Yavonz
Digital-Forum Senior Master
Duncan#21 ha scritto:Quelli che ragionano come te e taioli non li capisco proprio.
Era ironico, hai frainteso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:Quelli che ragionano come te e taioli non li capisco proprio.
Leggere comunicato pleasexxgiuseppexx ha scritto:quindi anke sky ha la migliore partita del mercoledi?![]()
xxgiuseppexx ha scritto:quindi anke sky ha la migliore partita del mercoledi?![]()
xxgiuseppexx ha scritto:quindi anke sky ha la migliore partita del mercoledi?![]()
marcotaiolii ha scritto:Ma siete veramente contenti di:
- Pagare più dell'anno scorso.
- Avere meno partite in HD (se non bastasse quella del martedì ci potrebbero essere altre di campionato).
- Avere una qualità dell'SD scandalosa.
Ah ok.marcobremb ha scritto:Ma guarda che era ironico il post di digitalivan...
quoto tutto anche i ringraziamenti a ERCOLINOgigi94_milan ha scritto:Due parole: grazie a ercolino per le anticipazioni sempre esatte)) e poi evvaiiiiii ahahah e dell' HD freghiamocene ragazzi se come diceva reese l accordo e'stato vicino all interruzione godiamocela in un sd spero migliore
![]()
marcotaiolii ha scritto:Ma siete veramente contenti di:
- Avere meno partite in HD (se non bastasse quella del martedì ci potrebbero essere altre di campionato).
io posso capire che per l'HD ti/ci possa dispiacere però ragazzi fino ad oggi eravamo senza champions se me lo avessero detto avrei firmato senza pensarci mezzo secondo io sono troppo felicemarcotaiolii ha scritto:Ma siete veramente contenti di:
Dall'altra parte hanno anche aumentato l'offerta!maxreloaded ha scritto:Gli aumenti ci sono stati da entrambe le parti.
Ma vi sembra davvero assurdo pagare di più per avere di meno?Duncan#21 ha scritto:Ah ok. Pensavo si fosse accodato al pensiero assurdo di marcotaioli.
Pro e contro per chi? A noi abbonati che ci frega se Premium ha l'esclusiva o no?DTT the best ha scritto:vediamo i PRO e i CONTRO della situazione
PRO
è stata aggiunta la champions che fino ad oggi non doveva esserci
CONTRO
niente HD champions
persa l'esclusiva dell'europa league
no ancora non sono impazzitoDuncan#21 ha scritto:Ah ok.Pensavo si fosse accodato al pensiero assurdo di marcotaioli.
![]()
gigi94_milan ha scritto:dell' HD freghiamocene ragazzi se come diceva reese l accordo e'stato vicino all interruzione godiamocela in un sd spero migliore![]()
Infatti...davvero assurdo il suo ragionamento...credo sia l'unico a pensarla così!!Duncan#21 ha scritto:Ah ok.Pensavo si fosse accodato al pensiero assurdo di marcotaioli.
![]()
maxreloaded ha scritto:Gli aumenti ci sono stati da entrambe le parti.
e, comunque, il fatto che sia stata aggiunta la CL, che fino a oggi pomeriggio non doveva esserci, dovrebbe comunque essere vista come una cosa buona![]()