Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:TUTTA la Champions e TUTTA l'Europa League![]()
Preliminari solo Udinese. Le partite dei preliminari di Europa League vanno acquistate singolarmente e i diritti sono venduti dalla squadra che gioca in casa.markkkk1 ha scritto:ma i preliminari solo udinese? non si capisce
markkkk1 ha scritto:ma i preliminari solo udinese? non si capisce
nicola84 ha scritto:Preliminari solo Udinese. Le partite dei preliminari di Europa League vanno acquistate singolarmente e i diritti sono venduti dalla squadra che gioca in casa.![]()
hai commesso un erroreAnimorph ha scritto:I preliminari della Champions sono inclusi, quindi l'Udinese si vedrà![]()
Per quanto riguarda l'Europa League, vengono venduti a parte, e la scelta tra la messa in onda in Pay Per View o meno dipende dall'emittente che se li aggiudica![]()
Però ragazzi leggete i post precedenti, sennò stiamo sempre a rispondere alle stesse domande![]()
Sì, certo. Quello che volevo dire è che lo scambio non è stato solo Champions League vs. Europa Leaguetuttosport23 ha scritto:Detto così sembrano tutti i film!
Ti ricordo che non si sanno i dettagli!![]()
Juve e Lazio mai in ppv.W LECCE & INTER ha scritto:hai commesso un errore![]()
dipende dalla squadra in questione...ad es. su Premium gli anni scorsi alcune squadre (Napoli, Palermo, Roma) sono andate in ppv, altre (Juventus, forse Lazio, non ricordo) no
![]()
E' sicuramente un refuso.Paciocchino ha scritto:per ora..... c'è un unico canale calcio HD....
ma nelle schermate in tv e sul sito premium, si parla di HD1 e HD2....
quindi o è un refuso dallo scorso anno o, avendo un po' di banda e non attivando rete4hd, effettivamente, come tutti speriamo, i canali calcio HD
potrebbero essere due.....
lo sapremo a breve...............
nicola84 ha scritto:Sì, certo. Quello che volevo dire è che lo scambio non è stato solo Champions League vs. Europa League![]()
W LECCE & INTER ha scritto:hai commesso un errore![]()
dipende dalla squadra in questione...ad es. su Premium gli anni scorsi alcune squadre (Napoli, Palermo, Roma) sono andate in ppv, altre (Juventus, forse Lazio, non ricordo) no
![]()
Il_Jedi ha scritto:Ma hanno perso anche l'esclusiva della Warner? Sky ha decisamente guadagnato da questo accordo allora...
Animorph ha scritto:Ah è vero chiedo scusa![]()
La scelta è in mano al presidente della squadra
Sono ancora in stato di trance per la conferma della Champions di ieri sera![]()
![]()
salvao ha scritto:il napoli sicuro in ppv![]()
broncos ha scritto:visto che premium non ha avuto HD per la champions dubito abbia sborsato soldi.
la partita del mercoledi di champions gia' da sola ha un valore alto, aggiungiamoci europa league e film warner, personalmente da esterno non vedo margini per metterci pure dei soldi.
spero per chi si vedra' le partite su premium, che migliorino la qualita' SD almeno, visto che non avranno il canale HD in funzione...
ah ok non lo sapevoM. Daniele ha scritto:No perchè il Napoli è già qualificato per la fase a gironi. Bisognerà vedere cosa decideranno Inter (3° turno preliminare) e Lazio (play-off).
Animorph ha scritto:Io ho un televisore Samsung LED Full Hd 32" dallo scorso dicembre (alla fine il tubo catodico mi ha lasciato), lo guardo da una distanza di circa 3,5 metri e devo dire che a parte qualche domenica in cui c'erano accesi 7 canali calcio insieme non mi lamento della qualità, perché per vedere "l'effetto youtube" si deve andare molto vicino al tv, quindi quasi non si nota
![]()
Io continuo a essere contento a prescindere dall'HD, visto che il rischio era di non vederla proprio su Premium la Champions![]()