Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma eventualmente (perchè sappiamo a cosa ci riferiamo con campionati esteri su premium)la liga arriverebbe all'infuori di questo accordo,visto che la Liga attualmente è invenduta in italia.

sawyer83 ha scritto:
Ma eventualmente (perchè sappiamo a cosa ci riferiamo con campionati esteri su premium)la liga arriverebbe all'infuori di questo accordo,visto che la Liga attualmente è invenduta in italia.
Esatto ;)

sawyer83 ha scritto:
io sinceramente per la Liga qualche speranzella ce l'ho, siamo ormai quasi a luglio, penso che se Sky avesse voluto confermarla, l'avrebbe già fatto, e non penso che rimarrà invenduta...;)

la Liga non è di nessuno attualmente...Ovvio che sia fuori dall'accordo per la Champions..

W LECCE & INTER ha scritto:
siamo ormai quasi a luglio, penso che se Sky avesse voluto confermarla, l'avrebbe già fatto
Evidentemente hai seguito poco le vicende Sky / LFP, visto che degli ultimi rinnovi (triennali) l'ultimo è arrivato ad Agosto inoltrato (2009) e il penultimo a campionato addirittura gia iniziato (2006)
io sincerament:evil5: e per la Liga qualche speranzella ce l'ho
Come si dice in questo caso "chi vive sperando, muore càgando"...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

io sinceramente per la Liga qualche speranzella ce l'ho, siamo ormai quasi a luglio, penso che se Sky avesse voluto confermarla, l'avrebbe già fatto, e non penso che rimarrà invenduta...;)

ha sempre ufficializzato ad agosto.una volta pure qualche giorno prima della prima giornata della liga.Sicuramente non confermerà la bundesliga visto che viene trasmessa da eurosport2.

ho capito, semplicemente non avevo seguito le vicende degli ultimi anni...e comunque trovo francamente fuori luogo la risposta sarcastica di gigio82 :doubt: :doubt: se maxreloaded dice che ci sono buone possibilità che resti su Sky avrà le sue ragioni, e probabilmente sarà così, non lo metto in dubbio...comunque staremo a vedere :icon_rolleyes:
P.S. e comunque magari le altre volte Sky se l'è presa più comoda, perchè sapeva che il competitor, per una serie di ragioni, non avrebbe potuto infastidirla...

Comunque io mi riferisco sopratutto al fatto che la Liga entrerebbe nel accordo per le coppe europee tra Sky e Mediaset,questo che mi fa pensare che sia una cavolata.Poi che possa andare a Mediaset ci può stare alla fine.Nulla è impossibile nella vita :D

sawyer83 ha scritto:
Comunque io mi riferisco sopratutto al fatto che la Liga entrerebbe nel accordo per le coppe europee tra Sky e Mediaset,questo che mi fa pensare che sia una cavolata.Poi che possa andare a Mediaset ci può stare alla fine.Nulla è impossibile nella vita :D
no, no, quello è ovvio...io non sostenevo che sarebbe rientrata negli accordi di scambi, so benissimo che al momento è invenduta, e quindi non è in possesso di Sky...dicevo solo che spero che Mediaset possa acquisirne i diritti ;)

flown23go ha scritto:
a me non che cambia niente.... è solo per curiosare
e ce ne sono tanti qui :D basta che uno dica di avere speranza per la liga subito tutti a controbattere che c'e l'ha sky neanche vi strappassero il cuore di dosso :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Evidentemente hai seguito poco le vicende Sky / LFP, visto che degli ultimi rinnovi (triennali) l'ultimo è arrivato ad Agosto inoltrato (2009) e il penultimo a campionato addirittura gia iniziato (2006)

Come si dice in questo caso "chi vive sperando, muore càgando"...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Sei un vagazzo volgave! :badgrin: Dovevi dirla alla Piero Pelù: "Chi visse sperando morì non si può dire". :D

Ragazzi consiglio a tutti di non correre

Non è ancora stato ufficializzato nulla e fino all'ultimo può succedere di tutto,quindi calma ;)

Ahia Ercolino non dire certe frasi, ora apriti cielo, ahi voglia le Cassandre e gli uccellacci...
Piccolo OT
Ma non uscendo i nuovi costi delle prepagate, il primo luglio lasciano aperte le schede anche con prepagate scadenti il 30/06?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso