Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma oggi nn si teneva il canvass? non dovrebbero essere gia uscite le prime indiscrezioni?

tidus_86 ha scritto:
Volevo precisare che questi prezzi non sono ufficiali, mi sono stati detti ieri al telefono dalla signorina del call center. Anche se mi sembrava molto sicura da come li leggeva, ha detto che aveva il listino in mano, bisogna vedere però se li confermano questi prezzi.
Manco abbiamo l'ufficialità e fate già i conti :D
Sarei contento se queste indiscrezioni fossero confermate, però come ben ho fatto capire, vorrei la conferma ufficiale prima di sbilanciarmi :)

TIKAL ha scritto:
E' sempre stata la storia della volpe e l'uva....

Giusto!
E vale per tutti ;)

Alla conferma ufficiale bloccherò la disdetta e gli darò tempo fino a gennaio, come chiedono i ragazzi del servizio clienti, per migliorare l'offerta di Mediaset Premium.

Un saluto a tutti.

Marco88 ha scritto:
Comunque la voce inizia a girare anche su altri siti internet, quindi credo che a breve dovrebbero esserci novità, qualche comunicato di conferma o di smentita di questa voce

Sta frase ormai ce l'ho già pronta per l'uso :D

SATRED ha scritto:
Quando si scrive news (su un giornale, sul sito internet, ecc...), questa viene ripresa da altri e via via, per cui alla fine ci sono 10/20 news ma in realtà la fonte è 1 sola :) Non basta aumentare il numero delle fonti (uguali per altro) perchè una notizia acquisti sempre di più verità ;)

pocho4ever ha scritto:
voi che pensate?europa league delle italiane su sky e champions delle italiane su premium?

Europa League a Sky, non penso che il pacchetto in chiato possa andare in pay

marcobremb ha scritto:
E'giusto cosi.
Sia gli abbonati MP sia abbonati sky avranno sia la CL che EL. :)

E su sky si completano due settimane di acquisizioni da bava alla bocca.
Adesso si che paghiamo volentieri...

Io non pago mai volentieri... :)

marcobremb ha scritto:
E'giusto cosi.
Sia gli abbonati MP sia abbonati sky avranno sia la CL che EL. :)

Veramente non si sa ancora l'accordo, comunque credo anch'io sarà così

Da operatore Mediaset tramite call center , per i nuovi abbonati dal 1 luglio ci sara' un aumento di 2€ si passa da 33 a35€ e da 38 a 40€ calcio a 25 , rimarra' invariato cine,docu,serietv a 19€ e family a 22€. Qualcuno puo' dirmi se le notizie sono attendibili? Grazie

turn ha scritto:
Da operatore Mediaset tramite call center , per i nuovi abbonati dal 1 luglio ci sara' un aumento di 2€ si passa da 33 a35€ e da 38 a 40€ calcio a 25 , rimarra' invariato cine,docu,serietv a 19€ e family a 22€.
Quindi in attesa di notizie ufficiali per gli abbonati non sarebbe così conveniente fare disdetta....

Marco88 ha scritto:
Comunque la voce inizia a girare anche su altri siti internet, quindi credo che a breve dovrebbero esserci novità, qualche comunicato di conferma o di smentita di questa voce

Tutte le voci che girano negli altri siti sono prese direttamente dal nostro digital-forum... è sempre così :) E probabilmente è gente che sta commentando qui con noi in questi momenti :D

A questo punto,ho fatto bene ad accettare Retention (dopo 2 rifiuti)
Ora non so', se proporanno la stessa offerta (vedi in firma) ai "ritentati dopo disdetta".
Mi auguro per voi di SI ;)

turn ha scritto:
Da operatore Mediaset tramite call center , per i nuovi abbonati dal 1 luglio ci sara' un aumento di 2€ si passa da 33 a35€ e da 38 a 40€ calcio a 25 , rimarra' invariato cine,docu,serietv a 19€ e family a 22€. Qualcuno puo' dirmi se le notizie sono attendibili? Grazie

sto tizio che non ha manco premium e si intromette nel 3d solo x sparare a zero, probabilmente dice cifre gonfiate a caso per screditare premium, anche perchè le parole dei vari operatori del call center sappiamo già che valenza hanno...

turn ha scritto:

aumenti giustificati da cosa? dalla perdita dei diritti cinematografici e di mezza champions in meno?

io aspetto la reconnection e facciano una bella offerta o passo a Sky :mad:

BlackPearl ha scritto:
Tutte le voci che girano negli altri siti sono prese direttamente dal nostro digital-forum... è sempre così :) E probabilmente è gente che sta commentando qui con noi in questi momenti :D

Possiamo copiare lo slogan: le notizie prima passano da noi :D

il punto è sempre lo stesso..
aumenteranno (probabilmente) ma per aggiungere cosa?
qualche HD in piu' grazie allo switch off?

io ho sempre affermato che superata la soglia dei 30 euro al mese mediaset diventa concorrente di sky perchè non è piu' la pay tv low cost che si prefiggeva di essere e lo confermo, per questo ho disdetto e per questo passero' ai concorrenti dopo 5 anni con premium, almeno se devo spendere dei soldi ho dei contenuti a giustificare la spesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso