Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
militoo ha scritto:
56 euro a Premium?:5eek: :5eek: :5eek:
"un anno di sky a metà prezzo e poi si vedrá". Il "poi si vedrà" già sai cosa ti prospetta...ti tentano di confermare il contratto a SKY e provano il raddoppio con gli interessi. SKY non regala mai niente.:D
Fine OT.

te l'ho detto il mio interesse era rimodulare il contratto con premium passando al solo calcio e pagando il meno possibile, lo potevo fare quest'anno, lo farò probabilmente l'anno prossimo. cmq per rimanere quel minimo in topic dico la mia: mediaset si è spinta troppo avanti con i prezzi dimenticando di adeguare i contenuti, e ora ne sta pagando le conseguenze, figuriamoci se non riuscisse a ufficializzare la CL, sarebbe la fine, ed è per questo che SKY ha il coltello dalla parte del manico ;)

marcobremb ha scritto:
Questa te la sei beatamente inventata ;)
E' un mio parere. Poi vedremo. Tu hai la tua idea e voi la vostra. Non dico che vi inventate le cose. Hai dati che parlano già di aumenti di abbo SKY per la F1? Mah...
Voi non pensavate che la RAI mandasse le dirette delle contemporanee. Io dicevo di sì ed è successo che la RAI le ha mandate in diretta.
Voi dite che ci sarà gente che realmente si farà l'abbonamento a SKY solo per la F1?

PS Molti non sanno nemmeno che SKY ha preso i diritti della F1. Non si informano come noi.

Fine OT.

militoo ha scritto:
56 euro a Premium?:5eek: :5eek:
intende sicuramente il prezzo del bimestre, infatti ha detto 56 euro a bolletta ;) Comunque è lo stesso prezzo che pago io, 28 euro al mese, e personalmente non lo trovo eccessivo rapportato ai contenuti...Premium mi offre tutto il calcio che voglio, e cinema quanto basta per le mie esigenze. Per avere gli stessi contenuti (in maggior quantità, tutto in HD, quello che volete...) su Sky dovrei fare Cinema+Sport+Calcio, pagando 62,50 euro al mese!! :5eek: :5eek: Personalmente sono più che soddisfatto del rapporto qualità/prezzo di Premium. ;) Fine OT

militoo ha scritto:
1-Voi dite che ci sarà gente che realmente si farà l'abbonamento a SKY solo per la F1?

2-Molti non sanno nemmeno che SKY ha preso i diritti della F1. Non si informano come noi.
1- Alcuni che conosco lo faranno (non sto scherzando)
2-Lo capiranno quando la Rai dovrà dirlo e quando partiranno le solite pubblicità di sky. ;)

E ripeto: secondo me questa mossa è principalmente voluta per fidelizzare gli abbonati.

Ma in sostanza l'accordo c'è o no? Si capisce che manca l'ufficialità...ma mediaset premium avrà la champions o no?

mattandy ha scritto:
te l'ho detto il mio interesse era rimodulare il contratto con premium passando al solo calcio e pagando il meno possibile, lo potevo fare quest'anno, lo farò probabilmente l'anno prossimo. cmq per rimanere quel minimo in topic dico la mia: mediaset si è spinta troppo avanti con i prezzi dimenticando di adeguare i contenuti, e ora ne sta pagando le conseguenze, figuriamoci se non riuscisse a ufficializzare la CL, sarebbe la fine, ed è per questo che SKY ha il coltello dalla parte del manico ;)

Ti chiedevo della cifra perchè quando ho avuto Premium non sono minimamente arrivato ad una cifra così, ecco!
Giusto il grassetto. Pensare di voler continuare la pay-tv senza Champions e solo con l'Europa League... non era proprio possibile.

marcobremb ha scritto:
1- Alcuni che conosco lo faranno (non sto scherzando)
2-Lo capiranno quando la Rai dovrà dirlo e quando partiranno le solite pubblicità di sky. ;)

E ripeto: secondo me questa mossa è principalmente voluta per fidelizzare gli abbonati.
Manteniamoci sul topic, Marco. Abbiamo altri topic per approfondire il tema.

Tex89 ha scritto:
Ma in sostanza l'accordo c'è o no? Si capisce che manca l'ufficialità...ma mediaset premium avrà la champions o no?

L'accordo è vicino, se non praticamente raggiunto tra le TV (sostanza). Ma va ufficializzato anche tramite la UEFA (forma).:D

militoo ha scritto:
L'accordo è vicino, se non praticamente raggiunto tra le TV (sostanza). Ma va ufficializzato anche tramite la UEFA (forma).:D

Ok, ma scusami se insisto, come facciamo a sapere che l'accordo c'è stato?

Questo perchè si dice che i call center non sono attendibili, la pagina misteriosa scomparsa non si capisce bene a che serviva...quindi?

nunziolitrenta ha scritto:
Mediaset cmq dovrebbe annunciare il prima possibile l'acquisizione
hanno già perso diversi abbonati e la notizia della probabile acquisizione dei diritti della CL la sappiamo solo noi utenti del forum se nn lo annunciano rischiano di perderne altri
se accordo sarà è sky a scegliere i tempi dell'annuncio e quindi i tempi si dilatano per sfruttare l'attuale stato di "esclusiva"della ch che porta a numerose migrazioni.

mattandy ha scritto:
se è vera la storia dell'accordo il ritardo nell'annuncio è spigabile nel tentativo di sky di rastrellare più contratti possibili attraverso l'offerta 50% di sconto per un anno (unita alla storia dell'escusiva della CL che ancora oggi è ufficiale)
vi assicuro che nell'ultima settimana c'è stata una emoragia incredibile di clienti premium che sono passati a sky grazie a questa offerta

Intanto si scrive emorragia con 2 g e poi hai dei dati ufficiali o è una cosa che ti 6 inventato?

Io sono cliente mediaset premium calcio ma non ho nessuna emorragia in corso e come me c'è anche mio papa' e mio zio che non hanno emorragie verso sky

ma buoni cosa? ci sono forse offese o altro?

ho chiesto se l'utente è in possess di dati UFFICIALI visto che quando si dice "oggi la societa' inter ha sottoscritto 2000 abbonamenti" lo fa mettendo dati uffciali e non supposizioni

W LECCE & INTER ha scritto:
probabile che sia come dici tu, ma sicuramente queste persone sono la maggioranza...tieni conto che noi del forum sappiamo di questo accordo, ma tantissime altre persone come possono immaginare la possibilità di vedere la Champions ancora su Premium?
Esatto. Noi praticamente sappiamo tutto del digitale trerrestre, i non frequentatori non sanno neanche cosa sono i mux, figuriamoci di certi accordi di cui non trovi notizia in nessun altro posto.
parma45 ha scritto:
Intanto si scrive emorragia con 2 g e poi hai dei dati ufficiali o è una cosa che ti 6 inventato?

Io sono cliente mediaset premium calcio ma non ho nessuna emorragia in corso e come me c'è anche mio papa' e mio zio che non hanno emorragie verso sky
Al massimo doppia R, non doppia G. ;)

parma45 ha scritto:
ma buoni cosa? ci sono forse offese o altro?

ho chiesto se l'utente è in possess di dati UFFICIALI visto che quando si dice "oggi la societa' inter ha sottoscritto 2000 abbonamenti" lo fa mettendo dati uffciali e non supposizioni

dati ufficiali non te ne daranno almeno per ora xkè non farebbe altro ke aumentare l'emorragia ;)

ma basta ke vedi i topic nella sezione sky offerta 50% / prepagate 1+1 , e ti fai un'idea di quanti ne abbiano persi in poco tempo, e tieni conto che molti clienti MP (parlo di quelli che non girano sul forum principalmente ) non sanno nulla nè delle offerte di sky nè della questione che MP aveva perso la CL (molti amici miei lo hanno saputo da me ), un bene x MP xkè altrimenti l'emorragia sarebbe stata ben piu forte...d'altronde ki resterebbe con MP sapendo che con SKy hai molto di più e risparmi per giunta ;)

parma45 ha scritto:

ragioniamo a campione come si fa in statistica, nel mio viale ieri c'erano 5 abbonati premium, oggi ci sono 4,5 abbonati sky e non hanno costruito nuovi appartamenti :D
e la vocina triste della signorina del call center premium, alla quale ho chiesto i moduli per la disdetta, ne è testimonianza, e lo dico con dispiacere sia chiaro

mattandy ha scritto:
ragioniamo a campione come si fa in statistica, nel mio viale ieri c'erano 5 abbonati premium, oggi ci sono 4,5 abbonati sky e non hanno costruito nuovi appartamenti :D
e la vocina triste della signorina del call center premium, alla quale ho chiesto i moduli per la disdetta, ne è testimonianza, e lo dico con dispiacere sia chiaro

non fa piacere a nessuno se MP salta, però se continuano con qst politica di prezzi suicida e dall'altra parte invece ti fanno pagare meno, ti danno piu calcio e piu cinema e molta piu qualita, mettono skygo e il play gratis, la colpa non è nostra, qui nessuno di noi ha soldi da buttare o regalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso