Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
imopen ha scritto:sicuramente andrà anche in chiaro, non ci piove.
mooooolto probabilmente la si vedrà ANCHE su Sky e Premium![]()
e ke cacchio avevo evitato di guardare skysport24 ieri e stamattina per godermi oggi pomeriggio la differita in italiano (che ieri sera ho dovuto registrare ) , stessa cosa x i giornali, cosi scuramente non vengo a sapere il risultato...mi ero dettoflown23go ha scritto:poi thiago che rimane al milan o quasi è OKC che mi batte in gara 1 miami è sono le giornate dei miracoli per caso?!![]()
![]()
![]()
Logico, vedi post 19flown23go ha scritto:aspettate un attimo io ora girando sul sito volevo provare ad arrivare a quella pagina e la champions non la trovo pubblicizzata no vorrei smorzare gli entusiasmi ma.....
marcobremb ha scritto:Evidente 'na cippa.![]()
![]()
![]()
I diritti erano in esclusiva e tramite REGOLARE ASTA se li era aggiudicati sky.
Lo stesso per l'EL a Mediaset.
Cmq meglio così... almeno tutti avremo tutto (o almeno spero)
scusa ma non pensavo che dopo due giorni qualcuno ancora non lo sapesse scusa ancoralebron84 ha scritto:e ke cacchio avevo evitato di guardare skysport24 ieri e stamattina per godermi oggi pomeriggio la differita in italiano (che ieri sera ho dovuto registrare ) , stessa cosa x i giornali, cosi scuramente non vengo a sapere il risultato...mi ero detto![]()
![]()
p.s.: cmq ottima notizia x tutti abbonati MP e Sky...era troppo strano ke Sky non avesse messo ancora i manifesti x strada con su "SOLO CON NOI LA CL!!!" lo dicevo da quando hanno acquisito l'esclusiva ke qualcosa mi puzzava
Supernino ha scritto:Vi siete subito scatenati
Immaginate se fosse uno scherzo
![]()
Come il ricorso per il mondialelebron84 ha scritto:l'irregolarita stava nel fatto che si doveva garantire la visione sia sul sat ke su digitale (e sky qnd acquisì i diritti era ancora in ballo per l'asta delle frequenze, da cui poi si ritirò come sappiamo), tant'è che MP aveva ftt ricorso e si era in attesa della sentenza, credo ke anke qst timore di sky di perdere il ricorso abbia convinto lo squalo ad accettare lo scambio...come si suol dire meglio due feriti ke un morto
Vediamo quando sarà ufficializzato.W LECCE & INTER ha scritto:potrei chiedere nuovamente se l'accordo che riporta la Champions su Premium vale solo per la prossima stagione o per il triennio 12/15? Grazie![]()
W LECCE & INTER ha scritto:potrei chiedere nuovamente se l'accordo che riporta la Champions su Premium vale solo per la prossima stagione o per il triennio 12/15? Grazie![]()