Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcarlo ha scritto:
ma premium calcio hd per cosa lo useranno ? non avranno mica intenzione di trasmettere solo anticipi e posticipi delle 20.45 ?

Ovviamente no. Presumo trasmetteranno in HD l'anticipo delle 18 e delle 20:45 in programma il sabato, una partita alle 15 della domenica e il posticipo delle 20:45

1) Cerchiamo di evitare punzecchiature

2) Niente guerre sky vs premium

3) Evitare gli ot

Se non si rispettano queste tre regole, come già avvisati da Ercolino, si rischia di chiudere.

aristoteles85 ha scritto:
Ovviamente no. Presumo trasmetteranno in HD l'anticipo delle 18 e delle 20:45 in programma il sabato, una partita alle 15 della domenica e il posticipo delle 20:45
infatti visto lo swich off nazionale speriamo che finalmente spremino per bene l'HD visto che non dovranno più spengere i canali

digital ivan ha scritto:
poi anche per quanto riguarda l'HD vedremo una gara in meno rispetto all'anno scorso quindi perdiamo ben poco
Insomma siete tutti contenti di pagare di più ed avere di meno rispetto all'anno scorso...

Sport di nicchia SU SKY
E i dati d'ascolto confermano

Lo so benissimo che il Rugby non è di nicchia

Alexs88 ha scritto:
7 giugno 2012 - Per lo Sport, in evidenza il tennis con le due semifinali del Roland Garros, in onda su Eurosport HD: quella tra Maria Sharapova e Petra Kvitova ha raccolto davanti alla tv 106.298 spettatori medi*, mentre quella tra Sara Errani e Samantha Stosur è stata vista in media da 100.361 spettatori*.

si, proprio 1 milione ;)

L' intento tuo stasera è quello di farti cacciare :icon_rolleyes: Contento tu...

Al prossimo OT la discussione si chiude e vi beccate 2 giorni di sospensione

Alexs88 ha scritto:
Sport di nicchia SU SKY
E i dati d'ascolto confermano

Lo so benissimo che il Rugby non è di nicchia

Sospeso 7 giorni

Da adesso in poi gli OT verranno puniti severamente ,mi avete stufato

Questo accordo mette d'accordo tutti. L'unica nota negativa è, secondo me, che l'accordo è stato trovato a listini e contenuti già pubblicati: i clienti Mediaset il 1° Luglio pensavano di non avere la Champion's e quelli Sky pensavano di non avere l'Europa League. Fosse arrivato una settimana fa, questo "patto" avrebbe fatto meglio ad entrambi i competitors. Ma l'importante è che sia arrivato. Ora, a giochi fatti, vi posso assicurare che l'accordo, dato per scontato già da giorni, è stato vicinissimo a saltare in diverse occasioni. Ma oggi si è messa la parola fine e chi ne guadagna è solamente il pubblico.

Mi viene veramente da sorridere, per non dire altro...:lol: :doubt:

C'è poco da fare, certi utenti non resistono proprio dall'aggrapparsi a qualsiasi appiglio per poter scatenare inutili confronti, o meglio guerre...:icon_rolleyes:

Cioè qui si rischiava seriamente di non vedere un bel ****o di nulla, e nonostante gli sforzi non avete nemmeno il buon senso di apprezzare quanto si è ottenuto! che sa di miracoloso a mio parere!:eusa_wall:

Se l'offerta non vi soddisfa nemmeno adesso, nulla vi vieta di non abbonarvi, di disdire o di passare alla concorrenza!

Poi è a dir poco imbarazzante vedere la goduria di certi utenti, che con "la
questione dell'HD" inneggiano alla vittoria come se salvati da un gol al 90'...
Patetico...:icon_rolleyes:

reese ha scritto:
Questo accordo mette d'accordo tutti. L'unica nota negativa è, secondo me, che l'accordo è stato trovato a listini e contenuti già pubblicati: i clienti Mediaset il 1° Luglio pensavano di non avere la Champion's e quelli Sky pensavano di non avere l'Europa League. Fosse arrivato una settimana fa, questo "patto" avrebbe fatto meglio ad entrambi i competitors. Ma l'importante è che sia arrivato. Ora, a giochi fatti, vi posso assicurare che l'accordo, dato per scontato già da giorni, è stato vicinissimo a saltare in diverse occasioni. Ma oggi si è messa la parola fine e chi ne guadagna è solamente il pubblico.

Che sudata eheh :)

Io però sono rimasto sempre fiducioso :D

Finalmente è ufficiale! che bella notizia! e l'accordo è per 2 anni se non ho capito male, ottimo! grazie a tutti coloro che su questo forum ci hanno tenuto aggiornati ogni giorno, siete stati grandissimi:D

reese ha scritto:

Se puoi dirlo: la durata di 2 anni è stata decisa di comune accordo tra le due parti o sono intervenuti altri fattori (UEFA)? Giusto personale curiosità.

ERCOLINO ha scritto:
Che sudata eheh :)

Io però sono rimasto sempre fiducioso :D

Sì, una sudata. L'accordo è stato veramente vicinissimo al non essere trovato. Evidentemente poi qualcuno ha ceduto su qualche punto.
;)
A riprova della difficoltà, il fatto che sia Mediaset che Sky avrebbero preferito presentare i propri listini il 1°Luglio con l'offerta completa. Non l'hanno potuto fare per motivi contingenti e non per scelta.

reese ha scritto:
Sì, una sudata. L'accordo è stato veramente vicinissimo al non essere trovato. Evidentemente poi qualcuno ha ceduto su qualche punto.
;)
A riprova della difficoltà, il fatto che sia Mediaset che Sky avrebbero preferito presentare i propri listini il 1°Luglio con l'offerta completa. Non l'hanno potuto fare per motivi contingenti e non per scelta.

Sono pur sempre due grandi società. Non sono mica scemi :D

Evidentemente c'erano cose che non quadravano, però con questo accordo c'hanno davvero guadagnato entrambe!

Io in quanto utente Premium dal 2006 (dal 2011) in EasyPay, sono veramente contento per come Mediaset si è mossa!

Il calcio direi che è ok, e si può mettere la parola fine! :D :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso