Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scontento ha scritto:
La mia era una risposta ai post: 981-982-983
lo so, ma visto che si parlava di fase a gironi il problema eventualmente si pone dai sedicesimi in poi, se la fase dei turni preliminari sarà in pay per view non ci vedo niente di strano.

A maggior ragione se avranno solo la fase a gironi dell'EL (quindi, con una offerta di calcio inferiore all'anno scorso) cosa "starebbe aspettando" la signorina dello spot? :eusa_think:

Si fa per parlare, non è che non ci dormo la notte :D

carcarlo ha scritto:
senza accordo sky avrebbe solo 128 partite di champions

Infatti in calce c'è scritto:
Sky trasmette 128 partite in esclusiva e in diretta HD; una partita del mercoledì è trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset del digitale terrestre.

Strano però, ripeto, se l'accordo era già quasi concluso da giorni...:icon_rolleyes:

Barletta ha scritto:
Si adesso ricaricando l'ho sentito. Ma io non trovo alcun riferimento nè alla Champions, nè al Torino nè ad altro.
Beh, la signorina parla con uno che ha la voce che assomiglia molto a quella di Sacchi...poi non so...

nicola84 ha scritto:
Ipotesi 3: il volantino non è aggiornato :)

Spero tanto sia come dici tu Nicola, anche perchè ho accettato proprio oggi la promo dei 19 € per un anno, speriamo bene...:D

nicola84 ha scritto:
Beh, la signorina parla con uno che ha la voce che assomiglia molto a quella di Sacchi...poi non so...

A dirti la verità a me il tipo dalla voce non sembra più di tanto Sacchi, si c'è una somiglianza ma boh, poi se fosse stato Sacchi, perchè allora non farlo vedere visto che fa già parte di Premium? :eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Spero tanto sia come dici tu Nicola, anche perchè ho accettato proprio oggi la promo dei 19 € per un anno, speriamo bene...:D

19 euro per un anno è solo calcio con play?

Mctayson09 ha scritto:
Mica son pazzo..:D

Cinema, Serie e Doc+Calcio, Play inclusa sino al 31 gennaio 2013.

è molto buona. io che ho l'abbonamento vecchissimo di tre anni con cinema, serie doc e calcio ma senza play pago 24..come posso fare?

Mctayson09 ha scritto:
A dirti la verità a me il tipo dalla voce non sembra più di tanto Sacchi, si c'è una somiglianza ma boh, poi se fosse stato Sacchi, perchè allora non farlo vedere visto che fa già parte di Premium? :eusa_think:
Eh appunto è enigmatico lo spot...:eusa_think:
Pensa che a me è anche venuto il dubbio che possa essere la signorina la chiave...La signorina, in base a come parla, potrebbe non essere italiana? :eusa_think:

Quante paranoie :D :D

pablogibi ha scritto:
è molto buona. io che ho l'abbonamento vecchissimo di tre anni con cinema, serie doc e calcio ma senza play pago 24..come posso fare?

Se fai disdetta o recesso immediato, possono chiamarti per offerta di retention, altrimenti puoi provare lasciando i dati qui:
http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/

E chiedi, avvisando che hai intenzione di disdire, se ti fanno uno sconto. ;)

nicola84 ha scritto:
Pensa che a me è anche venuto il dubbio che possa essere la signorina la chiave...La signorina, in base a come parla, potrebbe non essere italiana? :eusa_think:

Si è vero, anche la signorina dev'essere nuova, ma potrebbe essere stata ingaggiata solo per lo spot, oppure potrebbe anche essere una new entry dello staff Premium, uauuuu:D :D :D :lol: :lol: :lol:

Tutto può essere, meglio aspettare, tanto non ne caviamo piede con un solo spot, così...:D

nicola84 ha scritto:

hihihihih sembra francese l'accento ridiamo un pò ligue 1 e liga spagnola :D :D

Ma è vero che sia sky che premium hanno tutta la champions e l'europa league?

Ho visto gli aumenti di sky e sono considerevoli...

Brasilian ha scritto:
Ma è vero che sia sky che premium hanno tutta la champions e l'europa league?

Ho visto gli aumenti di sky e sono considerevoli...

Non si sa ancora quante partite trasmetteranno, manca l'ufficialità con i dettagli dell'accordo.

Ultima modifica:
E se questo spot misterioso che sta girando in tv, riguardasse il ritorno del reality "Campioni" su mediaset?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso