Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto anch'io lo spot...Penso che in settimana ne sapremo di più. :)

Aggiungo una considerazione: un abbonato medio che, probabilmente, non sapeva che non avrebbe più visto la Champions, cosa penserebbe vedendo lo spot? Sembra che stia arrivando chissà cosa...E poi Sacchi non è già nella squadra di Premium? :eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Visto anch'io lo spot...Penso che in settimana ne sapremo di più. :)

Aggiungo una considerazione: un abbonato medio che, probabilmente, non sapeva che non avrebbe più visto la Champions, cosa penserebbe vedendo lo spot? Sembra che stia arrivando chissà cosa...E poi Sacchi non è già nella squadra di Premium? :eusa_think:
Non farti paranoie inutili, l'abbonato premium si illude a prescindere che sia medio o massimo :D

Senza farmi paranoie, credo i nuovi listini ( in fin dei conti a fine di questa settimana scadono molte tessere prepagate quindi...)

Paolo1969 ha scritto:
L'ho visto poco fa, in una pausa pubblicitaria. Certo lascia intendere tutto, ma per favore adesso non ripartiamo con le ipotesi. Ormai c'è solo da attendere, come dice lo spot.

Appunto, lascia intendere tutto, così come niente (come dice Nicola, Sacchi fa già parte di Premium, come opinionista), quindi aspettiamo.

non è che qualcuno riuscirebbe a postare questo famoso spot?? Io non sono ancora riuscito a vederlo...speriamo, in alternativa, che lo mandino prima o durante Studio Sport di oggi...:icon_rolleyes: comunque, dai, non vorrei essere troppo ottimista, ma a cosa potrebbe alludere se non alla Champions?? :icon_bounce:

W LECCE & INTER ha scritto:
non è che qualcuno riuscirebbe a postare questo famoso spot?? Io non sono ancora riuscito a vederlo...speriamo, in alternativa, che lo mandino prima o durante Studio Sport di oggi...:icon_rolleyes: comunque, dai, non vorrei essere troppo ottimista, ma a cosa potrebbe alludere se non alla Champions?? :icon_bounce:

Io l'ho visto stanotte su Canale 5 ma non dice nulla di che.

M. Daniele ha scritto:
Io l'ho visto stanotte su Canale 5 ma non dice nulla di che.
mah, immagino che sia stato pensato apposta per dire e non dire, per fare immaginare senza dire esplicitamente...ma, in fin dei conti, ormai lo sappiamo che ci sarà, e i tempi ormai dovrebbero essere maturi, non credo proprio che si andrà oltre l'1-il 2 luglio...non immagino a cosa possa essere riferito altrimenti :icon_rolleyes:

l'ho visto anche io stanotte...la voglio sparare grossa :D e se si riferisse alla liga?

Ammetto lo spot non l ho visto, ma e' targato premium o Mediaset? Se e' Mediaset magari e' riferito al ritorno al free Champions e trasmissioni serali su Mediaset dopo anni Rai, sapendo che Sacchi e' un talent Mediaset , mia domanda.

Dallo spot di Sacchi non si evince granchè...è molto piu' eloquente lo spot dell'europa league dell'inter, la mancanza della parolina magica "esclusiva assoluta" appare come una conferma inequivocabile di tutto ciò di cui parliamo in queste settimane (scambio dei diritti Premium-Sky).

A dire il vero poi io non ci giurerei che sia Sacchi quello dello spot...:eusa_think:

Era Ciccio Graziani, tornerà al Cervia e sarà in esclusiva su Premium :D

Scusate la battutaccia...

l'ho visto ora su italia1, è una pubblicità di premium (c'è il logo ben visibile) la voce è di sacchi, l'attore però non è lui ha una mano che sembra quella di Morandi :D

Pacman84 ha scritto:
Dallo spot di Sacchi non si evince granchè...è molto piu' eloquente lo spot dell'europa league dell'inter, la mancanza della parolina magica "esclusiva assoluta" appare come una conferma inequivocabile di tutto ciò di cui parliamo in queste settimane (scambio dei diritti Premium-Sky).

hai colpito nel segno nella pubblicità free parlano d'esclusiva assoluta nella pubblicità dell'inter no , bohhhhh

cmq nel forum sky un'utente ha riassunto la situazione dei nuovi listini sky da luglio con frase finale champions ed europa league su sky e mediaset il post è stato approvato dagli amministratori ed addirittura posto come riepilogo in prima pagina troppi indizi....

Pacman84 ha scritto:
Era Ciccio Graziani, tornerà al Cervia e sarà in esclusiva su Premium :D

Scusate la battutaccia...
Guarda che non è affatto sicuro che sia Sacchi l'attore...:doubt: Come vedi non sono l'unico ad averlo notato :icon_rolleyes:

Guarda che non è affatto sicuro che sia Sacchi l'attore...:doubt: Come vedi non sono l'unico ad averlo notato :icon_rolleyes:

Si si, anch'io non ne sono sicurissimo.. Era giusto per fare una battuta.. non era per smentire la tua ipotesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso