Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxreloaded ha scritto:
vabbè la butto lì ...
facendo i calcoli sono 16 partite a turno ...
potrebbe essere:
7 in diretta + 8 in differita (su premium)
+ 1 in diretta (in chiaro su italia1 o canale5)
:eusa_think:

ma molto probabilmente sto delirando :D, non credo che sky ceda TUTTE le partite :)
va bè dai visto che stiamo delirando butto anche la mia idea che sarebbe 7+8 quindi 15 giorni da quando ercolino posto quel messaggio e poi ci sarà l'annuncio la cavolata del giorno l'ho detta pure io :D

maxreloaded ha scritto:
vabbè la butto lì ...
facendo i calcoli sono 16 partite a turno ...
potrebbe essere:
7 in diretta + 8 in differita (su premium)
+ 1 in diretta (in chiaro su italia1 o canale5)
:eusa_think:

ma molto probabilmente sto delirando :D, non credo che sky ceda TUTTE le partite :)
può essere ma è lo stesso schema delle ultime stagioni (premium ha trasmesso sempre 4 partite in diretta e 4 in differita + diretta champions)...diciamo che può essere stato "imposto" questo schema

steve87 ha scritto:
può essere ma è lo stesso schema delle ultime stagioni (premium ha trasmesso sempre 4 partite in diretta e 4 in differita + diretta champions)...diciamo che può essere stato "imposto" questo schema

si ma in questo caso l'unica differenza è che una delle dirette sarà trasmessa sul FREE e non su premium :eusa_think:

dall'altra parte ci sarebbe sky con la diretta di tutte le partite ....
resta da vedere se poi anche quella del mercoledì venga tirata in mezzo :eusa_think:

secondo me fino al 30 giugno è inutile discutere. il 1 luglio premium ufficializzerà i nuovi listini e vedremo come sarà la situazione

Ma Ercolino come fa ha sapere tutte queste indiscrezioni?

Sarà vero questo accordo? Ho letto molte volte che l'accordo è sicuro, manca solo l'ufficialità...

maxreloaded ha scritto:
infatti, le pubblicità Sky dicono:
128 partite in esclusiva, in diretta e in HD

ed è vero ... perchè se togli quelle trasmesse in chiaro su mediaset ...
sono 128 in esclusiva ;)
Sì, così è corretto, però in quell'immagine (credo tratta dal sito di Sky) si parlava de "La prossima stagione di UEFA Champions League in esclusiva" e non è così.

frakyt ha scritto:
si ma qui si parla di un accordo e che non sono più in esclusiva...i diritti sono stati giù venduti due anni fa quindi se sapevi che c'era una possibilità di cederli e perdere l'esclusiva perchè pubblicizzare da un anno l'esclusività? trattamento diverso è stato fatto con f1 e motomondiale per esempio
L'accordo al momento non c'è e quindi al momento ha ragione Sky a dire che ha l'esclusiva (ovviamente di 128 partite, non di tutte).

ale83_webmaster ha scritto:
L'accordo al momento non c'è e quindi al momento ha ragione Sky a dire che ha l'esclusiva (ovviamente di 128 partite, non di tutte).

Ma anche qui ci sono utenti che in base all'esclusiva di SKY per la Champions (che probabilmente dopo l'accordo SKY-MP non sarà più tale) era passato dal pay del biscione a quella dello squalo. Non sarà pubblicità ingannevole, ma poco ci manca...

militoo ha scritto:
Ma anche qui ci sono utenti che in base all'esclusiva di SKY per la Champions (che probabilmente dopo l'accordo SKY-MP non sarà più tale) era passato dal pay del biscione a quella dello squalo. Non sarà pubblicità ingannevole, ma poco ci manca...
se è vera la storia dell'accordo il ritardo nell'annuncio è spigabile nel tentativo di sky di rastrellare più contratti possibili attraverso l'offerta 50% di sconto per un anno (unita alla storia dell'escusiva della CL che ancora oggi è ufficiale)
vi assicuro che nell'ultima settimana c'è stata una emoragia incredibile di clienti premium che sono passati a sky grazie a questa offerta

mattandy ha scritto:
se è vera la storia dell'accordo il ritardo nell'annuncio è spigabile nel tentativo di sky di rastrellare più contratti possibili attraverso l'offerta 50% di sconto per un anno (unita alla storia dell'escusiva della CL che ancora oggi è ufficiale)
vi assicuro che nell'ultima settimana c'è stata una emoragia incredibile di clienti premium che sono passati a sky grazie a questa offerta
possibile che Sky pretenda questo nell'accordo, e Mediaset lo accetti??! :eusa_think: Capisco che ciò che sta cedendo Sky pesa di più, ma accettare un paletto come questo, che equivale ad accettare di perdere dei clienti, mi sembra molto strano...:eusa_think:

mattandy ha scritto:

Appunto.

W LECCE & INTER ha scritto:
possibile che Sky pretenda questo nell'accordo, e Mediaset lo accetti??! :eusa_think: Capisco che ciò che sta cedendo Sky pesa di più, ma accettare un paletto come questo, che equivale ad accettare di perdere dei clienti, mi sembra molto strano...:eusa_think:

Mediaset comunque punta con il nuovo e prossimo accordo a non perdere clienti come te credo che metteva in dubbio l'abbonamento per la mancanza della CHL.
Chi sta passando a SKY in questi giorni è certamente uno poco attento o che si fida troppo delle tv.
Personalmente, quando ho firmato contratti di abbonamento con le pay, l'ho fatto sempre all'ultimo giorno disponibile per l'evento sportivo, mai tempo prima.

quello che penso io è che sky stia tirando la corda il più possibile, non credo ad un accordo giá siglato, poi boh felice di essere smentito ;)

militoo ha scritto:
Mediaset comunque punta con il nuovo e prossimo accordo a non perdere clienti come te credo che metteva in dubbio l'abbonamento per la mancanza della CHL.
Chi sta passando a SKY in questi giorni è certamente uno poco attento o che si fida troppo delle tv.
Personalmente, quando ho firmato contratti di abbonamento con le pay, l'ho fatto sempre all'ultimo giorno disponibile per l'evento sportivo, mai tempo prima.
probabile che sia come dici tu, ma sicuramente queste persone sono la maggioranza...tieni conto che noi del forum sappiamo di questo accordo, ma tantissime altre persone come possono immaginare la possibilità di vedere la Champions ancora su Premium?

militoo ha scritto:

non sono d'accordo perchè semplicemente sky attualmente, se riesci ad ottenere l'offerta del 50% ti sta offrendo di più ad un prezzo inferiore, e non di poco!!!
io personalmente con premium ero arrivato a pagare 56 euro a bolletta per un servizio sempre più scarno di contenuti, e comq avrei dovuto rimodulare il mio contratto (solo calcio). a sto punto mi faccio un anno di sky a metà prezzo e poi si vedrá...e ti assicuro che non sono l'unico a pensarla così

probabile che sia come dici tu, ma sicuramente queste persone sono la maggioranza...tieni conto che noi del forum sappiamo di questo accordo, ma tantissime altre persone come possono immaginare la possibilità di vedere la Champions ancora su Premium?

Proprio questo dicevo.
Comunque non va nemmeno dimenticato che gli ultimi dati ci dicono che il numero di abbonamenti tra SKY e MP è in netto ribasso. MP tenta di mantenerne il più possibile con la Champions. SKY prova ad aumentarli con F1 (visto che la CHL sarà anche su Premium, sempre se l'accordo va), ma non ci riuscirà minimamente.

mattandy ha scritto:
non sono d'accordo perchè semplicemente sky attualmente, se riesci ad ottenere l'offerta del 50% ti sta offrendo di più ad un prezzo inferiore, e non di poco!!!
io personalmente con premium ero arrivato a pagare 56 euro a bolletta per un servizio sempre più scarno di contenuti, e comq avrei dovuto rimodulare il mio contratto (solo calcio). a sto punto mi faccio un anno di sky a metà prezzo e poi si vedrá...e ti assicuro che non sono l'unico a pensarla così

56 euro a Premium?:5eek: :5eek: :5eek: Ma come hai fatto ad arrivare ad una cifra simile?
"un anno di sky a metà prezzo e poi si vedrá". Il "poi si vedrà" già sai cosa ti prospetta...ti tentano con prezzi competitivi il primo anno per confermare il contratto a SKY e ti rifilano il raddoppio del costo. SKY non regala mai niente.:D
Fine OT.

militoo ha scritto:
SKY prova ad aumentarli con F1
Questa te la sei beatamente inventata ;)
E lo sai benissimo ;)

Inoltre i veri appassionati potrebbero aderire a qualche offerta mirata sulla F1 (ne conosco molti che lo farebbero) ;)
/OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso