nicola84
Digital-Forum Gold Master
Straquotopocho4ever ha scritto:ma ve le sognate la notte o sono frutto della vostra fantasia?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Straquotopocho4ever ha scritto:ma ve le sognate la notte o sono frutto della vostra fantasia?![]()
Tex89 ha scritto:E se questo spot misterioso che sta girando in tv, riguardasse il ritorno del reality "Campioni" su mediaset?
mantovano78 ha scritto:la pubblicita' non centtra niente con la champions perche' sacchi era ospite anche per il campionato.
Eh...concentrarci ci concentriamo...ma non è che così arriva primaVIANELLO_85 ha scritto:Lascerei perdere Sacchi (o chi lo imita) e mi concentrerei su questa ufficialità che aspettiamo![]()
cosa dobbiamo fare per farti tirare qualcosa da bocca?ERCOLINO ha scritto:Ragazza basta con gli OT
VIANELLO_85 ha scritto:Lascerei perdere Sacchi (o chi lo imita) e mi concentrerei su questa ufficialità che aspettiamo![]()
me lo auguro dieguito visto che sono restato a premium dopo retentiondieguitonapoli ha scritto:manu il tipo del call center ha ribadito più volte il fatto della liga e della champions non so se mi stesse dicendo una stupidaggine però lui insisteva che devo star tranquillo perchè loro l'accordo con sky ce l'hanno!!!
di sicuro non la trasmetteranno in HDtarsu983 ha scritto:mi auguro davvero ci siano anche le partite di liga ma come fanno a trasmetterle in diretta dato l'esiguo spazio nei mux?![]()
xxgiuseppexx ha scritto:di sicuro non la trasmetteranno in HD![]()