Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il vero vantaggio per chi come me trascorre quasi tutti i week end fuori casa è il fatto che la tessera MP si può spostare dove vuoi

[OT]

Per me che da bambino vedevo le telecronache di Carlo Pellegatti delle partite del Milan il lunedì in differita....

la telecronaca di Carletto su Mediaset Premium...

champions o non champions

non ha prezzo....

Salve ragazzi, sentendomi indeciso praticamente mi stanno tartassando dal callcenter di Mp per farmi fare il contratto per l'abbonamento con addebito su c/c. In pratica quello che mi offrono e la tessera con scadenza 2030 e uno dei pacchetti tra calcio (a 22 euro), Family (a 22 euro ma fino al 1° dic. a 16 euro) o Cinema, serie, doc + calcio a 33 (con pagamento a partire dal 1° ott.). Secondo voi conviene e se si quale dei tre tenuto conto che l'abbonamento lo sfrutto al 95% per le partite della mia squadra (Roma)? Aiuto!!:eusa_shifty:

L'operatrice mi ha assicurato che che c'è la Champions...

Siamo estremamente off topic :evil5: cmq per te va bene il pacchetto SOLO CALCIO ( e per convenienza economica, se non ti interessa la champions, il family)

Ciao

No, chiedi offerte piu' convenienti
Dovrebbero almeno farti pagare i pacchetti a metà prezzo fino a fine anno...

W LECCE & INTER ha scritto:
intende sicuramente il prezzo del bimestre, infatti ha detto 56 euro a bolletta ;) Comunque è lo stesso prezzo che pago io, 28 euro al mese, e personalmente non lo trovo eccessivo rapportato ai contenuti...Premium mi offre tutto il calcio che voglio, e cinema quanto basta per le mie esigenze. Per avere gli stessi contenuti (in maggior quantità, tutto in HD, quello che volete...) su Sky dovrei fare Cinema+Sport+Calcio, pagando 62,50 euro al mese!! :5eek: :5eek: Personalmente sono più che soddisfatto del rapporto qualità/prezzo di Premium. ;) Fine OT

Azz...56 e ti lamenti?:lol:

Io ne pago 68 e non immagini quanto è bello accendere la tv a qualsiasi ora del giorno e vedere le repliche di parma-roma, inter-palermo...:eusa_wall:

Se ti interessa solo la Roma e null'altro, fai il pacchetto Calcio . Il family non ha il calcio , quindi è da escludere

Ma non 22 euro, chiedi il metà prezzo fino a fine anno almeno...

Alexs88 ha scritto:
Se ti interessa solo la Roma e null'altro, fai il pacchetto Calcio . Il family non ha il calcio , quindi è da escludere

Ma non 22 euro, chiedi il metà prezzo fino a fine anno almeno...
Il family ha il calcio (solo campionato).

Ero rimasto arretrato .ricordavo che family avesse solo anticipi e posticipi ;)

DottorGB ha scritto:
Siamo estremamente off topic :evil5: cmq per te va bene il pacchetto SOLO CALCIO ( e per convenienza economica, se non ti interessa la champions, il family)

Ciao

ops:D

Beh quest'anno no... ma chissà il prox (immagino sia possibile cambiare pacchetti a fine contratto?)

Si giusto
ma non capisco perchè ti ha dett 16 euro fino al 1 dicembre, sono 11 al massimo !

NapoliDigitale ha scritto:
Azz...56 e ti lamenti?:lol:

Io ne pago 68 e non immagini quanto è bello accendere la tv a qualsiasi ora del giorno e vedere le repliche di parma-roma, inter-palermo...:eusa_wall:
E chi si lamenta? :D Essere vecchi abbonati ha i suoi privilegi... ;)

Alexs88 ha scritto:
Si giusto
ma non capisco perchè ti ha dett 16 euro fino al 1 dicembre, sono 11 al massimo !

11, 11, è vero... nun ce sto a capi' un'acca

Comunque sono i prezzi che stanno facendo su internet... pari pari

Ragazzi rientriamo in tema, altrimenti penso che i mod ci daranno una bella strigliata :evil5:

Alexs88 ha scritto:
ci mancava la barzelletta ' con sky risparmi' :D

prepagata sky 1+1 (calcio+ serie tv)= 150 euro MAX cioè 12.5/mese contro i 22 di MP,per ora senza CL quindi stando cosi le cose risparmieresti

ma mettiamo che abbia la CL:

listino sky 50% 2+1(sport+serie tv+doc/musica/bambini)=14.50/mese + ticket calcio 99euro 12 mesi (ricordo ke ci sono confedaration cup e mondiali) fa in totale 22.75/mese

N.B.: sky go e play gratis,attivazione e decoder gratis VS 39 attivazione, 4euro per decoder+play con MP

domanda:con chi risparmi alex88? ;)

Quoto il discorso di sopra...ad occhio avevo intuito fosse così, ma non mi sono poi applicato più di tanto...

con i relativi accorgimenti (periodi di promo, sconti di una decina di euro su ogni pacchetto tramite il sito web, i ticket) sul sat possono uscire belle offerte.

lebron84 ha scritto:
ticket calcio 99euro 12 mesi (ricordo ke ci sono confedaration cup e mondiali)
al massimo solo la cc, i mondiali ci sono l'anno successivo :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso