DTT the best
Digital-Forum Gold Master
come mai?darkmoon ha scritto:io vado controcorrente e dico no![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come mai?darkmoon ha scritto:io vado controcorrente e dico no![]()
email,continue pubblicità, i telecronisti che rompono le xxxx durante ogni incontro ecc ti fanno incavolare e poi alla fine non è vero nulla ti han roto le xxx per mesi sull'esclusivaDTT the best ha scritto:come mai?
ma come c'e' pure l'europa league e la partita del mercoledi'darkmoon ha scritto:email,continue pubblicità, i telecronisti che rompono le xxxx durante ogni incontro ecc ti fanno incavolare e poi alla fine non è vero nulla ti han roto le xxx per mesi sull'esclusiva
così alla fine dici ciao ciao sport e togli![]()
farsi prendere in giro non mi piace![]()
embè???però tutti vedono tuttodarkmoon ha scritto:email,continue pubblicità, i telecronisti che rompono le xxxx durante ogni incontro ecc ti fanno incavolare e poi alla fine non è vero nulla ti han roto le xxx per mesi sull'esclusiva
così alla fine dici ciao ciao sport e togli![]()
farsi prendere in giro non mi piace![]()
DTT the best ha scritto:embè???però tutti vedono tutto![]()
darkmoon ha scritto:dario la partita del mercoledì l'avremo vista tutti![]()
dtt a me l'europa league non interessa![]()
prima o poi arriverà l'HD anche su tivusatdario92 ha scritto:io no o meglio come il cavolo,piena di squadrettamenti e non mi pare significa vederla
su tivusat in sd
preferisco vederla dove si vede come si deve
poi come vuoi
darkmoon ha scritto:prima o poi arriverà l'HD anche su tivusat![]()
SATRED ha scritto:Champions-Europa League su Sky e Mediaset Premium: sei soddisfatto per l'accordo raggiunto?
Sondaggio sulla pagina Facebook
VIANELLO_85 ha scritto:E cosa noi pagheremmo ancora (con le ricaricabili 399€ per SDC) e non me lo mettono manco nel pacchetto![]()
Eh però questo è terrorismo!AlexLiam ha scritto:ma la champions è già compresa nel pacchetto calcio come prima si?
non è che si inventano qualcosa eh???
![]()
Certopaolo1968 ha scritto:ragazzi, ma la partita del giovedì di E.L. la faranno anche su italiauno HD ???
grazie.
okkei grazie.nicola84 ha scritto:Certo![]()