Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigi94_milan ha scritto:
Due parole: grazie a ercolino per le anticipazioni sempre esatte :))) e poi evvaiiiiii ahahah e dell' HD freghiamocene ragazzi se come diceva reese l accordo e'stato vicino all interruzione godiamocela in un sd spero migliore :)

Gli encoder son sempre gli stessi (come confermato da reese), quindi miglioramento di qualità SD mi sa che ne vedremo poco o niente...:icon_rolleyes:

sawyer83 ha scritto:
per una competizione che dura una settimana con una partita seria contro un campionato?sarebbero stati da rinchiudere i dirigenti di sky dentro un manicomio.
riguardo come vedono il mondiale per club era lo stesso discorso che faceva l'inter finchè non l'ha vinto prima era la coppa del nonno poi casualmente è diventata la coppa del mondo :D :D :D :D

DottorGB ha scritto:
Segnalo un errore del sito mediaset premium

selezionando i pacchetti col calcio.... la champions resta esclusa....

http://www.offerta.mediasetpremium.it/

credo cmq che sia un errore dovuto all'aggiornamento non ancora completo del sito... o una svista

E si, sarà un errore tecnico ;) anche perché se non è nel pacchetto calcio, dov'è che la mettono sta benedetta champions???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tuttosport23 ha scritto:
E si, sarà un errore tecnico ;) anche perché se non è nel pacchetto calcio, dov'è che la mettono sta benedetta champions???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un bel pacchetto a parte da 100 euro per la felicità di noi abbonati :D

oJFCe ha scritto:
Un bel pacchetto a parte da 100 euro per la felicità di noi abbonati :D
per la serie,
senza champions: molte disdette in arrivo e pochi nuovi abbonamenti
con champions ma pacchetto a pagamento a parte: molte disdette in arrivo e pochi nuovi abbonamenti
cambiando il numero dei fattori il risultato non cambia :lol: :icon_twisted: :lol:

staranno aggiornando ancora il sito

il mio post finirà nel dimenticatoio in un baleno visto l'andazzo, ma provo comunque a chiedervi consiglio: ho Premium solo per il calcio (il resto manco mi interessa, canali HD non ne vedo causa posizione abitazione) a 21€ mensili..stavo per disdire per passare a Sky, grazie a voi ho atteso e come tutti ho i canali sbloccati fino ad agosto...

Per continuare a veder tutto il calcio mi va bene così, tentare la raccomandata non saprei, ormai che le carte son scopere, visti i prezzi favorevoli, rischierei nessuno o pochi sconti o di dover riattivare tutto...e con sky un po' di differenza di prezzo c'è, anche se lì avrei l'HD..

me ne sto fermo così? tento ugualmente? il costo lieviterà anche a me, che non ho avuto ancora comunicazioni, o resterebbe a 21€?

grazie :icon_cool:

se non vuoi tentare la raccomandata prova ad usare il call me di mediaset a qualcuno un po di sconto (4€) lo hanno dato, comunque inviando raccomandata di solito contattano e qualche offerta la fanno però bisogna vedere quali saranno ora che c'è la champions.

Ho visto sul sito di Premium il listino prezzi...solo Calcio a 19 euro al mese promozione valida fino alla fine di agosto...prezzo bloccato fino a giugno 2013...poi passa a 24 euro...mentre per quanto riguarda Sky c'è l'offerta Super Sport a 39 euro al mese...io sono ancora indeciso...cmq sono 2 belle offerte...per questa stagione c'è veramente l'imbarazzo della scelta...ripeto dipende dalle esigenze personali e dai costi che uno può effettuare...;)

DTT the best ha scritto:
comunque premium ha in più di SKY il mondiale per club :eusa_whistle:

DTT ti dò un paio di consigli, in amicizia :D

1) Non trolleggiare :icon_cool:
2) Non fare confronti sui contenuti Sky-Mediaset Premium perché, oltre che vietato dal regolamento, è una battaglia persa in partenza (e lo dico io che ho Premium dal 2006) ;)

Animorph ha scritto:
DTT ti dò un paio di consigli, in amicizia :D

1) Non trolleggiare :icon_cool:
2) Non fare confronti sui contenuti Sky-Mediaset Premium perché, oltre che vietato dal regolamento, è una battaglia persa in partenza (e lo dico io che ho Premium dal 2006) ;)

Quoto in pieno il paragone non si puo assolutamente fare sky e un'altro pianeta il prezzo pure io presonalmente sono soddisfatto di mediaset 30 euro

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD mi sono sufficentti

by by

reese ha scritto:
Anche io trovo quantomeno inopportuno che si acquistino diritti per piattaforme che non si posseggono. In tutti i casi, e per tutti gli operatori. La televisione deve fare l'editore, non il trader.

:icon_cool:

Giustissimo.

dado88 ha scritto:
L'articolo non lo dice ma mi fido di te ;) Up

E' a discrezione di Mediaset, se e quali partite dell'Europa League, trasmettere in HD, com'è sempre stato daltronde. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ercolino ora se ne va in palestra a sollevare un po' di ghisa :D

Quindi fate i bravi che vi vedo anche da li con il cellulare :D

Ma no dai, concentra la tua attenzione sull'allenamento, e riposati, che te lo meriti...:D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso