S
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manco abbiamo l'ufficialità e fate già i contitidus_86 ha scritto:Volevo precisare che questi prezzi non sono ufficiali, mi sono stati detti ieri al telefono dalla signorina del call center. Anche se mi sembrava molto sicura da come li leggeva, ha detto che aveva il listino in mano, bisogna vedere però se li confermano questi prezzi.
TIKAL ha scritto:E' sempre stata la storia della volpe e l'uva....
surplusjlo ha scritto:E pensare che c'era chi scriveva che le partite di champions trasmesse da sky nn interessavano, tanto c'era canale 5! ...
Marco88 ha scritto:Comunque la voce inizia a girare anche su altri siti internet, quindi credo che a breve dovrebbero esserci novità, qualche comunicato di conferma o di smentita di questa voce
SATRED ha scritto:Quando si scrive news (su un giornale, sul sito internet, ecc...), questa viene ripresa da altri e via via, per cui alla fine ci sono 10/20 news ma in realtà la fonte è 1 solaNon basta aumentare il numero delle fonti (uguali per altro) perchè una notizia acquisti sempre di più verità
![]()
Ed è anche bellissima.SATRED ha scritto:Sta frase ormai ce l'ho già pronta per l'uso![]()
pocho4ever ha scritto:voi che pensate?europa league delle italiane su sky e champions delle italiane su premium?
marcobremb ha scritto:E'giusto cosi.
Sia gli abbonati MP sia abbonati sky avranno sia la CL che EL.
E su sky si completano due settimane di acquisizioni da bava alla bocca.
Adesso si che paghiamo volentieri...
marcobremb ha scritto:E'giusto cosi.
Sia gli abbonati MP sia abbonati sky avranno sia la CL che EL.![]()
Quindi in attesa di notizie ufficiali per gli abbonati non sarebbe così conveniente fare disdetta....turn ha scritto:Da operatore Mediaset tramite call center , per i nuovi abbonati dal 1 luglio ci sara' un aumento di 2€ si passa da 33 a35€ e da 38 a 40€ calcio a 25 , rimarra' invariato cine,docu,serietv a 19€ e family a 22€.
Marco88 ha scritto:Comunque la voce inizia a girare anche su altri siti internet, quindi credo che a breve dovrebbero esserci novità, qualche comunicato di conferma o di smentita di questa voce
turn ha scritto:Da operatore Mediaset tramite call center , per i nuovi abbonati dal 1 luglio ci sara' un aumento di 2€ si passa da 33 a35€ e da 38 a 40€ calcio a 25 , rimarra' invariato cine,docu,serietv a 19€ e family a 22€. Qualcuno puo' dirmi se le notizie sono attendibili? Grazie
turn ha scritto:Da operatore Mediaset tramite call center , per i nuovi abbonati dal 1 luglio ci sara' un aumento di 2€ si passa da 33 a35€ e da 38 a 40€ calcio a 25 , rimarra' invariato cine,docu,serietv a 19€ e family a 22€. Qualcuno puo' dirmi se le notizie sono attendibili? Grazie
BlackPearl ha scritto:Tutte le voci che girano negli altri siti sono prese direttamente dal nostro digital-forum... è sempre cosìE probabilmente è gente che sta commentando qui con noi in questi momenti
![]()
Supernino ha scritto:Possiamo copiare lo slogan: le notizie prima passano da noi![]()
imopen ha scritto:io aspetto la reconnection e facciano una bella offerta o passo a Sky![]()