Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sconto delle 4 euro me lo hanno fatto anche a me l'anno scorso...e poi sono ritornato a 28 invece di 33 con tanto di lettera direttamente a casa...ora onestamente non so come comportarmi se chiamarli o no...giustamente mi consigliano di tenermi le 28....ma a 24 anche non sarebbe male...oppure 28 sfilandogli il decoder gratis...che ne pensate?

domy28 ha scritto:
Ma in questi listini la daranno questa benedetta ufficialità della champions?
Da quando è stata messa questa anticipazione oramai son passate due settimane quindi è anche normale che una persona incomincia a farsi venire qualche dubbio visto che di ufficiale non c'è ancora nulla
io penso propio che con i nuovi listini quindi il 1 luglio sapremo tutto anche perchè per quanto riguarda i prezzi del prepagato potrebbe variare tanto con champions o senza champions

aldo96 ha scritto:
Questa cosa dello sconto dell'abbonamento è interessante!! Se poi si ritorna al listino precedente alla promozione quasi quasi la faccio pure io sta richiesta.. tienici informato, però nella sezione di easypay, si trova sempre in questa categoria commerciale..

OK OK!!!
Ti farò sapere ad ottobre anche tramite MP :)

W LECCE & INTER ha scritto:
il 1° luglio si avvicina...:eusa_whistle: :D :D ;)

Temo che non avremo news sulla Champions prima della fine dell'Europeo... comunque son sicuro al 100% che saranno news positive quando arriveranno :)

tarsu983 ha scritto:
ormai manca poco all'uscita dei nuovi listini e sicuramente verranno comunicati anche i contenuti

Esatto :)
Gli anni passati i listini indicavano nel dettaglio gli elementi che costituivano i vari pacchetti, quindi penso proprio che sarà così anche quest'anno ;)

Dobbiamo aspettare ancora 2 giorni :icon_bounce:

Animorph ha scritto:
Esatto :)
Gli anni passati i listini indicavano nel dettaglio gli elementi che costituivano i vari pacchetti, quindi penso proprio che sarà così anche quest'anno ;)

Dobbiamo aspettare ancora 2 giorni :icon_bounce:
Finalmente, così potremo avere una comunicazione ufficiale anche per i clienti Sky, che metta le cose in chiaro per tutti :smile:

imopen ha scritto:
Temo che non avremo news sulla Champions prima della fine dell'Europeo... comunque son sicuro al 100% che saranno news positive quando arriveranno :)
Beh, peggio di come si prospettava la nuova stagione no, quindi non possono che arrivare notizie positive. ;)

Esatto.....
Una volta e per sempre CL Si
CL NO
CL Solo Italiane.
E così uno può scegliere con cognizione di causa e non per sentito dire dai call "al 99%...." "ci sono ottime anzi ottimissimeribellissime possibilità di vederti la coppa campioni".
o Dentro o Fuori. :D

l'accordo per la champions sarà ufficializzato con i nuovi listini delle offerte questo accordo prevede che mediaset avrebbe messo in gioco l'europa league perdendone l'esclusiva e in cambio sky ricevendo anche dei soldi cede la champions a premium perdendone l'esclusiva. In pratica europa league e champions su entrambe le reti. Il mondiale per club rimarra' inesclusiva a Premium. Potrebbe esserci anche qualche novita' riguardo la trasmissione di campionati esteri , tranne la Premier

Tra 2 giorni si saprà tutto,suvvia...con i listini verranno inseriti anche i contenuti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso