Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In base a Sorrisi uscito oggi, una cosa la possiamo dire.
Alla data di chiusura del giornale (penso venerdì) non avevano nemmeno in Mediaset le idee chiare sull'offerta di Calcio per il prossimo anno...:icon_rolleyes: :doubt:
Se notate, nell'immagine dei giocatori della Juve non c'è scritto niente (né Serie A, neppure semplicemente Calcio)...:icon_rolleyes:

Per ora concentriamo l'attenzione sullo spot. :icon_cool:

nicola84 ha scritto:
Per ora concentriamo l'attenzione sullo spot. :icon_cool:
Lo mandano sempre più insistentemente...vogliono proprio farci morire dalla curiosità!! :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: Secondo me sarà senz'altro qualcosa di ben più rilevante dell'arrivo di un nuovo opinionista...:eusa_whistle: :D ;)

Barletta ha scritto:
Però ogni cosa la prendete a pretesto per fantasticare.
Scommetto che fate pure gli incubi di notte e vi svegliate di colpo gridando: "C'è la Liga, c'è la Liga!" e i vostri vicini che pensano che siete pazzi.

Tanta attesa per cosa poi? Calmi e aspettate i listini, non capisco questa fretta.
:lol: :D

W LECCE & INTER ha scritto:
Lo mandano sempre più insistentemente...vogliono proprio farci morire dalla curiosità!! :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: Secondo me sarà senz'altro qualcosa di ben più rilevante dell'arrivo di un nuovo opinionista...:eusa_whistle: :D ;)
quoto..quello che ho detto prima ;)

A mio modesto avviso l'ipotesi più probabile è che ci sia stato un accordo tra Sky e MP motivato dal fatto che Sky forse non intendeva lasciare l'EL in esclusiva assoluta a MP visto che sono impegnate 3 squadre con un numero notevole di tifosi e quindi di spettatori; per questo motivo può darsi che Sky abbia ottenuto da MP la possibilità di trasmettere anche lei l'EL in cambio della CL a MP (tutta o una considerevole parte). :icon_rolleyes:

-ataru ha scritto:
A mio modesto avviso l'ipotesi più probabile è che ci sia stato un accordo tra Sky e MP motivato dal fatto che Sky forse non intendeva lasciare l'EL in esclusiva assoluta a MP visto che sono impegnate 3 squadre con un numero notevole di tifosi e quindi di spettatori; per questo motivo può darsi che Sky abbia ottenuto da MP la possibilità di trasmettere anche lei l'EL in cambio della CL a MP (tutta o una considerevole parte). :icon_rolleyes:
Mi sembra ovvio.

Cos'è... sky doveva regalare la CL senza avere NULLA? :5eek:

-ataru ha scritto:
Secondo me non è questo il motivo... L'Europa League non è una competizione che può convincere gli abbonati Sky a passare a Mediaset. A mio parere è una questione economica: Sky monetizzerà lo scambio perché ovviamente la Champions League ha più valore, quindi ci sarà un conguaglio a favore della pay-tv satellitare.

marcobremb ha scritto:
Oltre ai soldi intendi? :D Era la cosa più logica cmq. E, a quanto si legge qui sul forum, sembra che l'accordo riguardi solo EL + soldi :eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Mi sembra ovvio.

Beh, non è tutto così ovvio e scontato, sono scelte aziendali.... Sky poteva anche infischiarsene dell'EL e tenersi la CL (il cui peso specifico è di gran lunga maggiore) in esclusiva lasciando la concorrenza a bocca asciutta e in crisi economica irreversibile (senza la CL, MP avrebbe perso moltissimi altri seguaci...), invece forse hanno optato per un accordo per non scontentare i loro abbonati tifosi di Lazio, Inter e Napoli. Credo sia un ipotesi plausibile anche perchè Sky è sempre stata molto "onnivora" e sicuramente gli è sempre bruciato parecchio che i rivali avessero l'esclusiva di EL e mondiale per club. :icon_cool:

dado88 ha scritto:
Vi dimenticate che a Sky interessa una cosa: la partita del mercoledi sera
Sky Sport : 14€
contiene:
SkySport24 HD, i vari canali SkySport HD, Eurosport HD, Eurosport 2 HD, Espn America HD, Espn Classic
gli eventi principali su questo pack: Champions League (tutte le 146 partite, comprese le "famose" partite del mercoledì), Europa League, Formula 1 (da marzo), MotoGp, Anticipi e Posticipi di Serie A (quelli del sabato sera e domenica sera. L'anticipo di Serie A, della domenica a mezzogiorno sarà sul pack Calcio), Premier league, Wimbledon, ATP, NBA, NFL ecc. .....

Domanda....io ho appena fatto Premium Family convinto dell'assenza della Champions....ora con la Champions sarò costretto a passare al pacchetto tutto incluso?
Da 22€ a 33€ al mese?

Ricordo nuovamente che nulla di quanto uscito fin ad adesso è ufficiale, quindi tutto può cambiare da un momento all'altro :)

e quindi? quel comunicato per quanto mi riguarda vale quanto la pagina nascosta su m7.... a me poco importa... anzi se mi mostrano la partita del mercoledi su sky sono anche contento ma a tal punto da voler la disturione altrui no...

SATRED ha scritto:
Ricordo nuovamente che nulla di quanto uscito fin ad adesso è ufficiale, quindi tutto può cambiare da un momento all'altro :)

Spero in positivo, visto che ho accettato proprio ieri la promo 19x12 revocando di fatto la disdetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso