Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ritornando in topic, finchè non vedo nero su bianco non ci credo alla champions su premium. :evil5:

Ultima modifica di un moderatore:
Giannigiogio ha scritto:
Perchè non dovrebbe? Che io sappia il Napoli non hai mai rubato a differenza di altre squadre! :D
proprio in questi giorni è in corso il processo che riguarda, tra le altre, il Napoli :evil5:

Giannigiogio ha scritto:
Ritornando in topic, finchè non vedo nero su bianco non ci credo alla champions su premium. :evil5:
liberissimo di non crederci, noi sappiamo che chi ci ha dato le anticipazioni è una fonte più che autorevole, quindi non abbiamo dubbi :D

W LECCE & INTER ha scritto:
liberissimo di non crederci, noi sappiamo che chi ci ha dato le anticipazioni è una fonte più che autorevole, quindi non abbiamo dubbi :D
Può sempre saltare tutto! :D
Comunque se ci sarà la champions anche su premium, ben venga... sopratutto per le mie tasche :D, visto che quelli
della concorrenza non scherzano con i prezzi! :eusa_whistle:

secondo me non è corretto dire-non dire, rivelare anteprime poi stare zitti e chiudere thread invece di fornire spiegazioni, perché in questo periodo molti contratti sono in scadenza e chi vuole proseguire con premium o abbonarsi con premium deve avere massima chiarezza, perché magari va a finire che legge questo thread, è convinto di vedere la champions league anche l'anno prossimo e magari rischia di essere beffato.

la mia non è polemica eh sia chiaro
è solo una questione di trasparenza e correttezza

dire che il minimo da fare è quantomeno correggere il titolo
ad oggi la situazione è "Champions League in nel 2012-2013 solo su Sky e Mediaset in chiaro"

des ha scritto:
secondo me non è corretto dire-non dire, rivelare anteprime poi stare zitti e chiudere thread invece di fornire spiegazioni, perché in questo periodo molti contratti sono in scadenza e chi vuole proseguire con premium o abbonarsi con premium deve avere massima chiarezza, perché magari va a finire che legge questo thread, è convinto di vedere la champions league anche l'anno prossimo e magari rischia di essere beffato.

la mia non è polemica eh sia chiaro
è solo una questione di trasparenza e correttezza
mah, trasparenza e correttezza, non è che Ercolino può sostituirsi a Mediaset nel dare gli annunci ufficiali :icon_rolleyes: Non è colpa sua se a Mediaset tardano ad ufficializzare il tutto, ci saranno dei motivi che noi non possiamo sapere...comunque ci è stato fatto capire che l'accordo c'è, poi è chiaro che come diceva giannigiogio può anche saltare tutto all'ultimo, ma al 99,99% la Champions ci sarà ;)

des ha scritto:
dire che il minimo da fare è quantomeno correggere il titolo
ad oggi la situazione è "Champions League in nel 2012-2013 solo su Sky e Mediaset in chiaro"
ma perchè??? Quello che dici tu è ciò che sanno tutti, in questo thread si parla di un'indiscrezione che conosciamo solo (o quasi) noi del forum...perchè si dovrebbe cambiare il titolo?? Se uno vuole sapere solo le notizie ufficiali, va sui siti ufficiali di Sky, MP, ecc.ecc. il forum esiste anche per discutere di indiscrezioni, soprattutto se succulente e con ottima probabilità di avverarsi come questa ;)

turn ha scritto:
Oramai e' tutto chiaro.
SKY i listini e i prezzi li ha diramati, ora si aspetta Premium.
Ricordo che vi possono garantire la Champions ma i termini di questa possono essere racchiusi in vari cavilli..
Le mie domande sono...
- i listini avranno ancora il calcio separato da Gallery? A quante pare no, quindi credo che per un calciofilo il prezzo salira'
- ci saranno aumenti? Io penso di no, ma con i tempi che corrono, sapendo chelaconcorrenza ha ritoccato, ho paura che un pensierino lo faranno, anche se l aumento di novembre e' stato pesante, poi se si spulcia tutte due le paytv hanno aumentato chi in una tranche, chi in due...
Hanno già aumentato l'abbonamento di €4 a febbraio, quindi non credo proprio.

W LECCE & INTER ha scritto:
mah, trasparenza e correttezza, non è che Ercolino può sostituirsi a Mediaset nel dare gli annunci ufficiali :icon_rolleyes: Non è colpa sua se a Mediaset tardano ad ufficializzare il tutto, ci saranno dei motivi che noi non possiamo sapere...comunque ci è stato fatto capire che l'accordo c'è, poi è chiaro che come diceva giannigiogio può anche saltare tutto all'ultimo, ma al 99,99% la Champions ci sarà ;)

ma perchè??? Quello che dici tu è ciò che sanno tutti, in questo thread si parla di un'indiscrezione che conosciamo solo (o quasi) noi del forum...perchè si dovrebbe cambiare il titolo?? Se uno vuole sapere solo le notizie ufficiali, va sui siti ufficiali di Sky, MP, ecc.ecc. il forum esiste anche per discutere di indiscrezioni, soprattutto se succulente e con ottima probabilità di avverarsi come questa ;)
ma infatti essendo un'indiscrezione riportata solo qui da nessun altro sito e da nessun altro giornale, il titolo andrebbe corretto

ripeto è solo una semplice questione di correttezza e di credibilità del forum e dei forumisti stessi perché altrimenti se per caso l'accordo non dovesse esserci, non lamentatevi poi se qualche abbonato deluso vi manda a quel paese

proprio non lo capisco questo comportamento...

In effetti basterebbe un punto interrogativo alla fine del titolo. Perché così come è scritto sembra qualcosa di ufficiale.

se non hanno messo il punto di domanda un motivo ci sara' dai su... ;)

p.s. ma se poi l'altro giorno sky ha presentato ai propri addetti il nuovo listino e han parlato di europa league senza problemi...

broncos ha scritto:
se non hanno messo il punto di domanda un motivo ci sara' dai su... ;)

p.s. ma se poi l'altro giorno sky ha presentato ai propri addetti il nuovo listino e han parlato di europa league senza problemi...
Se non hanno messo? Guarda che l'autore del topic è un utente. C'è un sacco di gente sgrammaticata su questo forum, quindi figurati se c'è da trovare un motivo per l'omissione del punto di domanda... :badgrin:

Duncan#21 ha scritto:
Se non hanno messo? Guarda che l'autore del topic è un utente. C'è un sacco di gente sgrammaticata su questo forum, quindi figurati se c'è da trovare un motivo per l'omissione del punto di domanda... :badgrin:

quindi non conosco la grammatica?:eusa_think:

Duncan#21 ha scritto:

Quindi se io adesso aprissi un post mettendo come titolo mondiali di calcio e campionato di serie a in esclusiva su la7 i moderatori lascerebbero il mio post a far disinformazione? ;)

broncos ha scritto:
Quindi se io adesso aprissi un post mettendo come titolo mondiali di calcio e campionato di serie a in esclusiva su la7 i moderatori lascerebbero il mio post a far disinformazione? ;)
:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso