Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evviva

Dedicata questa notizia a chi nella sezione SKY seminava zizzania.
Evviva Mediaset premium.

E ora una cosa è stata sistemata.

imopen ha scritto:
sicuramente andrà anche in chiaro, non ci piove.

mooooolto probabilmente la si vedrà ANCHE su Sky e Premium ;)

Puo essere ma se nello scambio invece dell'esclusiva del mercoledi hanno infilato i diritti del motogp del 2013?
Prenderebbero due piccioni con una fava piochè chi vuole la motoGP dovrebbe comunque vederla su sky e andrebbe bene a sky per aumentare abbonamenti e fare partire il nuovo canale motori d'altra parte andrebbe bene a mediaset per gli ascolti del mercoledi che farebbe aumentare le entrate publicitarie

Ultima modifica:
flown23go ha scritto:
poi thiago che rimane al milan o quasi è OKC che mi batte in gara 1 miami è sono le giornate dei miracoli per caso?! :D :D :D
e ke cacchio avevo evitato di guardare skysport24 ieri e stamattina per godermi oggi pomeriggio la differita in italiano (che ieri sera ho dovuto registrare ) , stessa cosa x i giornali, cosi scuramente non vengo a sapere il risultato...mi ero detto :eusa_wall: :eusa_wall: :D

p.s.: cmq ottima notizia x tutti abbonati MP e Sky...era troppo strano ke Sky non avesse messo ancora i manifesti x strada con su "SOLO CON NOI LA CL!!!" lo dicevo da quando hanno acquisito l'esclusiva ke qualcosa mi puzzava

flown23go ha scritto:
aspettate un attimo io ora girando sul sito volevo provare ad arrivare a quella pagina e la champions non la trovo pubblicizzata no vorrei smorzare gli entusiasmi ma.....
Logico, vedi post 19

marcobremb ha scritto:
Evidente 'na cippa.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
I diritti erano in esclusiva e tramite REGOLARE ASTA se li era aggiudicati sky.
Lo stesso per l'EL a Mediaset.

Cmq meglio così... almeno tutti avremo tutto (o almeno spero)

l'irregolarita stava nel fatto che si doveva garantire la visione sia sul sat ke su digitale (e sky qnd acquisì i diritti era ancora in ballo per l'asta delle frequenze, da cui poi si ritirò come sappiamo), tant'è che MP aveva ftt ricorso e si era in attesa della sentenza, credo ke anke qst timore di sky di perdere il ricorso abbia convinto lo squalo ad accettare lo scambio...come si suol dire meglio due feriti ke un morto

lebron84 ha scritto:
e ke cacchio avevo evitato di guardare skysport24 ieri e stamattina per godermi oggi pomeriggio la differita in italiano (che ieri sera ho dovuto registrare ) , stessa cosa x i giornali, cosi scuramente non vengo a sapere il risultato...mi ero detto :eusa_wall: :eusa_wall: :D

p.s.: cmq ottima notizia x tutti abbonati MP e Sky...era troppo strano ke Sky non avesse messo ancora i manifesti x strada con su "SOLO CON NOI LA CL!!!" lo dicevo da quando hanno acquisito l'esclusiva ke qualcosa mi puzzava
scusa ma non pensavo che dopo due giorni qualcuno ancora non lo sapesse scusa ancora

lebron84 ha scritto:
l'irregolarita stava nel fatto che si doveva garantire la visione sia sul sat ke su digitale (e sky qnd acquisì i diritti era ancora in ballo per l'asta delle frequenze, da cui poi si ritirò come sappiamo), tant'è che MP aveva ftt ricorso e si era in attesa della sentenza, credo ke anke qst timore di sky di perdere il ricorso abbia convinto lo squalo ad accettare lo scambio...come si suol dire meglio due feriti ke un morto
Come il ricorso per il mondiale :eusa_whistle: Aspettiamo i dettagli dello scambio ma chi aveva più da perdere da questa situazione era MP.
In ogni caso vedremo come sarà lo scambio: di sicuro a questo punto le parole di Berlusconi sono vere. Sky ha speso 120 milioni per avere CL+EL mentre MP con 80/90 ha le stesse cose con Sky che forse avrà qualche partita in esclusiva dei gruppi. Se Sky non ha strappato qualche accordo di non competizione da qua all'eternità e/o la differenza tra le due cifre in pubblicità sulle reti mediaset ha fatto un pessimo affare con la beffa di venire pure spernacchiata.

Siete troppo agitati,la discussione riaprirà tra qualche minuto e non voglio vedere il solito tifo del cavolo per una o l'altra pay

potrei chiedere nuovamente se l'accordo che riporta la Champions su Premium vale solo per la prossima stagione o per il triennio 12/15? Grazie ;)

se è vero mi fa piacere anche se da tifoso interista quest'annonn avrei cambiato visto che facciamo l'EL e x la champions mi sarei arrangiato cn lo streaming
c'è da dire che da un lato cmq Premium molti abbonati gli ha già persi
(molti tifosi di juventus e milan che conosco sn già passati a sky)
però alla fine di tutto a guadagnarci è Mediaset che propone almeno x quanto riguarda serie a e coppe europee un offerta calcistica migliore spendendo probabilmente anche meno di Sky

Io sono curioso di sapere cosa ha scambiato Mediaset (non ve lo siete chiesto è???), pensate che basti solo l' Europa League??? Ci credo poco.

13 mesi di prepagata 399 euro??? alla faccia del bicarbonato di sodio...:5eek: :5eek: :5eek:

Dall'articolo si può dedurre che l'Europa League sarà trasmessa anche dalla concorrenza, in quanto per il Mondiale per Club hanno scritto "esclusiva assoluta", per Europa League nulla.
Ma sarebbe bello sapere i dettagli dell'accordo, certamente lo squalo non si sarà accontentato di una fettina di carne...:D

W LECCE & INTER ha scritto:
potrei chiedere nuovamente se l'accordo che riporta la Champions su Premium vale solo per la prossima stagione o per il triennio 12/15? Grazie ;)
Vediamo quando sarà ufficializzato.

W LECCE & INTER ha scritto:

Questo ancora non si sa, bisognerebbe conoscere i dettagli dell'accordo. Aspettiamo anche il consueto comunicato stampa, che probabilmente arriverà a breve.

Ma quando dovrebbe arrivare l'ufficialità? di sicuro penso entro fine giugno, visto che poi dal 1 luglio partono le nuove offerte per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso