Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CristianMonza ha scritto:
Il MotoMondiale, è stata Mediaset a non aver rinnovato il contrattp per via del basso interesse...
Troppo alto il costo dei diritti.
Se ci fossero delle contrattazioni secondo me sarebbero:
Partita del mercoledì anche su Sky quindi niente esclusiva in chiaro per Mediaset + Europa League in cambio della Champions League pay per Mediaset Premium, così ci guadagnerebbero entrambi.

adolph ha scritto:
all'ora di pranzo su italia1 è passato lo spot dell'europa league ed in particolare delle partite dell'inter della prossima stagione..ebbene non figurava più in " esclusiva assoluta"........fino a qualche giorno fà lo era .....oramai manca solo il comunicato ufficiale!!!!!!
grande premium!!!!
Quando precisamente, durante Studio Sport immagino, comunque non sono ancora riuscito a vederlo se fosse possibile reperirlo....

andrewhd ha scritto:
Troppo alto il costo dei diritti.
Se ci fossero delle contrattazioni secondo me sarebbero:
Partita del mercoledì anche su Sky quindi niente esclusiva in chiaro per Mediaset + Europa League in cambio della Champions League pay per Mediaset Premium, così ci guadagnerebbero entrambi.
Limitiamoci a parlare di MP ;)

@Per l'esclusiva del mercoledi : probabilmente l'avran ceduta, perchè le gare di champions andranno su italia1 ( infatti a me sembrava strano che avessero quest'esclusiva e non la sfruttassero su canale5, ora si spiega tutto)

Che poi folliagranata riporta tra le fonti del comunicato che ha pubblicato Mediaset...figuriamoci se Mediaset si mette a fare un comunicato in cui annuncia di aver perso, o comunque non acquisito, dei diritti :icon_rolleyes:

nicola84 ha scritto:
Secondo me quella pagina sarà messa in home solo in prossimità del 30 giugno. Secondo me.
Bisogna sperare più in un comunicato di Sky che, giustamente, annuncia sempre in pompa magna le nuove acquisizioni...:eusa_think:
su questo non ci piove

Comunque la voce inizia a girare anche su altri siti internet, quindi credo che a breve dovrebbero esserci novità, qualche comunicato di conferma o di smentita di questa voce

scusatemi se veramente è stata presa la chempions... nel prossimo bando se vincerà ancora sky ... mediaset cosa potrà trattare con sky? adesso perchè c'era la europa league

folliagranata ha scritto:
Dal 2012-13 la trasmissione televisiva della Champions League in Italia tornerà all'antico per un triennio. I diritti criptati resteranno in esclusiva alla sola Sky, che trasmetterà in diretta esclusiva e in HD 18 delle 20 partite del quarto turno preliminare e 110 partite tra fase a gironi, ottavi di finale, quarti di finale e semifinali. Mediaset si accontenterà di tornare ai diritti in chiaro, ai quali ha rinunciato la RAI; questi ultimi acquisiranno maggior valore dal momento che tutte le 16 partite di "prima scelta" del mercoledì sera trasmesse in chiaro (un match di andata e uno di ritorno del quarto turno preliminare, una partita per ogni turno della fase a gironi, 2 partite di andata e 2 di ritorno degli ottavi di finale, una partita di andata e una di ritorno dei quarti di finale, una semifinale di andata e una semifinale di ritorno) saranno trasmesse in diretta esclusiva da Canale 5 ed Italia 1, mentre Sky potrà trasmettere tali partite soltanto in differita. Fa eccezione la finale che sarà trasmessa in simulcast da entrambe le emittenti. Mediaset proporrà in chiaro anche gli highlights di tutte le altre gare, dal quarto turno preliminare in poi, e garantirà la trasmissione in chiaro anche delle eventuali gare di semifinale coinvolgenti almeno un club italiano disputate al martedì sera, in simulcast con Sky.
Fonti:
MEDIASET
SKY ITALIA

Articolo vecchio già pubblicato in questo forum.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140634

VIANELLO_85 ha scritto:
Son fatto così :)

Finchè non c'è ufficialità (intesa come pubblicità e comunicazioni ufficiali) per me è aria fritta :D

Come dicono i latini: verba volant scripta manent (vedi i vari 3d con le "voci" della champion's per esempio)
Anche io la penso così, ma siamo in pochi (purtroppo) a tenere questa linea di condotta ;)

tidus_86 ha scritto:
Cinema, serie & doc + calcio + bambini 449€

Cinema, serie & doc + calcio 399€

Volevo precisare che questi prezzi non sono ufficiali, mi sono stati detti ieri al telefono dalla signorina del call center. Anche se mi sembrava molto sicura da come li leggeva, ha detto che aveva il listino in mano, bisogna vedere però se li confermano questi prezzi.

tidus_86 ha scritto:
Volevo precisare che questi prezzi non sono ufficiali, mi sono stati detti ieri al telefono dalla signorina del call center. Anche se mi sembrava molto sicura da come li leggeva, ha detto che aveva il listino in mano, bisogna vedere però se li confermano questi prezzi.
saranno così, non ho dubbi. Anche perché rapportati ai 33 euro al mese di easy pay... beh fatti due conti, stiamo lì come prezzi. Che mazzata!

Se i prezzi del preparato sono questi sono in linea con il costo easypay.... 33x12 fa 396€ precisi precisi... Al ricordo quando premium costava 150€ vengono i brividi lungo la schiena...
Se accordo sara' , non preoccupatevi che i termini saranno per tutte due convenienti...
Premium senza CL era morta, poteva chiudere baracca e burattini, SKY ha da gestire il fatto che l EL per i prossimi 3 anni ava sempre 2/3 squadre top..
Lo scambio sono diritti alla pari+30 mln€ m in caso di MotoGP+15mln€...

tidus_86 ha scritto:
a cui bisogna aggiungere i 39 di attivazione

turn ha scritto:
Se i prezzi del preparato sono questi sono in linea con il costo easypay.... 33x12 fa 396€ precisi precisi... Al ricordo quando premium costava 150€ vengono i brividi lungo la schiena...
Se accordo sara' , non preoccupatevi che i termini saranno per tutte due convenienti...
Premium senza CL era morta, poteva chiudere baracca e burattini, SKY ha da gestire il fatto che l EL per i prossimi 3 anni ava sempre 2/3 squadre top..
Lo scambio sono diritti alla pari+30 mln€ m in caso di MotoGP+15mln€...
E pensare che c'era chi scriveva che l' EL (quando l' aveva solo MP) non interessava a nessuno, adesso se passa anche a Sky diventa una manifestazione d' interesse perchè ci sono 2/3 squadre top, che strano il mondo.

Scontento ha scritto:
E pensare che c'era chi scriveva che l' EL (quando l' aveva solo MP) non interessava a nessuno, adesso se passa anche a Sky diventa una manifestazione d' interesse perchè ci sono 2/3 squadre top, che strano il mondo.
E pensare che c'era chi scriveva che le partite di champions trasmesse da sky nn interessavano, tanto c'era canale 5! ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso