Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma siete veramente contenti di:
- Pagare più dell'anno scorso.
- Avere meno partite in HD (se non bastasse quella del martedì ci potrebbero essere altre di campionato).
- Avere una qualità dell'SD scandalosa.

marcotaiolii ha scritto:
- Avere meno partite in HD (se non bastasse quella del martedì ci potrebbero essere altre di campionato).

Gli aumenti ci sono stati da entrambe le parti.
e, comunque, il fatto che sia stata aggiunta la CL, che fino a oggi pomeriggio non doveva esserci, dovrebbe comunque essere vista come una cosa buona :icon_cool:

vediamo i PRO e i CONTRO della situazione
PRO
è stata aggiunta la champions che fino ad oggi non doveva esserci
CONTRO
niente HD champions
persa l'esclusiva dell'europa league

Due parole: grazie a ercolino per le anticipazioni sempre esatte :))) e poi evvaiiiiii ahahah e dell' HD freghiamocene ragazzi se come diceva reese l accordo e'stato vicino all interruzione godiamocela in un sd spero migliore :)

gigi94_milan ha scritto:
Due parole: grazie a ercolino per le anticipazioni sempre esatte :))) e poi evvaiiiiii ahahah e dell' HD freghiamocene ragazzi se come diceva reese l accordo e'stato vicino all interruzione godiamocela in un sd spero migliore :)
quoto tutto anche i ringraziamenti a ERCOLINO ;)

marcotaiolii ha scritto:

- sono abbonato a solo calcio e pagherò come lo scorso anno, sempre 21€.
- delle partite in hd non me ne importa nulla e sono più che soddisfatto della qualità sd.

Rassegnati, non la pensano tutti come te.

marcotaiolii ha scritto:
io posso capire che per l'HD ti/ci possa dispiacere però ragazzi fino ad oggi eravamo senza champions se me lo avessero detto avrei firmato senza pensarci mezzo secondo io sono troppo felice

Il concetto di "esclusiva" piace più ai clienti che ai players.

Ognugno dovrebbe vedersi quello che c'è e quello che apprezza, senza crogiolarsi o dannarsi del fatto che gli altri, che pagano di più o di meno, non ce l'hanno.

maxreloaded ha scritto:
Dall'altra parte hanno anche aumentato l'offerta!

Comunque non voglio fare un confronto, non è questo il luogo.

Duncan#21 ha scritto:
Ah ok. Pensavo si fosse accodato al pensiero assurdo di marcotaioli.
Ma vi sembra davvero assurdo pagare di più per avere di meno?

DTT the best ha scritto:
vediamo i PRO e i CONTRO della situazione
PRO
è stata aggiunta la champions che fino ad oggi non doveva esserci
CONTRO
niente HD champions
persa l'esclusiva dell'europa league
Pro e contro per chi? A noi abbonati che ci frega se Premium ha l'esclusiva o no?

gigi94_milan ha scritto:
dell' HD freghiamocene ragazzi se come diceva reese l accordo e'stato vicino all interruzione godiamocela in un sd spero migliore :)

quoto :icon_cool:
come dicevo nell'altra discussione, fino a stamattina, giravano indiscrezioni e voci che la uefa avesse rifiutato l'accordo ...
quindi, direi che è stata una gran cosa il fatto che poi tutto si sia risolto nel modo che nel forum prevedevamo già da qualche mese :D

Duncan#21 ha scritto:
Ah ok. :D Pensavo si fosse accodato al pensiero assurdo di marcotaioli. ;)
Infatti...davvero assurdo il suo ragionamento...credo sia l'unico a pensarla così!! :icon_rolleyes: È ovvio che tutti vorremmo l'HD, ma dire che sarebbe stato meglio non avere proprio la Champions è inconcepibile!! :5eek: :5eek: dobbiamo saperci accontentare ;)

maxreloaded ha scritto:
e, comunque, il fatto che sia stata aggiunta la CL, che fino a oggi pomeriggio non doveva esserci, dovrebbe comunque essere vista come una cosa buona :icon_cool:

Secondo me ha ragione Marco! A parte il fatto che quando sono usciti i listini loro sapevano già che c'era la champions altrimenti sarebbe stata una follia aumentare così i prezzi...detto questo pagare 70 euro in più per vedere le stesse partite con meno hd ed un cinema dimezzato fa inc...re non poco. Poi è uno dei pochi "vizi" che ho e alla fine mi turerò il naso e pagherò il salasso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso