Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcotaiolii ha scritto:
Non vedo perché festeggiare è solo in SD!!!

Ma ragazzi, ripeto, avere tutto sarebbe stato impossibile, visto che lo squalo ha sborsato un sacco di soldi per l'esclusiva Champions, sia chiaro che non sto facendo il fan-boy, anzi avrei voluto anch'io tutta la Champions in HD, ma era prevedibile che qualcosa venisse a mancare, visto che negli affari non si fa mai niente (in questo caso meglio dire poco) per niente.

marcotaiolii ha scritto:
Non vedo perché festeggiare è solo in SD!!!
Marco meglio in sd che non averla per niente,e poi credo che alla maggior parte degli abbonati di mediaset premium,interessi avere la champion's,anche se solo in sd ci accontenteremo!!!!!!!!!!!;)

nicola84 ha scritto:
Dal comunicato, tutta l'EL dovrebbe andare anche nel pacchetto Calcio.

Comunque confermo che la sola partita di Champions che Mediaset potrà trasmettere in HD è quella free del mercoledì, ma non c'entra nulla la produzione. ;)
Ah, ok, tutta. Beh, buon per gli abbonati Calcio, anche se sono sicuro che avrebbero preferito una condivisione invertita o una soluzione mista che comprendesse anche la CL.

Scusate eh, Premium aveva 2 partite Champions in HD a settimana. Ora ne ha 1. Capirai che tragedia :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Lasciamo perdere i pacchetti sky, di questo ne potete discutere nella sezione sky.

Sì, era partito da un OT, non era mia intenzione proseguirlo, per ciò che mi riguarda lo considero terminato da qui in poi, scusa :icon_bounce:

Per W Lecce & Inter, se vuole in parte rincuorarsi, pare che pure Mediaset sia riuscita a tenersi qualcosa per sé: da quel che ho letto nel thread analogo in sezione Sky, le partite di Europa League non si vedrebbero su Sky Go. Il comunicato, infatti, in quella parte parla solo della Champions.

Di questo me ne frega poco, però, l'importante è che qualsiasi sia la pay-TV che scelgo ho entrambe le competizioni (e purtroppo ho interesse soprattutto per l'Europa League...).

scusate, per quelli fissati con l'hd, ma se Premium avesse avuto tutta la Champion's anche in hd... quante partite in hd avrebbe potuto trasmettere a settimana? Non ne può trasmettere sempre e solo una, come fa pure con il campionato?
I canali hd a disposizione su Premium Calcio sono solo 2... se come pare Mediaset trasmetterà comunque una partita in hd, quella del mercoledì champions e giovedì europa league... cosa cambia rispetto allo scorso anno dove veniva sempre trasmessa una partita a settimana in hd???
Non avremo niente in meno e pagheremo sempre la stessa cifra... a me sta benissimo così!!!

imopen ha scritto:
Scusate eh, Premium aveva 2 partite Champions in HD a settimana. Ora ne ha 1. Capirai che tragedia :D

se la perdita è di una partita hd a settimana sai che tragedia... a me va benissimo ugualmente così!!!

Alla maggioranza degli italiani dell'Hd non gliene importa un fico secco. La partita si vede benissimo anche in Sd

sti cavoli se è solo in SD tanto io la premium cam HD non c'è l'ho ;)
guardo solo le 2 partite che fanno in chiaro in HD ;)
ragazzi comunque ho esultato come un gol dell'inter al 90°contro il milan/juventus :D

chi vuole tutte le partite in hd può sempre passare alla concorrenza e pagare 39€ al mese... :D niente lo vieta! Sono scelte.
Io preferisco pagare 21€ al mese, 18€ in meno rispetto alla concorrenza, e vedere quasi tutto in sd a parte una partita di serie A e 2 tra Champion's e Europa League in hd a settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso