Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattosawyer83 ha scritto:Ma eventualmente (perchè sappiamo a cosa ci riferiamo con campionati esteri su premium)la liga arriverebbe all'infuori di questo accordo,visto che la Liga attualmente è invenduta in italia.
io sinceramente per la Liga qualche speranzella ce l'ho, siamo ormai quasi a luglio, penso che se Sky avesse voluto confermarla, l'avrebbe già fatto, e non penso che rimarrà invenduta...sawyer83 ha scritto:Ma eventualmente (perchè sappiamo a cosa ci riferiamo con campionati esteri su premium)la liga arriverebbe all'infuori di questo accordo,visto che la Liga attualmente è invenduta in italia.
L'ultima volta sky l'ha riconfermata ad agosto...W LECCE & INTER ha scritto:io sinceramente per la Liga qualche speranzella ce l'ho, siamo ormai quasi a luglio, penso che se Sky avesse voluto confermarla, l'avrebbe già fatto, e non penso che rimarrà invenduta...![]()
Evidentemente hai seguito poco le vicende Sky / LFP, visto che degli ultimi rinnovi (triennali) l'ultimo è arrivato ad Agosto inoltrato (2009) e il penultimo a campionato addirittura gia iniziato (2006)W LECCE & INTER ha scritto:siamo ormai quasi a luglio, penso che se Sky avesse voluto confermarla, l'avrebbe già fatto
Come si dice in questo caso "chi vive sperando, muore càgando"...W LECCE & INTER ha scritto:io sinceramente per la Liga qualche speranzella ce l'ho
W LECCE & INTER ha scritto:io sinceramente per la Liga qualche speranzella ce l'ho, siamo ormai quasi a luglio, penso che se Sky avesse voluto confermarla, l'avrebbe già fatto, e non penso che rimarrà invenduta...![]()
no, no, quello è ovvio...io non sostenevo che sarebbe rientrata negli accordi di scambi, so benissimo che al momento è invenduta, e quindi non è in possesso di Sky...dicevo solo che spero che Mediaset possa acquisirne i dirittisawyer83 ha scritto:Comunque io mi riferisco sopratutto al fatto che la Liga entrerebbe nel accordo per le coppe europee tra Sky e Mediaset,questo che mi fa pensare che sia una cavolata.Poi che possa andare a Mediaset ci può stare alla fine.Nulla è impossibile nella vita![]()
e ce ne sono tanti quiflown23go ha scritto:a me non che cambia niente.... è solo per curiosare
i derby d'europaFabio_78 ha scritto:...Campionati Esteri....?????????![]()
![]()
![]()
Sei un vagazzo volgave!gigio82 ha scritto:Evidentemente hai seguito poco le vicende Sky / LFP, visto che degli ultimi rinnovi (triennali) l'ultimo è arrivato ad Agosto inoltrato (2009) e il penultimo a campionato addirittura gia iniziato (2006)
Come si dice in questo caso "chi vive sperando, muore càgando"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già!!digital ivan ha scritto:e ce ne sono tanti quibasta che uno dica di avere speranza per la liga subito tutti a controbattere che c'e l'ha sky neanche vi strappassero il cuore di dosso
![]()
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi consiglio a tutti di non correre
Non è ancora stato ufficializzato nulla e fino all'ultimo può succedere di tutto,quindi calma![]()