smeraldo
Digital-Forum Master
INFATTI NON SO PERCHé MA è STATO TOLTO...FORSE PERCHé AD OGGI NON VI è NULLA DI UFFICIALEbobbysat ha scritto:Non c'è più scritto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
INFATTI NON SO PERCHé MA è STATO TOLTO...FORSE PERCHé AD OGGI NON VI è NULLA DI UFFICIALEbobbysat ha scritto:Non c'è più scritto.
PoloX ha scritto:abbiamo sempre i 10 giorni lavorativi per ovviare al problema Mc![]()
![]()
Finchè non lo trovo nero su bianco (cosa ripetuta anche alla signorina del call center) per il momento rimane tutto come i precedenti, o meglio attuali, accordi.Mctayson09 ha scritto:Spero in positivo, visto che ho accettato proprio ieri la promo 19x12 revocando di fatto la disdetta.
potrebbe essere che la bbc faccia il programma the match of the day sulla bbc knowledgecarcarlo ha scritto:sarà qualche trasmissione della bbc sulla premier league
Uff! Ma no! È stato già spiegato che si tratta di un documentario della serie London Callingarcimboldo223 ha scritto:potrebbe essere che la bbc faccia il programma the match of the day sulla bbc knowledge
E si, è competitivo il Villarreal, che è anche retrocessoMANU.81 ha scritto:raga se fosse vero come ha detto ieri dieguito che passano le sfide piu' importanti come il clasico e squadre come atletico madrid atletic bilbao valencia e villareal sarebbe piu che sufficiente(tanto altre squadre competitive in spagna dubito ci siano),sarebbe un offerta ottima...speriamoSCUSATE SE SONO ANDATO OT PARLANDO DI DIRITTI LIGA
Quando lo avevo fatto io non specificavano in nessun modo i contenuti nella registrazione telefonica.dieguitonapoli ha scritto:Ciao Marco, scusa la domanda, ma quando fai il contratto easy pay loro fanno la registrazione della telefonata giusto!?
a quel punto non mi potranno parlare di "solo calcio", ma mi dovranno specificare cosa comprende il pacchetto solo calcio se non vorranno farlo non mi abbonerò, sbaglio??
marcobremb ha scritto:Quando lo avevo fatto io non specificavano in nessun modo i contenuti nella registrazione telefonica.
Ti dicevano solo: "Dichiaro di volermi abbonare a Calcio+..." (insomma, solo i pacchetti)
Adesso non so... ma prima era così.![]()
Eh si... come tutti i call-center.dieguitonapoli ha scritto:Quindi a parole potrebbero dirmi di tutto???
marcobremb ha scritto:Eh si... come tutti i call-center.
Cmq siamo OT
Bisognerebbe usare il 3d su easy-pay per questi discorsi![]()