Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mn

la pubblicita' non centtra niente con la champions perche' sacchi era ospite anche per il campionato.

cmq anche prima su premium crime ho visto che pubblicizzavano l'inter per la prossima stagione in europa league senza parlare di esclusiva assoluta,la scritta pero' ESCLUSIVA ASSOLUTA ho visto che continua ad esserci sul sito di mediaset premium.(insieme al mondiale per club)

offerta premium easy pay con champions league

Mi ha chiamato il call center di premium dicendomi che mi offriva il pacchetto calcio a 22€ al mese per sempre, gli ho chiesto cosa mi offrivano e mi hanno risposto: il meglio della serie a, la serie b, l'europa league, il mondiale per club e............le migliori partite della Liga spagnola e del campionato argentino e soprattutto tutta ma proprio tutta la champions league!!!!
Cosa ne dite dell'offerta conviene???

VIANELLO_85 ha scritto:
Lascerei perdere Sacchi (o chi lo imita) e mi concentrerei su questa ufficialità che aspettiamo ;)
Eh...concentrarci ci concentriamo...ma non è che così arriva prima ;) Potete dirci qualcosa su questa voce della Liga?? Grazie ;)

se fosse vero che per la prossima stagione ci saranno anche alcune partite della liga(la supercoppa spagnola c'era anche l'anno scorso e vedersi real barca anche in campionato sarebbe il massimo)sarebbe un bel colpo..un'offerta ottima considerando anche il mondiale per club,ci fossero almeno due canali hd in contemporanea.....

manu il tipo del call center ha ribadito più volte il fatto della liga e della champions non so se mi stesse dicendo una stupidaggine però lui insisteva che devo star tranquillo perchè loro l'accordo con sky ce l'hanno!!!

VIANELLO_85 ha scritto:
Lascerei perdere Sacchi (o chi lo imita) e mi concentrerei su questa ufficialità che aspettiamo ;)

Ecco infatti, in primis attendiamo con ansia questa ufficialità...:D

dieguitonapoli ha scritto:
manu il tipo del call center ha ribadito più volte il fatto della liga e della champions non so se mi stesse dicendo una stupidaggine però lui insisteva che devo star tranquillo perchè loro l'accordo con sky ce l'hanno!!!
me lo auguro dieguito visto che sono restato a premium dopo retention:icon_rolleyes:

anzi adesso che ricordo bene il tipo mi diceva che addirittura mediaset ha più partite di sky per la champions perchè hanno anche i turni preliminari!!!

mi auguro davvero ci siano anche le partite di liga ma come fanno a trasmetterle in diretta dato l'esiguo spazio nei mux?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso