Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Ritornando in topic, finchè non vedo nero su bianco non ci credo alla champions su premium. 

Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
proprio in questi giorni è in corso il processo che riguarda, tra le altre, il NapoliGiannigiogio ha scritto:Perchè non dovrebbe? Che io sappia il Napoli non hai mai rubato a differenza di altre squadre!![]()
liberissimo di non crederci, noi sappiamo che chi ci ha dato le anticipazioni è una fonte più che autorevole, quindi non abbiamo dubbiGiannigiogio ha scritto:Ritornando in topic, finchè non vedo nero su bianco non ci credo alla champions su premium.![]()
Può sempre saltare tutto!W LECCE & INTER ha scritto:liberissimo di non crederci, noi sappiamo che chi ci ha dato le anticipazioni è una fonte più che autorevole, quindi non abbiamo dubbi![]()
interessante!!!Fanta-Boy ha scritto:Ecco alcuni dettagli sul promo misterioso.
https://twitter.com/quimediaset_it/status/217925158596378625
mah, trasparenza e correttezza, non è che Ercolino può sostituirsi a Mediaset nel dare gli annunci ufficialides ha scritto:secondo me non è corretto dire-non dire, rivelare anteprime poi stare zitti e chiudere thread invece di fornire spiegazioni, perché in questo periodo molti contratti sono in scadenza e chi vuole proseguire con premium o abbonarsi con premium deve avere massima chiarezza, perché magari va a finire che legge questo thread, è convinto di vedere la champions league anche l'anno prossimo e magari rischia di essere beffato.
la mia non è polemica eh sia chiaro
è solo una questione di trasparenza e correttezza
ma perchè??? Quello che dici tu è ciò che sanno tutti, in questo thread si parla di un'indiscrezione che conosciamo solo (o quasi) noi del forum...perchè si dovrebbe cambiare il titolo?? Se uno vuole sapere solo le notizie ufficiali, va sui siti ufficiali di Sky, MP, ecc.ecc. il forum esiste anche per discutere di indiscrezioni, soprattutto se succulente e con ottima probabilità di avverarsi come questades ha scritto:dire che il minimo da fare è quantomeno correggere il titolo
ad oggi la situazione è "Champions League in nel 2012-2013 solo su Sky e Mediaset in chiaro"
Hanno già aumentato l'abbonamento di €4 a febbraio, quindi non credo proprio.turn ha scritto:Oramai e' tutto chiaro.
SKY i listini e i prezzi li ha diramati, ora si aspetta Premium.
Ricordo che vi possono garantire la Champions ma i termini di questa possono essere racchiusi in vari cavilli..
Le mie domande sono...
- i listini avranno ancora il calcio separato da Gallery? A quante pare no, quindi credo che per un calciofilo il prezzo salira'
- ci saranno aumenti? Io penso di no, ma con i tempi che corrono, sapendo chelaconcorrenza ha ritoccato, ho paura che un pensierino lo faranno, anche se l aumento di novembre e' stato pesante, poi se si spulcia tutte due le paytv hanno aumentato chi in una tranche, chi in due...
già abbiamo ercolino che fà l'engmatico ora ci si mettano pure loroFanta-Boy ha scritto:Ecco alcuni dettagli sul promo misterioso.
https://twitter.com/quimediaset_it/status/217925158596378625
ma infatti essendo un'indiscrezione riportata solo qui da nessun altro sito e da nessun altro giornale, il titolo andrebbe correttoW LECCE & INTER ha scritto:mah, trasparenza e correttezza, non è che Ercolino può sostituirsi a Mediaset nel dare gli annunci ufficialiNon è colpa sua se a Mediaset tardano ad ufficializzare il tutto, ci saranno dei motivi che noi non possiamo sapere...comunque ci è stato fatto capire che l'accordo c'è, poi è chiaro che come diceva giannigiogio può anche saltare tutto all'ultimo, ma al 99,99% la Champions ci sarà
ma perchè??? Quello che dici tu è ciò che sanno tutti, in questo thread si parla di un'indiscrezione che conosciamo solo (o quasi) noi del forum...perchè si dovrebbe cambiare il titolo?? Se uno vuole sapere solo le notizie ufficiali, va sui siti ufficiali di Sky, MP, ecc.ecc. il forum esiste anche per discutere di indiscrezioni, soprattutto se succulente e con ottima probabilità di avverarsi come questa![]()
Se non hanno messo? Guarda che l'autore del topic è un utente. C'è un sacco di gente sgrammaticata su questo forum, quindi figurati se c'è da trovare un motivo per l'omissione del punto di domanda...broncos ha scritto:se non hanno messo il punto di domanda un motivo ci sara' dai su...![]()
p.s. ma se poi l'altro giorno sky ha presentato ai propri addetti il nuovo listino e han parlato di europa league senza problemi...
Duncan#21 ha scritto:Se non hanno messo? Guarda che l'autore del topic è un utente. C'è un sacco di gente sgrammaticata su questo forum, quindi figurati se c'è da trovare un motivo per l'omissione del punto di domanda...![]()
Duncan#21 ha scritto:Se non hanno messo? Guarda che l'autore del topic è un utente. C'è un sacco di gente sgrammaticata su questo forum, quindi figurati se c'è da trovare un motivo per l'omissione del punto di domanda...![]()
broncos ha scritto:Quindi se io adesso aprissi un post mettendo come titolo mondiali di calcio e campionato di serie a in esclusiva su la7 i moderatori lascerebbero il mio post a far disinformazione?![]()