Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io per natura valuto le notizie solo dopo comunicati ufficiali... Non do' retta ai call center con i famosi al 99,9% , pensando al mercato di calcio..

monk87 ha scritto:
Ed è qui che ti sbagli!! Il Napoli così come tutte le altre squadre qualificate all'Europa League fanno un turno preliminare che non è compreso nei diritti di trasmissione che ha chi possiede l'Europa League(a contrario della Champions dove l'ultimo turno preliminare è incluso).. Quindi logicamente nell'eventuale scambio con Sky anch'essa avrà diritto solo a trasmettere dalla fase a gironi mentre il preliminare viene venduto solitamente a parte dalle società(e il tuo presidente è uno di quelli che lo vende solo a patto di mandarla in pay-per-view:doubt: )
Veramente sei tu che ti sbagli. Fino all'anno scorso era come dicevi tu, ma da quest'anno l'UEFA ha cambiato il sistema di qualificazione.
Quindi, oltre alla squadra detentrice del titolo, si qualificano direttamente alla fase a gironi di Europa League le vincitrici delle coppe nazionali delle federazioni che sono ai primi 6 posti nel ranking UEFA (quest'anno però anche la vincitrice della Coppa di Russia, 7ª nel ranking, si qualifica direttamente ai gironi, dato che la Spagna, 2ª nel ranking, ha già una squadra qualificata direttamente ai gironi come detentrice del titolo).
Quindi alla fase a gironi della prossima Europa League sono già qualificate Club Atlético de Madrid, Tottenham Hotspur FC, Bayer 04 Leverkusen, SSC Napoli, Olympique Lyonnais, A. Académica de Coimbra e FK Rubin Kazan'.

Scusate per il legero OT, ma è anche giusto sapere come stanno le cose, perché poi qualcuno può pensare leggendo certi post che bisogna acquistare partite a parte e invece non è così, almeno nel caso del Napoli, essendo già tutta l'Europa League a partire dalla fase a gironi già inclusa nei pacchetti in mano a Mediaset Premium (ed anche a Sky?).

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi, state dimenticando l'articolo di Mediaset Premium che annunciava la presenza della Champions League 2012/13 e l'Europa senza la parola esclusiva, peccato che poi abbiano tolto l'articolo perchè stavano facendo solo le prove, ma son stati scoperti e la Champions ci sarà, io ormai ne ho la certezza al 99,9%...:D

Se avesse letto il mio secondo post della discussione Qui avreste capito diverse......

Quando ci sono grosse cose in ballo la questione è molto delicata ,quindi alcune cose possono e devono uscire solo quando una cosa è ufficiale.

:5eek:

Ci sono persone che sanno.... notizie con certezza... ma non possono esporsi.... per motvi di opportunità e di correttezza.... perchè se no rischierebbero di non avere più in futuro notizie dalla loro fonte.

Queste persone nonostante tutto senza fare proclami o dare certezze assolute mettono a disposizione il loro sapere sul forum... dando una dritta di grande utilità per tutti...

La credbilità di queste persone deriva dal fatto che oltre a far parte dello staff già in passato hanno dato dritte che si sono sempre verificate veritiere nonchè informazioni e anteprime puntuali e corrette. Questo grazie ai loro rapporti di favore con l'azienda.

Invece di capire questo... ci sno sempre utenti che non sanno far altro che polemizzare.... e che francamente potrebbero far perdere la voglia a chi sa di condividere in maniera comunitaria le loro informazioni....

Io penso che chi frequenta il forum dovrebbe capire il valore aggiunto di queste info... ufficiose... e trarne intelligentemente le conclusioni...

e utilizzarle secondo il proprio buon senso.

senza rompere i maroni ogni due per tre... :D

Detto questo...non aggiungo altro.. chi vuole capire capisca....

Saluti

ale83_webmaster ha scritto:
Veramente sei tu che ti sbagli. Fino all'anno scorso era come dicevi tu, ma da quest'anno l'UEFA ha cambiato il sistema di qualificazione.
Quindi, oltre alla squadra detentrice del titolo, si qualificano direttamente alla fase a gironi di Europa League le vincitrici delle coppe nazionali delle federazioni che sono ai primi 6 posti nel ranking UEFA (quest'anno però anche la vincitrice della Coppa di Russia, 7ª nel ranking, si qualifica direttamente ai gironi, dato che la Spagna, 2ª nel ranking, ha già una squadra qualificata direttamente ai gironi come detentrice del titolo).
Quindi alla fase a gironi della prossima Europa League sono già qualificate Club Atlético de Madrid, Tottenham Hotspur FC, Bayer 04 Leverkusen, SSC Napoli, Olympique Lyonnais, A. Académica de Coimbra e FK Rubin Kazan'.

Scusate per il legero OT, ma è anche giusto sapere come stanno le cose, perché poi qualcuno può pensare leggendo certi post che bisogna acquistare partite a parte e invece non è così, almeno nel caso del Napoli, essendo già tutta l'Europa League a partire dalla fase a gironi già inclusa nei pacchetti in mano a Mediaset Premium (ed anche a Sky?).
Hai ragione devo fare il mea culpa questa cosa non la sapevo ero convinto del contrario hai fatto benissimo a specificarlo anche se OT che infatti si può chiudere qui. ;)

DottorGB ha scritto:
:5eek:
ci sno sempre utenti che non sanno far altro che polemizzare.... e che francamente potrebbero far perdere la voglia a chi sa di condividere in maniera comunitaria le loro informazioni....

Quoto questo intervento

tutti sanno che io non intervengo quasi mai sia in questa sezione che su quella di sky perche i miei interessi sono altri però credo che questa frase è talmente giusta che ritengo giusta quotarla.

questa frase vale sia per qui , che altre sezioni ...:eusa_whistle:

Comunque conoscendo chi gestisce questo forum credo è il mio pensiero:
che se su questa storia della champions chi gestisce il forum non ha delle sicurezze questo thread non c'era ne con punto di domanda ne con punto normale.

IL Barone

Ultima modifica:
Io seguo quello che dice Vianello85, lui dice finche' non vede nero su bianco non ci crede.

turn ha scritto:
Io seguo quello che dice Vianello85, lui dice finche' non vede nero su bianco non ci crede.

Quindi la cosa e' semplice, finche' non verra' ufficializzato evita di seguire discussioni come queste visto che le anticipazioni non ti interessano ;)

proteasi ha scritto:
Dopo questo post, del nostro Ercolino, cosa volete di più? ;)

Inoltre la campagna pubblicitaria di Mediaset premium partirà, (fonte Mediaset), il primo luglio (salvo cambiamenti)...quindi avete capito ora? ;)
Quoto

Ma infatti io dopo la pagina di Premium, poi cancellata, sapevo che le cose non sarebbe andate diversamente...evvai Champions!!!!!!!!!!!!! :D

broncos ha scritto:
Quindi la cosa e' semplice, finche' non verra' ufficializzato evita di seguire discussioni come queste visto che le anticipazioni non ti interessano ;)
Ancora non avete imprato a ignorare i troll. I troll vanno a fasce orarie, un po' ripetono cose già lette o sentite al call center e li spacciano per "notizie certe" finché un moderatore non interviene, un po' se ne inventano altre di sana pianta, un po' credono solo alle notizie ufficiali, un po' strumentalizzano questo o quello utente/moderatore...

Il Barone ha scritto:
Comunque conoscendo chi gestisce questo forum credo è il mio pensiero:
che se su questa storia della champions chi gestisce il forum non ha delle sicurezze questo thread non c'era ne con punto di domanda ne con punto normale.
Esatto. Come è stato detto dall'inizio, ancora sky ha l'esclusiva sulla champions ufficialmente, ma ufficiosamente come stanno le cose sono state dette neanche tanto velatamente. Ora c'è solo da aspettare e vedere come saranno ufficialmente le cose in dettaglio.

Qua vedo spot televisivi scandagliati al secondo, pagine di riviste ritagliate e messe in controluce per vedere se c'è qualche massaggio nascosto, pagine internet esaminate bit per bit :D Quando sarà il momento troverete tutto in prima pagina non vi preoccupate :)

proteasi ha scritto:
Inoltre la campagna pubblicitaria di Mediaset premium partirà, (fonte Mediaset), il primo luglio (salvo cambiamenti)...
In teoria è già partita con quei minispot. :D Però si pare che partirà il 1° luglio. Anche se è domenica, chissà se aggiorneranno tutto subito o faranno penare gli utenti fino a lunedì :badgrin: :D

In linea di massima il 1 luglio deve uscire almeno il listino delle schede ricaricabili ,per le easy pay può anche uscire lunedi 2 luglio.

Comunque ragazzi ancora un po' di pazienza

ERCOLINO ha scritto:
In linea di massima il 1 luglio deve uscire almeno il listino delle schede ricaricabili ,per le easy pay può anche uscire lunedi 2 luglio.

Ok.....Anche se penso che, più che i listini, noi che scriviamo in questo thread attendiamo un'altra cosa....:eusa_whistle: :D ;)

ERCOLINO ha scritto:

Speriamo che l'uscita del listino coincida con qualche notizia ufficiale.
Comunque Ercolino sei un grande, anche le anticipazioni che hai dato x i listini di Sky sono tutte vere(mi è arrivata oggi l email con la comunicazione dell'aumento del prezzo). Quindi se dai x fatto l'accordo per la champions lo possiamo dare per certo;)

comunque sono molto felice per la champions. mio padre voleva togliere l'abbonamento premium. Ma io pensavo che sky-mediaset si odiavano molto quindi era molto difficile per la champions. mi sa che premium a sky darà un pò di soldi.

mn

su un volantino sky c'e' scritto TUTTAA LA CHAMPIONS CON 128 PARTITE IN HD.e' un po che non vedo la pubblicita' di piccinini sulla champions in chiaro. vuoi vedere che sara' su cielo??

mantovano78 ha scritto:
su un volantino sky c'e' scritto TUTTAA LA CHAMPIONS CON 128 PARTITE IN HD.e' un po che non vedo la pubblicita' di piccinini sulla champions in chiaro. vuoi vedere che sara' su cielo??

Andate a trolleggiare da un'altra parte

Ban permanente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso