Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciro.S ha scritto:
Ercolino ti ringrazio della tua anticipazione..ci hai dato la notizia dell'accordo prima che lo sapessero i dirigenti mediaset..da quando ti sei sbilanciato tu per me ormai la cl su premium era già ufficiale da quel giorno..
Per fortuna che esiste digital-forum!!

quoto

minchia, quindi con 14 euro al mese (offerta accettata per non farmi disdire) vedo tutto il calcio? :5eek:

reese ha scritto:
Piccolo OT. Oggi Rete4, Canale5 e Italia1 hanno una struttura tecnica nuova di zecca che consente loro di trasmettere in HD nativo. Si parte il 17, con C5 e I1 in emissione nazionale, nella speranza che anche Rete4 possa arrivare su un mux nazionale in quanto, trasmettendo molti film, è quella che paradossalmente potrebbe avere ogni sera un film in prima e/o seconda serata in HD nativo. Fine OT. Sorry!
Scusa reese so continuo provvisoriamente il tuo OT, ma se dovessero ottenere la conversione del 36, che novità potremmo aspettarci oltre ai 2 canali HD in arrivo?
Non credo che ospiterà solo Rete4HD, o sbaglio?
Grazie! ;)

La Champions League solo in SD (su premium) proprio non mi va giù. Ho più voglia ora di disdire che prima senza CL... Per non parlare del fatto che (probabilmente) ci saranno altre defezioni dal lato HD...

raga mi spiegate una cosa? perchè ho già letto molte pagine del topic però sono veramente tante...comunque ho letto che l alta definizione della champions sarà solo appannaggio di sky, quindi ciò significa che mediaset trasmetterà in hd solo la partita del mercoledi free e invece su mediaset premium niente in hd?

marcotaiolii ha scritto:
La Champions League solo in SD (su premium) proprio non mi va giù. Ho più voglia ora di disdire che prima senza CL... Per non parlare del fatto che (probabilmente) ci saranno altre defezioni dal lato HD...

Tu però dovresti parlare per te, se poi altri ti seguiranno per il tuo stesso motivo poi si vedrà ;)

marcotaiolii ha scritto:
si infatti era meglio stare senza champions :eusa_wall:

fox1990 ha scritto:
raga mi spiegate una cosa? perchè ho già letto molte pagine del topic però sono veramente tante...comunque ho letto che l alta definizione della champions sarà solo appannaggio di sky, quindi ciò significa che mediaset trasmetterà in hd solo la partita del mercoledi free e invece su mediaset premium niente in hd?

Si, sarà così...

fox1990 ha scritto:

Si, è cosi

marcotaiolii ha scritto:

Beh .... meglio averla solo in SD che non averla proprio ...:eusa_wall:

marcotaiolii ha scritto:

Non si può avere tutto...a questo punto è meglio vederla in SD che non vederla proprio.

Comunque il "danno" può essere riparato con Italia1 HD. Vediamo se quest'anno si degneranno mi mandare in HD l'Europa League piuttosto...

maxreloaded ha scritto:
Beh .... meglio averla solo in SD che non averla proprio ...:eusa_wall:
max ti faccio i complimenti perchè purtroppo per noi avevi comunque anticipato che l'HD rimaneva esclusiva sky questo me lo ricordo per il forum è sempre un bene avere utenti molto informati

digital ivan ha scritto:
si infatti era meglio stare senza champions :eusa_wall:
Avrei sicuramente convinto mio fratello (con il quale condivido l'abbonamento) a disdire immediatamente.

Purtroppo lui ha un problema agli occhi (vero) e quindi dell'HD non glie ne frega nulla perchè non riesce a vedere la differenza.

alex89 ha scritto:
Tu però dovresti parlare per te, se poi altri ti seguiranno per il tuo stesso motivo poi si vedrà
Per chi altri avrei parlato?

che bello entrare nel forum e leggere tutti gli odierni aggiornamenti (positivi) di questa discussione; grazie a tutti coloro che hanno seguito momento per momento gli sviluppi della vicenda e che ci hanno fornito le notizie in anteprima (vero mc, vero ercolino?); al di là di tutto che dire se non che, per questo nuovo contratto in retention, ho fatto il colpo... per quello che pago ;)

digital ivan ha scritto:
max ti faccio i complimenti perchè purtroppo per noi avevi comunque anticipato che l'HD rimaneva esclusiva sky questo me lo ricordo per il forum è sempre un bene avere utenti molto informati

Grazie ;)
cerco sempre di riportare "indiscrezioni che si avvicinano molto all'ufficialità" ;)
poi è ovvio che per ogni cosa si deve sempre aspettare L'ufficialità ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso