Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcotaiolii ha scritto:Hai per caso visto le partite della Coppa Italia andate in onda su La7 d? Tutto un altro pianeta con bitrate anche minore ma variabile e con encoder migliori.
Se Mediaset Premium migliorasse l'SD..
M. Daniele ha scritto:Sì...ormai la parola "esclusiva" è stata eliminata da ambedue le parti....
Ah, quindi tu avevi iniziato le pratiche di disdetta?car1981 ha scritto:Ho lasciato i miei dati al seguente indirizzo : http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/
dopo due giorni mi hanno richiamato e mi hanno attivato la promozione!!!![]()
Mctayson09 ha scritto:Le pay stanno iniziando a capire che le esclusive non fanno bene a nessuno.
alex89 ha scritto:Non penso l' abbiano capito..avevano solo qualcosa da scambiare![]()
Il Supremo ha scritto:La notizia non può che rendere felici gli abbonati di entrambe le piattaforme e spero vivamente che Mediaset, sia per i canali a pagamento sia per quelli free, faccia del suo meglio per migliorare e portare ovunque in Italia il segnale in alta definizione.
Tuttavia, vorrei anche riproporre il mio spunto di riflessione a mantenere la calma e basarsi unicamente sulle notizie ufficiali mentre si attende che le anticipazioni diventino realtà (esiste sempre l'eventualità che possa accadere un imprevisto che faccia svanire l'anticipazione).
Chiudo questo post affermando che sono felice di essere stato smentito (sono scettico di natura e ho sempre invitato tutti alla calma e all'ufficialità) e che finalmente i tifosi di entrambe le piattaforme possano seguire le squadre italiane senza il dilemma di dover scegliere Sky o Mediaset Premium.
Forse hai letto troppo di corsa il mio messaggio.sawyer83 ha scritto:guarda che è ufficiale,ci sono comunicati stampa di premium e sky![]()
Il Supremo ha scritto:Forse hai letto troppo di corsa il mio messaggio.
Ho detto: "La notizia non può che rendere felici gli abbonati di entrambe le piattaforme [...] e che finalmente i tifosi di entrambe le piattaforme possano seguire le squadre italiane senza il dilemma di dover scegliere Sky o Mediaset Premium".
Quello che tu hai evidenziato era una parte del discorso in cui invito sempre la gente ad attendere e che non bisogna affidarsi subito a un'anticipazione prima diventi ufficiale.
Il Supremo ha scritto:Chiudo questo post affermando che sono felice di essere stato smentito (sono scettico di natura e ho sempre invitato tutti alla calma e all'ufficialità) e che finalmente i tifosi di entrambe le piattaforme possano seguire le squadre italiane senza il dilemma di dover scegliere Sky o Mediaset Premium.
Ansoile ha scritto:sul sito di sky c'è il messaggio ma mediaset ancora niente.