Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma premium potra' trasmettere l EL in Hd? Se si quante partite 1( ore1900) , perche' penso quella delle 21 farà fede quella u I1

turn ha scritto:
Ma premium potra' trasmettere l EL in Hd? Se si quante partite 1( ore1900) , perche' penso quella delle 21 farà fede quella u I1
Premium dell'EL può trasmettere quelle che vuole in HD :)
E non diciamo sempre le stesse cose ;)

evvai visto adesso tutto secondo le indiscrezioni

vediamo se ho capito bene

mediaset premium: tutta champions tutta europa league fino al 2014

sky: idem

mediaset generalista partita del mercoledi in esclusiva free ma non assoluta

giusto???

salaves ha scritto:
evvai visto adesso tutto secondo le indiscrezioni

vediamo se ho capito bene

mediaset premium: tutta champions tutta europa league fino al 2014

sky: idem

mediaset generalista partita del mercoledi in esclusiva free ma non assoluta

giusto???

Tutto giusto.

nicola84 ha scritto:
Premium dell'EL può trasmettere quelle che vuole in HD :)
E non diciamo sempre le stesse cose ;)

Sono d'accordo!
E poi invece di lamentarci di questa storia dell'HD, godiamoci questa Champions ripresa, perché stavolta Premium è riuscita a fare davvero un bel colpo ;)

Poi concordo sull'aumento di prezzo che dà fastidio e che pago io in primis visto che sono un cliente con la prepagata :eusa_naughty:

Animorph ha scritto:
Sono d'accordo!
E poi invece di lamentarci di questa storia dell'HD, godiamoci questa Champions ripresa, perché stavolta Premium è riuscita a fare davvero un bel colpo ;)

Poi concordo sull'aumento di prezzo che dà fastidio e che pago io in primis visto che sono un cliente con la prepagata :eusa_naughty:
piccolo ot/ visto che anche io ho la prepagata e stò sfruttando i due mesi a 39 euro ma te che fai sfrutti lo sconto entro i 30 giorni e attivi il prepagato a 399 euro o aspetti la fine dei due mesi e poi decidi?

M. Daniele ha scritto:
Però andrà in onda anche su Italia1 HD...ce la faranno? :icon_rolleyes:
beh, magari se su Italia1 HD va quella delle 21 su PC HD possono fare quella delle 19 (e viceversa) ;)

nicola84 ha scritto:
Beh, può essere che la partita che andrà in onda su Italia 1 HD non andrà su MP HD...ma non vedo dove sia il problema :icon_cool:
M.Daniele intende che, essendo I1HD e PCHD sullo stesso mux, forse non riuscirebbero a mandare in onda contemporaneamente 2 partite in HD (ovviamente non sprecano banda per trasmettere in HD 2 volte la stessa partita ;))

W LECCE & INTER ha scritto:
M.Daniele intende che, essendo I1HD e PCHD sullo stesso mux, forse non riuscirebbero a mandare in onda contemporaneamente 2 partite in HD (ovviamente non sprecano banda per trasmettere in HD 2 volte la stessa partita ;))
Ah ok, se sono sullo stesso mux, è probabile che sia così come dite voi.

scusate,ma in rete si dice che la visione della CL è solo per le italiane,e nn di tutte le squadre,anche sul portale di mp le info dicono solo squadre italiane e tutta la EuropaLeague...nn ho capito bene...

flown23go ha scritto:
io a sto punto mi chiedo cosa c'è di vero nelle lotte fra sky e m7? CIoè mi spiego è normale che una paytv compra tutti i diritti anche quelli che non può utilizzare con l'unico intento di distruggere la concorrenza, per poi rivendere tutto un anno dopo! Io da abbonato sky sono contentissimo ci mancherebbe, perchè cmq sono un cultore delle non esclusive ma mi chiedo a che gioco giochino poi ripeto la risposta più adatta è che sia ingenuo io a credere ancora a questi giochini ma non ci arrivo proprio, cmq sia sono veramente felicissimo da ex abbonato premium e per tutti gli abbonati premium che non si troveranno privati di qualcosa che alla fine loro pagavano cmq....

Anche io trovo quantomeno inopportuno che si acquistino diritti per piattaforme che non si posseggono. In tutti i casi, e per tutti gli operatori. La televisione deve fare l'editore, non il trader.

:icon_cool:

herny ha scritto:
scusate,ma in rete si dice che la visione della CL è solo per le italiane,e nn di tutte le squadre,anche sul portale di mp le info dicono solo squadre italiane e tutta la EuropaLeague...nn ho capito bene...
TUTTA la Champions e TUTTA l'Europa League :evil5:

qualcuno sa il costo dello scambio premium sky? grazie per la risposta

salvao ha scritto:
qualcuno sa il costo dello scambio premium sky? grazie per la risposta
De Laurentiis ti risponderebbe che sei un cafone :badgrin: :badgrin: Si scherza, naturalmente ;) Ma, scherzi a parte, che ci importa? L'importante è poterci godere tutto il calcio a cui siamo abituati :)

W LECCE & INTER ha scritto:
De Laurentiis ti risponderebbe che sei un cafone :badgrin: :badgrin: Si scherza, naturalmente ;) Ma, scherzi a parte, che ci importa? L'importante è poterci godere tutto il calcio a cui siamo abituati :)

siccome si sanno i prezzi della champions quando era solo su sky, quindi volevo sapere a quanti soldi premium è riuscita a pendersela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso