Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho scritto quasi per niente su questo forum, ho letto tutto, ho messo da parte dubbi e pareri... ma ora che è certo, posso dire che sono STRAFELICE di questa notizia....
Stavo soffrendo all'idea di trovare metodi alternativi per vedere la Juve in Champions! WOW

tidus_86 ha scritto:
Ora che è stato annunciato il tormentone di questi ultimi 2 mesi, ora la domanda più gettonata sarà: per quanti anni hanno fatto questo accordo? 1 anno? 2 anni? :D

Non iniziamo, raga, mettetevi l'anima in pace, ora pensiamo a quest'anno con tutta la Champions, alla prossima stagione penseremo tra un anno...:D ;)

willythevoice ha scritto:
se clicco il link che avete postato la vedo perchè sul sito non risulta nulla e neanche mediaset ha emesso comunicato

Diamo tempo al tempo, quasi certamente a breve sarà tutto ufficializzato, direi che la pagina del sito Premium non mente...:D ;)

ma perchè non mi ha richiamato mediaset,mi sarei abbonato anche a 19€ per sei mesi.Uffa
Adesso non posso più riabbonarmi perchè dovrei dargli anche i 39 €.:5eek: :5eek:

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornato news ;)

Quel link che io avevo tenuto tra i preferiti, caro Ercolino, è stato rimosso proprio a giugno, ma io l'ho tenuto sott'occhio ogni giorno...:D

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ma se c'è l'ufficialità, perchè tenerla ancora nascosta?? :eusa_think:
Cosa stanno aspettando ancora??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso