Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io è già da alcuni giorni ormai che non ho più dubbi sullo scambio dei diritti con Sky, ormai ci sono molti indizi che lo provano.
Il dubbio e la curiosità maggiori sono invece quali saranno i nuovi listini che Premium applicherà a partire da luglio. Sky ha già fatto trapelare le sue novità, Mediaset invece ancora è impescrutabile nonostante manchino pochi giorni al 30 giugno...

probabilmente si saprà qualcosa oggi riguardo i nuovi listini, almeno così scrisse un paio di giorni fa Ercolino nel thread dedicato... attendiamo :)

PoloX ha scritto:
probabilmente si saprà qualcosa oggi riguardo i nuovi listini, almeno così scrisse un paio di giorni fa Ercolino nel thread dedicato... attendiamo :)

Già ;)

Anche perché domani esce il nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, e lì per forza di cose credo che qualche indicazione sui listini e sul discorso Champions ci sarà :evil5:
Se Ercolino ci dirà qualcosa oggi sarà in anteprima per noi del forum penso :D

Tv Sorrisi e canzoni non darà nessuna news

si saprà tutto (listini+discorso champions) sul web come sempre, entro pochissimi giorni.

Secondo me già domani potrebbe uscire qualcosa visto che la uefa aprirà la nuova stagione di champions con i sorteggi del primo turno preliminare

Secondo me tutti questi indizi portano alla conclusione che alla fine la champions ci sarà. non poteva essere altrimenti. Berlusconi che non trasmette il milan? sarebbe stato il colmo dai!

pablogibi ha scritto:
Secondo me tutti questi indizi portano alla conclusione che alla fine la champions ci sarà. non poteva essere altrimenti. Berlusconi che non trasmette il milan? sarebbe stato il colmo dai!
se è per questo berlusconi è un abbonato sky ! però shhh non lo diciamo in giro !

lasciando stare le battute !!! se su questo forum si è detto che l accordo c è è evidente che esiste .... punto !!! qua non si sono mai date anticipazioni che poi sono risultate sbagliate !!! quindi aspettiamo e basta ... ora la cosa che ci preme di piu e sapere i listini !!!

MARANOS ha scritto:
se è per questo berlusconi è un abbonato sky ! però shhh non lo diciamo in giro !

ma sicuramente. evitiamo di andare OT... il concetto l'avete kmq capito:icon_cool:

Mister è tutto pronto, la stiamo aspettando...
cosa se non la champions?

turn ha scritto:
Ammetto lo spot non l ho visto, ma e' targato premium o Mediaset? Se e' Mediaset magari e' riferito al ritorno al free Champions e trasmissioni serali su Mediaset dopo anni Rai, sapendo che Sacchi e' un talent Mediaset , mia domanda.

visto adesso....PREMIUM:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso