Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siiiiii sono contentissimo. l'unica cosa che mi preoccupa è di 2 anni invece di 3.
per l'hd invece peccato. però l'importante che la trasmette tutta. Senza champions premium rischiava moltissimo.
Adesso dovrò decidere su ebay di prendere il decoder telesystem 7500hd a 150 euro. però mi dispiace di cambiare il 7900hd

marcotaiolii ha scritto:
Hai per caso visto le partite della Coppa Italia andate in onda su La7 d? Tutto un altro pianeta con bitrate anche minore ma variabile e con encoder migliori.

Se Mediaset Premium migliorasse l'SD..

Beh su questo hai ragione, purtroppo..:icon_rolleyes:

La notizia non può che rendere felici gli abbonati di entrambe le piattaforme e spero vivamente che Mediaset, sia per i canali a pagamento sia per quelli free, faccia del suo meglio per migliorare e portare ovunque in Italia il segnale in alta definizione.

Tuttavia, vorrei anche riproporre il mio spunto di riflessione a mantenere la calma e basarsi unicamente sulle notizie ufficiali mentre si attende che le anticipazioni diventino realtà (esiste sempre l'eventualità che possa accadere un imprevisto che faccia svanire l'anticipazione).

Chiudo questo post affermando che sono felice di essere stato smentito (sono scettico di natura e ho sempre invitato tutti alla calma e all'ufficialità) e che finalmente i tifosi di entrambe le piattaforme possano seguire le squadre italiane senza il dilemma di dover scegliere Sky o Mediaset Premium.

alex89 ha scritto:
Non penso l' abbiano capito..avevano solo qualcosa da scambiare ;)

Ma appunto, le esclusive sono terminate, guarda caso perchè quest'anno a entrambe interessava qualcosa di importante.
Secondo me invece potrebbe essere un buon inizio...considera anche che, come ha detto reese, era probabile che saltasse tutto.

Ultima modifica:
Il Supremo ha scritto:
La notizia non può che rendere felici gli abbonati di entrambe le piattaforme e spero vivamente che Mediaset, sia per i canali a pagamento sia per quelli free, faccia del suo meglio per migliorare e portare ovunque in Italia il segnale in alta definizione.

Tuttavia, vorrei anche riproporre il mio spunto di riflessione a mantenere la calma e basarsi unicamente sulle notizie ufficiali mentre si attende che le anticipazioni diventino realtà (esiste sempre l'eventualità che possa accadere un imprevisto che faccia svanire l'anticipazione).

Chiudo questo post affermando che sono felice di essere stato smentito (sono scettico di natura e ho sempre invitato tutti alla calma e all'ufficialità) e che finalmente i tifosi di entrambe le piattaforme possano seguire le squadre italiane senza il dilemma di dover scegliere Sky o Mediaset Premium.

guarda che è ufficiale,ci sono comunicati stampa di premium e sky :eusa_think:

Ma questo è il bando della UEFA e non era possibile spacchettarlo. Ci sono voluti giorni e giorni per arrivare ad un accordo di "Gentlemen's agreement", e cioè scambio tra di loro delle due competizioni, acquistate in esclusiva assoluta. La concorrenza in Italia non funziona con le esclusive e di questo (ma qui andiamo OT), le Leghe, devono imparare per la stesura dei bandi relativi alla Serie A e Serie B.

sawyer83 ha scritto:
guarda che è ufficiale,ci sono comunicati stampa di premium e sky :eusa_think:
Forse hai letto troppo di corsa il mio messaggio.

Ho detto: "La notizia non può che rendere felici gli abbonati di entrambe le piattaforme [...] e che finalmente i tifosi di entrambe le piattaforme possano seguire le squadre italiane senza il dilemma di dover scegliere Sky o Mediaset Premium".

Quello che tu hai evidenziato era una parte del discorso in cui invito sempre la gente ad attendere e che non bisogna affidarsi subito a un'anticipazione prima diventi ufficiale.

Ultima modifica:
Il Supremo ha scritto:
Forse hai letto troppo di corsa il mio messaggio.

Ho detto: "La notizia non può che rendere felici gli abbonati di entrambe le piattaforme [...] e che finalmente i tifosi di entrambe le piattaforme possano seguire le squadre italiane senza il dilemma di dover scegliere Sky o Mediaset Premium".

Quello che tu hai evidenziato era una parte del discorso in cui invito sempre la gente ad attendere e che non bisogna affidarsi subito a un'anticipazione prima diventi ufficiale.

ho letto male

Il Supremo ha scritto:

Veramente il dilemma l'ho solo ora :D

Prima da gobbo ero "obbligato" a Sky, così come un napoletano a Premium. Ora abbiamo il dilemma di scegliere :icon_bounce:

Comunque capisco cosa volevi dire, ora ognuno può scegliere in base alle sue esigenze, senza patemi e perdite. Va benissimo così ;)

Chi ci guadagna siamo noi :badgrin: :badgrin:

perche questa conversazione non la si sposta nella sezione Calcio

il 2 agosto vedrà l'esordio dell'Inter la manderanno in onda?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso