Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scontento ha scritto:
Non rispondo dettagliatamente per non andare OT ma nell' apposita sezione c' è una discussione in merito dove tanta gente protesta.

Scrivo solo questo per evitare OT e flame: a me sembra che l'offerta Sky sia notevolmente aumentata... un aumentino ci può stare. Quella Mediaset a me sembra diminuita, se chiedono troppo non rientro... Fine OT e repliche

Scontento ha scritto:
Non rispondo dettagliatamente per non andare OT ma nell' apposita sezione c' è una discussione in merito dove tanta gente protesta.

E menomale che non rispondi :doubt:

Se non andate ot, non siete contenti; oltretutto più non si sa niente e più vi inventate ipotesi, soluzioni, teorie fantascientifiche. :eusa_whistle:

Ercolino, a me hanno appena aumentato di alcuni € l'abbonamento easy pay. Ora pago, se non erro, 29 € al mese (compreso premium play). Tutto compreso. Se c'è pure la champions direi niente male, anche se, quando la feci (due anni fa) pagavo 19,90 € (i primi 4 mesi addirittura 14,90).

alex89 ha scritto:
Se non andate ot, non siete contenti; oltretutto più non si sa niente e più vi inventate ipotesi, soluzioni, teorie fantascientifiche. :eusa_whistle:

A volte penso che potremmo scrivere delle sceneggiature per film di fantascienza :D :lol:
L'ideale sarebbe avere pazienza e aspettare notizie ufficiali senza farsi mille paranoie... ma è una parola! :D :5eek:

scusate ma è vera allora sta notizia? champions su mp e EL su sky?
ieri ho accettato una retention nemmeno tanto conveniente con MP come faccio eventualmente ad annullarla??

mexican87 ha scritto:
ieri ho accettato una retention nemmeno tanto conveniente con MP come faccio eventualmente ad annullarla??
hai 10 giorni pr poter recedere dal momento della stipula

mexican87 ha scritto:

No champions su sky(ed eventualmente anche mediaset),europa legue mediaset(ed eventualamente anche sky)

alex89 ha scritto:
E menomale che non rispondi :doubt:

Io non invento nulla, ti rispondo con un mp per non andare OT

Si ho chiamato al 199, non sono il primo ad avere a casa queste schede, al mio collega l han chiamato ieri sul cell , lui aveva una tessera quelle che trovi nei decoder e anche a lui hanno regalato i diritti fino al 31 agosto...

imopen ha scritto:
Che non doveva essere una notizia di pubblico dominio già oggi :D

E che lo sarà da domani :eusa_whistle: ;)
O, molto più verosimilmente, che Mediaset pensava di concludere un accordo che poi non c'è stato e nel frattempo aveva preparato un mockup dell'offerta. Se io Mediaset concludo un accordo (cui avevo rinunciato per mancanza di soldi) che attira telespettatori, investitori e ferma l'emorragia di clienti, non lo annuncio in pompa magna invece che metterlo in una paginetta nascosta che poi cancello dopo 24 ore? E se questa paginetta viene scoperta, che senso ha toglierla di mezzo visto che ormai è diventata come il segreto di Pulcinella?

Riflettendo sulla vicenda, perché Sky avrebbe dovuto svenarsi per comprare la Champions League, strombazzarne l'esclusiva (tranne gli eventi del mercoledì in chiaro), e poi cedere i diritti alla sua concorrente Mediaset? E cosa avrebbe ottenuto Murdoch da questa cessione, l'Europa League (data per moribonda entro la fine del quinquennio), le réclame di Sky durante il TG4 e le partite del mercoledì?

Fino a che non ci sarà l'annuncio ufficiale, la situazione calcistica non è cambiata di una virgola.

Che ridere Ercolino che ci tiene a bada e probabilmente sa già tutto ..:D

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi aspettiamo i dettagli ,evitiamo di fantasticare troppo ;)

ercolino,se puoi mi puoi dire solo se sai quando usciranno fuori le novità del canvass? io credevo che gia oggi si sarebbe saputo qualcosa

Sono nel forum da poco ma una cosa l'ho capita per bene, Ercolino sa tutto!:D
Ci dice di aspettare i dettagli, ma a me attualmente non me ne frega nulla dei dettagli:D , voglio solo sapere se ci sarà la champions su premium, poi che siano solo le partite delle italiane o tutte è un altro discorso:D

Alexs88 ha scritto:
Che ridere Ercolino che ci tiene a bada e probabilmente sa già tutto ..:D
Lo ha pure fatto capire giorni fa...ma in pochi riescono a criptare quello che dice...tra meno di 23ore sapremo tutto :D

Marco88 ha scritto:
Sono nel forum da poco ma una cosa l'ho capita per bene, Ercolino sa tutto!:D
Ci dice di aspettare i dettagli, ma a me attualmente non me ne frega nulla dei dettagli:D , voglio solo sapere se ci sarà la champions su premium, poi che siano solo le partite delle italiane o tutte è un altro discorso:D
aspettiamo la comunicazione. ercolino lo dirà quando ormai sarà ufficiale

turn ha scritto:
Si ho chiamato al 199, non sono il primo ad avere a casa queste schede, al mio collega l han chiamato ieri sul cell , lui aveva una tessera quelle che trovi nei decoder e anche a lui hanno regalato i diritti fino al 31 agosto...

io ho una tessera gazzetta scaduta a febbraio, va bene uguale? :D

dado88 ha scritto:
Lo ha pure fatto capire giorni fa...ma in pochi riescono a criptare quello che dice...tra meno di 23ore sapremo tutto :D
si ma ieri ci aveva detto di attendere il canvass di oggi, e oggi ci dice di attendere domani..attendi attendi finisce che inizia pure il campionato :D

lebron84 ha scritto:
si ma ieri ci aveva detto di attendere il canvass di oggi, e oggi ci dice di attendere domani..attendi attendi finisce che inizia pure il campionato :D

ha sempre detto 7+8 :D

comunque la Champions c'è sicuro... da vedere la forma ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso