Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Aggiornato news.

L'ufficialità ve la do io ;)

Confermo è UFFICIALE

Una domanda o meglio un tuo parere.
Io che ho fatto family a Giugno cosa vedrò adesso?

A questo punto credo che il sito di mediaset premium sarà aggiornato già in serata:D

Marco88 ha scritto:
A questo punto credo che il sito di mediaset premium sarà aggiornato già in serata:D

Certo, la pagina sarà da mettere in rilievo nella sezione calcio del sito Premium, come lo era già prima di essere nascosta...:D

Quello che non ho capito è se la partita del mercoledì rimane in esclusiva a Mediaset free (Canale5).

Certo che se ci pensate, sia Mediaset che Sky hanno speso un sacco di soldi per pubblicizzare esclusive che alla fine non ci saranno :D

fcmourinho ha scritto:
il mondiale per club fa parte dell'accordo?

Bisogna aspettare i dettagli dell'accordo per conoscere tutto con precisione.....................
O meglio ancora aspettare che Ercolino ci spifferi tutto quello che già conosce da un mesetto, da quando ha fatto visita a Mediaset:D :D :D :D

Yavonz ha scritto:
Ma che domande sono, ovviamente no. :icon_rolleyes:

Sinceramente non lo trovavo scontato con termini di negoziazione che hanno stravolto gli accordi precedenti.

E CHE DIAMINE!!! FINALMENTE!!!!!
Sono due anni che vedo le altre giocarsi la coppa campioni (comodamente seduto sul mio divano) e ora che La Juve tornava in champions dovevo andare da un altra parte...al freddo e al gelo :D :D :D :D
E VAI!
POOOOO PO POPOPOPOOOOO POOOO :icon_cool:

Grazie per la parola UFFICIALE scritta da ERCOLINO :)

Com'era ovvio, scontato, non più ritrattabile dopo le pubblicità, che la Champions era in esclusiva? Allora stiamo freschi...

alex86 ha scritto:
Com'era ovvio, scontato, non più ritrattabile dopo le pubblicità, che la Champions era in esclusiva? Allora stiamo freschi...
Lo hanno già detto due dipendenti sky che quella del mercoledì sarà anche su sky.

Fabio_78 ha scritto:
Grazie per la parola UFFICIALE scritta da ERCOLINO :)

Un grazie lo merito pure io che ho tenuto al caldo, tra i preferiti, il link nascosto, pronto per essere sfornato al momento giusto...:D :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso