Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
des ha scritto:
secondo me non è corretto dire-non dire, rivelare anteprime poi stare zitti e chiudere thread invece di fornire spiegazioni, perché in questo periodo molti contratti sono in scadenza e chi vuole proseguire con premium o abbonarsi con premium deve avere massima chiarezza, perché magari va a finire che legge questo thread, è convinto di vedere la champions league anche l'anno prossimo e magari rischia di essere beffato.

la mia non è polemica eh sia chiaro
è solo una questione di trasparenza e correttezza

dire che il minimo da fare è quantomeno correggere il titolo
ad oggi la situazione è "Champions League in nel 2012-2013 solo su Sky e Mediaset in chiaro"

pero' aspetta, come giustamente ha fatto notare qualcuno, non e'che i moderatori possono dare notizie ufficiali quando non lo sono ancora.
quella si che sarebbe disinformazione.
e'venuta fuori questa indiscrezione gia'da un po di tempo ormai, ma tutti si sono sempre impegnati nel fare in modo che tale rimanesse, piu'volte siamo stati invitati ad aspettare l'ufficialita'della notizia.

ne'tu ne'nessun altro possono incolpare un forum per eventuali decisioni prese riguardo al proprio abbonamento, questo non e'un sito ufficiale ne'di sky ne'di mp.
per cui, pur comprendendo appieno le tue ragioni, la questione da te posta non tiene molto.
fermo restando che un bel punto interrogativo alla fine del titolo del topic ci sarebbe stato piu'che bene.

broncos ha scritto:
Quindi se io adesso aprissi un post mettendo come titolo mondiali di calcio e campionato di serie a in esclusiva su la7 i moderatori lascerebbero il mio post a far disinformazione? ;)

lo hai letto il primo messaggio di questa discussione ?

carcarlo ha scritto:
lo hai letto il primo messaggio di questa discussione ?

certo che l'ho letto
solo che se te lo leggi ora e' inutile visto che han eliminato la pagina misteriosa dal sito mediaset...

se leggi pero' un po' dei post delle prime pagine capirai tutto ;)

tarsu983 ha scritto:
quindi non conosco la grammatica?:eusa_think:
Non mi mettere in bocca parola che non ho detto. Il senso era: c'è gente così sgrammaticata che dimenticare un punto di domanda (che è un semplice errore di battitura, nulla più) mi sembra una cosa normale. ;) Però a volte la punteggiatura se omessa cambia totalmente il senso della frase.
broncos ha scritto:
Quindi se io adesso aprissi un post mettendo come titolo mondiali di calcio e campionato di serie a in esclusiva su la7 i moderatori lascerebbero il mio post a far disinformazione? ;)
Secondo me il titolo del topic è fuorviante perché, al momento, la Champions League non c'è su Premium. E una volta diventati ufficiali l'accordo e l'approvazione della UEFA si toglie il punto interrogativo. :)

W LECCE & INTER ha scritto:
proprio in questi giorni è in corso il processo che riguarda, tra le altre, il Napoli :evil5:

cerchi di andare in champions con l'inter per vie traverse, ma con quella squadretta che ti ritrovi usciresti al primo turno.

ovviamente si scherza

Duncan#21 ha scritto:
Non mi mettere in bocca parola che non ho detto. Il senso era: c'è gente così sgrammaticata che dimenticare un punto di domanda (che è un semplice errore di battitura, nulla più) mi sembra una cosa normale. ;) Però a volte la punteggiatura se omessa cambia totalmente il senso della frase.

Secondo me il titolo del topic è fuorviante perché, al momento, la Champions League non c'è su Premium. E una volta diventati ufficiali l'accordo e l'approvazione della UEFA si toglie il punto interrogativo. :)
esatto
basterebbe poco per correggere l'errore, ma evidentemente non c'è la volontà di farlo:eusa_think:

Duncan#21 ha scritto:

Han voluto farci un piacere (e comunque un servizio) di anticiparci una news, se c'e' da aspettare l'ufficialità basta guardarsi i siti allora senza star ad andare nei forum.

si continua a chiedere anticipazioni su listini offerte ecc... allora e' tutto inutile chiederle se poi non ci si fida ;)

GobboFinchèCampo ha scritto:
"il meglio della Serie A" ?? non dovrebbe essere "tutta la serie A" ?
Il pack Sport trasmette solo anticipi-posticipi ;)
Eccoti il meglio della A :)

A tutto c'è una risposta.

marcobremb ha scritto:
Il pack Sport trasmette solo anticipi-posticipi ;)
Eccoti il meglio della A :)

A tutto c'è una risposta.
ahhhhh ok, comunque andiamo sempre OT, finisce che ci chiudono il Thread, evitiamo di parlare di sky (chissenefrega), atteniamoci a Premium.

Ragazzi qui si parla di Premium

Per Sky ci sono le apposite sezioni

Grazie.

Dobbiamo aspettare ancora 4 giorni, il 1 luglio, se questo accordo esiste, verrà ufficializzato. Almeno spero

Per i listini sabato sapremo tutto...
La Champions bisognerà aspettare l approvazione UEFA e se la darà , non penso prima della seconda settimana i Luglio

turn ha scritto:
Per i listini sabato sapremo tutto...
La Champions bisognerà aspettare l approvazione UEFA e se la darà , non penso prima della seconda settimana i Luglio

ma come fa la gente ad abbonarsi valutando i listini senza avere la certezza che ci sia la champions se l'eventuale ufficializzazione avvenisse dopo 2 settimane?

Non può saltare tutto all'ultimo momento perchè l'accordo concretamente è già stato fatto in maniera definitiva ed è irrevocabile.

Ci sono dei tempi puo' darsi legali, puo' darsi concordati, può darsi anche di marketing... per l'ufficializzazione di ciò che già in azienda è ufficiosamente certo da tempo.

Questo forum ha dato ad un certo punto un' "anteprima" di quello che prima era solo un rumor... facendolo diventare notizia ufficiosa ma certa non dando peraltro dettagli.

Il punto di domanda sarebbe invece fiorvante in quanto una cosa non ufficiale ma certa non ha bisogno di tale carattere...

Saluti

Ultima modifica:
Finche non c e' nessun comunicato ufficiale io andrei con i piedi di piombi, perche' se poi , facendo le corna , non si avvera ci si rimane male...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso