Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
Infatti...davvero assurdo il suo ragionamento...credo sia l'unico a pensarla così!! :icon_rolleyes: È ovvio che tutti vorremmo l'HD, ma dire che sarebbe stato meglio non avere proprio la Champions è inconcepibile!! :5eek: :5eek: dobbiamo saperci accontentare ;)
Chi troppo vuole nulla stringe si dice, no? ;)

Poi ognuno è libero di valutare l'offerta e decidere. :)

Si perde 1 partita in HD, anvedi che danno? :lol:

Più che altro potevano lasciare play come opzione, avrei speso meno...

Ad agosto decido il da farsi...

Scaramanticamente, i promo della Champion's League sono stati registrati in studio la scorsa settimana. Ma, appunto, per scaramanzia. Perchè di sicuro non c'era proprio nulla!

;)

Comunque davvero non mi spiego quest'aumento da parte di MP, sbaglio o rispetto allo scorso anno non hanno niente in più? :eusa_think:
Sky invece ha aumentato si il costo dell'abbonamento, ma in più avrà l'Europa League, la F1 e il motomondiale dal 2014. :eusa_think:

reese ha scritto:
Scaramanticamente, i promo della Champion's League sono stati registrati in studio la scorsa settimana. Ma, appunto, per scaramanzia. Perchè di sicuro non c'era proprio nulla!

;)
Li vedremo già da domani o la prossima settimana? :icon_bounce: ;)

marcotaiolii ha scritto:
Dall'altra parte hanno anche aumentato l'offerta!

Comunque non voglio fare un confronto, non è questo il luogo.

Ma vi sembra davvero assurdo pagare di più per avere di meno?
A me hanno aumentato l'abbonamento a febbraio da €24 a €28 e sarei stato davvero incavolato se non avessi avuto più la C.L., ma così, anche senza HD, è in parte accettabile.

Felix85 ha scritto:
- sono abbonato a solo calcio e pagherò come lo scorso anno, sempre 21€.
Anche io sono abbonato solo al calcio ma pagavo 18€, e non era una promozione.

Felix85 ha scritto:
- delle partite in hd non me ne importa nulla e sono più che soddisfatto della qualità sd.
Se sei contento di essere preso in giro... Ognuno a i suoi gusti, e sui gusti non si discute.

marcotaiolii ha scritto:
Ma siete veramente contenti di:
- Pagare più dell'anno scorso.
- Avere meno partite in HD (se non bastasse quella del martedì ci potrebbero essere altre di campionato).
- Avere una qualità dell'SD scandalosa.

1) Beh io pago lo stesso prezzo da 6 mesi dopo l'offerta di 14.90 euro per un anno, quindi sarebbe stato lo stesso prezzo anche senza Champions. E anzi, è molto meglio avere la Champions League perchè così i soldi sono spesi per me in maniera più adeguata, dato che la Champions è la Champions, inutile dire altro. Quindi, continuo a pagare sempre lo stesso prezzo ma il rapporto qualità/prezzo per me è più che sufficiente.

2) & 3) Io l'HD ce l'ho solo alla PlayStation 3, non su Premium che ho attivo da circa due anni e mezzo e ho sempre visto le partite in SD, trovandomi benissimo ugualmente tra l'altro

Che poi, di cosa c'è bisogno di lamentarsi? Considerando ciò che si vedrà dal punto di vista del calcio nei prossimi due anni su Premium, il prezzo è ottimo. Almeno quello che pago io. Ma del palinsesto ne parlerò quando (e se) apriranno il topic "La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013" nella sezione di Premium Calcio.

Mi collego solo adesso e vedo la bella notizia, con tanto di comunicati ufficiali.
Quindi come ho scritto nei miei precedenti post, adesso si può con tutta tranquillità commentare sulla base di comunicati ufficiali che spiegano i termini dell'accordo e non solo voci o sentito dire.

Sicuramente con questo accordo l'offerta di Mediaset Premium diventa più appetibile, avendo a disposizione Serie A, Champions League, Europa League e quando sarà UFFICIALE, anche la Serie B relativamente al pacchetto acquistato. Riguardo le polemiche per l'esclusiva sull'HD su Premium, chissenefrega. Essendo un'evoluzione tecnologica, che però non essendoci non inficia la visione, meglio averla in SD che per niente. In HD ci sarà su Mediaset FREE. Direi che i clienti Mediaset Premium, adesso possono essere soddisfatti, e forse mi convincerà ad attivare un pacchetto, sempre su ricaricabile per la prossima stagione.

L'unica cosa che non mi và giù è l'obbligo di unire il Calcio ad un'altro pacchetto. In ricaricabile 299 euro sono eccessive ed in abbonamento 24 anche sono troppe. Un pacchetto a 20 euro andava benissimo.

Mi raccomando, leggete i comunicati ufficiali e i siti ufficiali, prima di fare domande, le quali possono avere una risposta, senza chiedere più volte la stessa cosa e aprire topic all'infinito, come successo fino a ieri. ;)

Yavonz ha scritto:
Comunque davvero non mi spiego quest'aumento da parte di MP, sbaglio o rispetto allo scorso anno non hanno niente in più? :eusa_think:
Sky invece ha aumentato si il costo dell'abbonamento, ma in più avrà l'Europa League, la F1 e il motomondiale dal 2014. :eusa_think:
Ma io non capisco dove vedete tutti questi aumenti :eusa_think: Sono aumentate solo le prepagate, ed è una mossa per spingere verso gli abbonamenti, ma i prezzi di listino sono rimasti più o meno invariati, anzi è stato anche incluso play. Ad es. prima cinema, serie & DOC + calcio costava 34 senza play, ora 34 play incluso :eusa_think: (io pago 28€, ma è un altro discorso :D ;))

In parte quello che ha detto Marcatoiolli è condivisibile, il motivo degli aumenti ancora non si è capito, però possiamo dire che a chi è interessato al calcio gli hanno addolcito la pillola cono la conferma della Champions, che però ricordiamo, c'era anche nella passata stagione. ;)

Senza Champions sarebbe stato più inconcepibile...

Duncan#21 ha scritto:
A me hanno aumentato l'abbonamento a febbraio da €24 a €28 e sarei stato davvero incavolato se non avessi avuto più la C.L., ma così, anche senza HD, è in parte accettabile.
Io a giugno ho avuto la promozione di 24 euro per sei mesi e poi ritorno a 28!!! Prova anche tu a fartela attivare!!!;)

pes_foggia ha scritto:
2) & 3) Io l'HD ce l'ho solo alla PlayStation 3, non su Premium che ho attivo da circa due anni e mezzo e ho sempre visto le partite in SD, trovandomi benissimo ugualmente tra l'altro
Come sopra, sui gusti non si discute.

pes_foggia ha scritto:
Che poi, di cosa c'è bisogno di lamentarsi?
Io non mi lamento per quello che trasmettono ma per come lo trasmettono! Quell'SD orribile che mi fa rimpiangere l'analogico...

marcotaiolii ha scritto:
Io non mi lamento per quello che trasmettono ma per come lo trasmettono! Quell'SD orribile che mi fa rimpiangere l'analogico...
Ma l'SD dipende anche dalla disponibilità di banda, oppure fa schifo di suo? Io non avendo un televisore HD non ci ho mai fatto caso.

marcotaiolii ha scritto:
Come sopra, sui gusti non si discute.

Lo so, però o tutto o niente. A questo punto io preferisco tutto anche con qualità "scarsa" :D

W LECCE & INTER ha scritto:
Ma io non capisco dove vedete tutti questi aumenti :eusa_think: Sono aumentate solo le prepagate, ed è una mossa per spingere verso gli abbonamenti, ma i prezzi di listino sono rimasti più o meno invariati, anzi è stato anche incluso play. Ad es. prima cinema, serie & DOC + calcio costava 34 senza play, ora 34 play incluso :eusa_think: (io pago 28€, ma è un altro discorso :D ;))

Mortangoletti... :D

Ad esempio quello che m' interessa in abbonamento: serie + doc+cinema 19 euro per 12 mesi e poi 24 euro. :5eek:

Ma io pago adesso 10 euro e le prepagate sono ancora più care.

ragazzi ricordiamoci che i vecchi abbonati solo calcio anche quest'anno rimarranno solo calcio ed avranno lo stesso identico prezzo dell'anno scorso con i stessi identici contenuti ;)

alex89 ha scritto:
Mortangoletti... :D

Ad esempio quello che m' interessa in abbonamento: serie + doc+cinema 19 euro per 12 mesi e poi 24 euro. :5eek:

Ma io pago adesso 10 euro e le prepagate sono ancora più care.
Quello che hai citato prima non esisteva proprio, quindi non si possono fare confronti ;) comunque, promo a parte, confronta i prezzi di listino e vedrai che sono rimasti più o meno invariati, anzi, con play incluso ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso