Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si be questo è sicuro ma meglio pagare 4e di raccomandata che 230, ma credo che questa situazione non verrà a crearsi

Mctayson09 ha scritto:
Spero in positivo, visto che ho accettato proprio ieri la promo 19x12 revocando di fatto la disdetta.
Finchè non lo trovo nero su bianco (cosa ripetuta anche alla signorina del call center) per il momento rimane tutto come i precedenti, o meglio attuali, accordi.

Spero pure io che le voci si concretizzino, ma finchè non trovo nulla nei canali ufficiali (pubblicità, sito, comunicati stampa di mp o sky) per me non c'è ufficialità ;)

arcimboldo223 ha scritto:
potrebbe essere che la bbc faccia il programma the match of the day sulla bbc knowledge
Uff! Ma no! È stato già spiegato che si tratta di un documentario della serie London Calling :eusa_wall: :eusa_wall:

Il fatto che non sia ufficiale... non vuol dire che ormai i giochi non siano fatti....

In realtà le cose potrebbero essere leggermente diverse rispetto ai nostri rumors... ma non diverse dall'accordo intercorso tra le parti, fatto tempo fa e ratificato ( in questi giorni se non già da qualche tempo) dall'uefa...

Ecco l'unica incognita poteva essere l'uefa... in quanto tra le parti ormai era tutto pacifico.

La mia sensazione è che cmq ad oggi pur noi non sapendo con certezza le modalità dell'accordo in realtà lo stesso sia definito e irrevocabile... visto che ormai mancano veramente poco all'uffcializzazione.

Per quanto riguarda premium è molto probabile che vi sia tutta la champions e tutta l'uefa europa leaghe.

Il meglio della liga spagnola potrebbe essere la sorpresa... ma credo non ci siano elementi concreti a supportare il rumor.... pertanto se ci sarà... è tutto oro che cola... :5eek:

Non hanno i soldi per acquistare 2 case cinematografiche o meglio rinnovare i diritti come la 01 e Moviemax e mi compri l Liga, un abbonato gallery penso abbia diritto a in****arsi...

raga se fosse vero come ha detto ieri dieguito che passano le sfide piu' importanti come il clasico e squadre come atletico madrid atletic bilbao valencia sarebbe piu che sufficiente(tanto altre squadre competitive in spagna dubito ci siano),sarebbe un offerta ottima...speriamo:icon_rolleyes: SCUSATE SE SONO ANDATO OT PARLANDO DI DIRITTI LIGA

Ultima modifica:
Ciao ragazzi oggi sono stato ricontatto dal call center e per l'ennesima volta mi ha confermato della champions e delle sfide della liga.....a 22 € al mese per sempre!!!cosa ne pensate? mi abbono?:evil5:

Non vorrei che per migliori sfide della Liga intendono la Supercoppa di Spagna (Real vs Barca)... :icon_rolleyes:
Sapete non è che i call-center sappiano molto 'ste cose. :doubt:

PS: e secondo voi non avrebbero fatto un comunicato ufficiale per un'acquisizione così importante? ;)

MANU.81 ha scritto:
raga se fosse vero come ha detto ieri dieguito che passano le sfide piu' importanti come il clasico e squadre come atletico madrid atletic bilbao valencia e villareal sarebbe piu che sufficiente(tanto altre squadre competitive in spagna dubito ci siano),sarebbe un offerta ottima...speriamo:icon_rolleyes: SCUSATE SE SONO ANDATO OT PARLANDO DI DIRITTI LIGA
E si, è competitivo il Villarreal, che è anche retrocesso :lol: :lol: fine OT ;)

Ciao Marco, scusa la domanda, ma quando fai il contratto easy pay loro fanno la registrazione della telefonata giusto!?
a quel punto non mi potranno parlare di "solo calcio", ma mi dovranno specificare cosa comprende il pacchetto solo calcio se non vorranno farlo non mi abbonerò, sbaglio??

dieguitonapoli ha scritto:
Ciao Marco, scusa la domanda, ma quando fai il contratto easy pay loro fanno la registrazione della telefonata giusto!?
a quel punto non mi potranno parlare di "solo calcio", ma mi dovranno specificare cosa comprende il pacchetto solo calcio se non vorranno farlo non mi abbonerò, sbaglio??
Quando lo avevo fatto io non specificavano in nessun modo i contenuti nella registrazione telefonica.
Ti dicevano solo: "Dichiaro di volermi abbonare a Calcio+..." (insomma, solo i pacchetti) :)

Adesso non so... ma prima era così.;)

marcobremb ha scritto:
Quando lo avevo fatto io non specificavano in nessun modo i contenuti nella registrazione telefonica.
Ti dicevano solo: "Dichiaro di volermi abbonare a Calcio+..." (insomma, solo i pacchetti) :)

Adesso non so... ma prima era così.;)

Quindi a parole potrebbero dirmi di tutto???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso