Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcarlo ha scritto:
ma premium calcio hd per cosa lo useranno ? non avranno mica intenzione di trasmettere solo anticipi e posticipi delle 20.45 ?

Italia 1 HD molto probabilmente sarà utilizzato anche per il motomondiale, quindi in HD, quindi la domenica in particolare, quindi mi sa che la partita della domenica pomeriggio la scordiamo in HD, quest'anno...:doubt:

A meno che non riescano ad accendere nuovamente il secondo canale Calcio HD entro l'inizio del campionato, speriamo...

Intanto il comunicato mediaset è stato letto anche al TG5, ma senza fare nessun riferimento(nè per il pay nè per il free) all'HD

DTT the best ha scritto:
ho esultato come un matto,appena ho letto la notizia sulla pagina ufficiale di premium calcio!

A parte tutto, è giusto che sia chi abbia SKY che chi abbia Premium possa vedere entrambe le competizioni. E finalmente si è giunti a questo accordo.

pes_foggia ha scritto:
A parte tutto, è giusto che sia chi abbia SKY che chi abbia Premium possa vedere entrambe le competizioni. E finalmente si è giunti a questo accordo.
ma che me frega de SKY
con 21€ al mese vedo:serie A,B,EL,CL,mondiale per club,derby d'europa,supercoppa europea,supercoppa di spagna,preliminari di EL e CL,qualificazioni mondiali 2014,partite dell'argentina,amichevoli estive ecc.
:eusa_whistle:

DTT the best ha scritto:
ma che me frega de SKY
con 21€ al mese vedo:serie A,B,EL,CL,mondiale per club,derby d'europa,supercoppa europea,supercoppa di spagna,preliminari di EL e CL,qualificazioni mondiali 2014,partite dell'argentina,amichevoli estive ecc.

Vabbè, non scendiamo sotto questi aspetti però, perchè io non volevo dire questo. :asd:

Chissà se sky ha intenzione di rivedere la propria modulazione dei pacchetti. E' troppo sconveniente chiedere 2 pacchetti per tutti i diritti sul calcio, non trovate?

VIANELLO_85 ha scritto:
Sono d'accordo con il pensiero di flola, qui c'era l'alto rischio di non avere nulla, e già avere le gare "SD" è molto.
ma sì, hai ragione, x come eravamo messi dobbiamo accontentarci, ma più che altro mi sembra assurdo il principio che sky imponga questa limitazione :icon_rolleyes: tanto, come diceva qualcuno, non è che ci si abbonerà a sky solo x questo, è solo una sorta di "dispetto", che non dà nulla agli abbonati sky, ma toglie a quelli Premium :doubt: comunque tutto ciò non toglie nulla alla felicità x la notizia di stasera :D ;)

alex86 ha scritto:
Chissà se sky ha intenzione di rivedere la propria modulazione dei pacchetti. E' troppo sconveniente chiedere 2 pacchetti per tutti i diritti sul calcio, non trovate?

Da quel che leggevo di là da maxreloaded (mi scuso per l'OT), sembra che alcune partite dell'Europa League andranno anche sul pacchetto Calcio, mentre per la Champions non è prevista la stessa cosa, rimarranno solo sul pacchetto Sport.

Champions League anche nel 2012-2014, si ma solo in SD...
alex86 ha scritto:
Non credo averà mai...

alex86 ha scritto:
Ma perché? Non ha sempre fatto così?
Comunque qui siamo OT

W LECCE & INTER ha scritto:
ma sì, hai ragione, x come eravamo messi dobbiamo accontentarci, ma più che altro mi sembra assurdo il principio che sky imponga questa limitazione :icon_rolleyes: tanto, come diceva qualcuno, non è che ci si abbonerà a sky solo x questo, è solo una sorta di "dispetto", che non dà nulla agli abbonati sky, ma toglie a quelli Premium :doubt: comunque tutto ciò non toglie nulla alla felicità x la notizia di stasera :D ;)

Scusa, ma c'era da aspettarselo che lo scambio non fosse proprio alla pari. Entrambe avevano qualcosa che l'altra voleva, Mediaset per non perdere la Champions non ha insistito per l'HD. Volendo, avrebbe potuto puntare i piedi tenendosi l'esclusiva HD per l'Europa League, ma avrebbe complicato la trattativa. Ripeto, per chi vuole rimanere a Premium secondo me si può accontentare di questo risultato, dato che il rischio era ben maggiore.

DTT the best ha scritto:
ma che me frega de SKY

infatti, sono contentissimo! Con 21€ al mese (e anche meno per i più fortunati) noi abbonati solo calcio, se come pare non ci cambieranno il pacchetto e non aumenteranno i prezzi, avremo l'offerta calcio più conveniente su piazza per i prossimi due anni!!! :hello2: :hello2: :hello2:

alex86 ha scritto:

Rimarranno sempre e comunque 2 pacchetti ma per i nuovi abbonati ci sarà la sorpresa che l'hd costerà 5 euro al mese e le partite delle 12.30 non saranno + nel pacchetto sport

floola ha scritto:
Da quel che leggevo di là da maxreloaded (mi scuso per l'OT), sembra che alcune partite dell'Europa League andranno anche sul pacchetto Calcio, mentre per la Champions non è prevista la stessa cosa, rimarranno solo sul pacchetto Sport.
Dal comunicato, tutta l'EL dovrebbe andare anche nel pacchetto Calcio.

Comunque confermo che la sola partita di Champions che Mediaset potrà trasmettere in HD è quella free del mercoledì, ma non c'entra nulla la produzione. ;)

Vabbè pensiamo che una partita a settimana in HD l'avremo, e rispetto all'anno scorso perdiamo "solo" quella del martedì in alta definizione. Sempre meglio di non aver niente sia in SD che in HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso