Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma basta davvero a questi confronti! Sembra che alcuni utenti siano dipendenti dei call center di Sky talmente sono informati sui pacchetti, i loro costi e cercano nuovi clienti qui nel forum di Mediaset Premium. Chi si vuol fare un'idea dell'altra pay-tv va sul sito oppure nella sezione apposita di Dgital Forum.

Sul sito di Mediaset Premium c'è ancora scritto "Champions League 2011/12".

Può essere che, non potendo ancora scrivere che avranno la Champions di quest'anno perchè ancora non ufficiale, hanno lasciato scritto quella della stagione scorsa.

Sarà un segnale positivo?

Nessuno sa ancora come siano attualmente gli accordi.
Bisogna pazientare ancora un paio di settimane.

Luke1991 ha scritto:
Ragazzi scusate non ho avuto tempo per leggere tutto il thread, andando sul sito linkato al post #1 http://www.offerta.mediasetpremium.it/ non si legge niente sulla Champions League.:mad:

Qualcuno sà come stanno realmente le cose?:icon_rolleyes:
Realmente solo con le carte ufficiali che non ci sono.
C'è un accordo (sentito e ufficioso) tra SKY e MP sui diritti Champions. Opzioni del contratto o eventuali particolarità si sapranno dopo, ma si può dire ufficiosamente che la Champions (ancor più sicuro per le squadre italiane) sarà anche su Mediaset Premium con SKY che ne ricava l'Europa League che non sarà quindi più un esclusiva di MP.

Luke1991 ha scritto:
Ragazzi scusate non ho avuto tempo per leggere tutto il thread, andando sul sito linkato al post #1 http://www.offerta.mediasetpremium.it/ non si legge niente sulla Champions League.:mad:

Qualcuno sà come stanno realmente le cose?:icon_rolleyes:
ufficialmente oggi MP non ha i diritti CL
quando saranno ufficializzati (se lo saranno :eusa_think: ) sarà inserita nell'offerta

Grazie a Militoo e robyros per le risposte esaurienti :icon_cool:

Scusta l' OT io (vecchio abbonato) continuerò a pagare 19€ al mese per il solo calcio (Serie A e/o Champions League) come l'anno scorso o potrei subire variazioni di prezzo?

maxreloaded ha scritto:
i Listini, verranno pubblicizzati e comunicati ufficialmente il 2 Luglio
fino ad allora sono validi quelli attuali
L'europa League è cosa fatta, manca solo l'ufficialità Uefa che arriverà dopo l'europeo.

In pratica sia Sky che MP avranno Tutta La Champions e Tutta l'europa League
Sky avrà l'esclusiva di trasmettere la CL in HD ... mentre MP la trasmetterà solo sui canali SD
l'intero post fa riferimento a sky - visto che il post sulla champions è chiuso lo metto qua solo come info per chi eventualmente è ancora indeciso se accettare o meno eventuali retention.
Ovviamente di ufficiale non c'è nulla

scusate il cross-posting:icon_redface:

grazie per aver riaperto Ercolino :D

Ultima modifica:
Informiamo gli amici abbonati a Premium che, a quanto pare, tutta la Champions sarà su Premium :D, ma sarà tutta in SD :sad: speriamo che arrivino presto i comunicati ufficiali in modo da spazzare gli ultimi dubbi (più che altro sulle modalità, speriamo non sia vero dell'HD...:icon_rolleyes:), anche se temo che dovremo aspettare la fine degli Europei :icon_rolleyes:

Grazie Ercolino per la riapertura! Non ho capito una cosa:

"Sky avrà l'esclusiva di trasmettere la CL in HD ... mentre MP la trasmetterà solo sui canali SD"

Ok che Sky le trasmette tutte in HD, ma Premium non trasmette nemmeno una partita in HD come la stagione appena conclusa? E l'esclusiva al mercoledì su canale 5 HD? Spero che quando sapremo i dettagli sarà tutto specificato!

quoto dispiace non vedersela in HD però sempre meglio che non averla per niente aspettiamo che ercolino ci dia più info

tidus_86 ha scritto:
Grazie Ercolino per la riapertura! Non ho capito una cosa:

"Sky avrà l'esclusiva di trasmettere la CL in HD ... mentre MP la trasmetterà solo sui canali SD"

Ok che Sky le trasmette tutte in HD, ma Premium non trasmette nemmeno una partita in HD come la stagione appena conclusa? E l'esclusiva al mercoledì su canale 5 HD? Spero che quando sapremo i dettagli sarà tutto specificato!

Questa cosa dell'HD/SD è ancora tutto da vedere ,quindi calma ;)

ERCOLINO ha scritto:
Questa cosa dell'HD/SD è ancora tutto da vedere ,quindi calma ;)

quoto ;)

comunque, come dicevo anche dall'altra parte
l'accordo esiste, è pronto, manca la firma della uefa
Ovviamente siamo nel bel mezzo degli Europei, chiuderanno ufficialmente la cosa subito dopo la manifestazione.

W LECCE & INTER ha scritto:
Anche io! :D Sento "Lo sai che?" di Pedullà e poi a nanna! notte a tutti ;)

Anche io lo sto guardando! :D L'ultima domanda a Ercolino, vedendo il post sui listini Sky ho visto che ci saranno nuovi pacchetti ecc.. Ma pensi che anche Premium farà nuovi pacchetti o rimarranno sempre gli stessi? Per nuovi pacchetti non intendo nuovi canali, ma intendo proprio "Cinema, Serie & Doc" "Calcio" "Bambini"....

tidus_86 ha scritto:
Anche io lo sto guardando! :D L'ultima domanda a Ercolino, vedendo il post sui listini Sky ho visto che ci saranno nuovi pacchetti ecc.. Ma pensi che anche Premium farà nuovi pacchetti o rimarranno sempre gli stessi? Per nuovi pacchetti non intendo nuovi canali, ma intendo proprio "Cinema, Serie & Doc" "Calcio" "Bambini"....
mi associo alla domanda visto che ercolino ci hai dato i listini sempre una settimana prima del 30 giugno c'e li potrai dire anche quest'anno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso