inizierà da brochure e volantini...
si scusa e grazie per la modifica
però chi si abbona adesso non viene preso in giro? cioè ad esempio penso ad un bar o un club che sceglie sky piuttosto che la più economica mediaset perchè solo su sky (a quanto legge dal sito e dopo averlo sentito per tutto l'anno durante le partite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso