maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
ERCOLINO ha scritto:Il 17 luglio
Canale 5 e Italia 1 HD
Non hai fatto i compiti![]()
Mi devo essere distratto!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il 17 luglio
Canale 5 e Italia 1 HD
Non hai fatto i compiti![]()
Ciro.S ha scritto:Ercolino ti ringrazio della tua anticipazione..ci hai dato la notizia dell'accordo prima che lo sapessero i dirigenti mediaset..da quando ti sei sbilanciato tu per me ormai la cl su premium era già ufficiale da quel giorno..
Per fortuna che esiste digital-forum!!
Scusa reese so continuo provvisoriamente il tuo OT, ma se dovessero ottenere la conversione del 36, che novità potremmo aspettarci oltre ai 2 canali HD in arrivo?reese ha scritto:Piccolo OT. Oggi Rete4, Canale5 e Italia1 hanno una struttura tecnica nuova di zecca che consente loro di trasmettere in HD nativo. Si parte il 17, con C5 e I1 in emissione nazionale, nella speranza che anche Rete4 possa arrivare su un mux nazionale in quanto, trasmettendo molti film, è quella che paradossalmente potrebbe avere ogni sera un film in prima e/o seconda serata in HD nativo. Fine OT. Sorry!
marcotaiolii ha scritto:La Champions League solo in SD (su premium) proprio non mi va giù. Ho più voglia ora di disdire che prima senza CL... Per non parlare del fatto che (probabilmente) ci saranno altre defezioni dal lato HD...
si infatti era meglio stare senza championsmarcotaiolii ha scritto:La Champions League solo in SD (su premium) proprio non mi va giù. Ho più voglia ora di disdire che prima senza CL... Per non parlare del fatto che (probabilmente) ci saranno altre defezioni dal lato HD...
fox1990 ha scritto:raga mi spiegate una cosa? perchè ho già letto molte pagine del topic però sono veramente tante...comunque ho letto che l alta definizione della champions sarà solo appannaggio di sky, quindi ciò significa che mediaset trasmetterà in hd solo la partita del mercoledi free e invece su mediaset premium niente in hd?
fox1990 ha scritto:raga mi spiegate una cosa? perchè ho già letto molte pagine del topic però sono veramente tante...comunque ho letto che l alta definizione della champions sarà solo appannaggio di sky, quindi ciò significa che mediaset trasmetterà in hd solo la partita del mercoledi free e invece su mediaset premium niente in hd?
marcotaiolii ha scritto:La Champions League solo in SD (su premium) proprio non mi va giù. Ho più voglia ora di disdire che prima senza CL... Per non parlare del fatto che (probabilmente) ci saranno altre defezioni dal lato HD...
max ti faccio i complimenti perchè purtroppo per noi avevi comunque anticipato che l'HD rimaneva esclusiva sky questo me lo ricordo per il forum è sempre un bene avere utenti molto informatimaxreloaded ha scritto:Beh .... meglio averla solo in SD che non averla proprio ...![]()
Avrei sicuramente convinto mio fratello (con il quale condivido l'abbonamento) a disdire immediatamente.digital ivan ha scritto:si infatti era meglio stare senza champions![]()
Per chi altri avrei parlato?alex89 ha scritto:Tu però dovresti parlare per te, se poi altri ti seguiranno per il tuo stesso motivo poi si vedrà
Quelli che ragionano come te e taioli non li capisco proprio.digital ivan ha scritto:si infatti era meglio stare senza champions![]()
Ma guarda che era ironico il post di digitalivan...Duncan#21 ha scritto:Quelli che ragionano come te e taioli non li capisco proprio.
vedo che mi conosci benemarcobremb ha scritto:Ma guarda che era ironico il post di digitalivan...
digital ivan ha scritto:max ti faccio i complimenti perchè purtroppo per noi avevi comunque anticipato che l'HD rimaneva esclusiva sky questo me lo ricordo per il forum è sempre un bene avere utenti molto informati