Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
email,continue pubblicità, i telecronisti che rompono le xxxx durante ogni incontro ecc ti fanno incavolare e poi alla fine non è vero nulla ti han roto le xxx per mesi sull'esclusiva
così alla fine dici ciao ciao sport e togli :evil5:
farsi prendere in giro non mi piace :mad:

darkmoon ha scritto:
email,continue pubblicità, i telecronisti che rompono le xxxx durante ogni incontro ecc ti fanno incavolare e poi alla fine non è vero nulla ti han roto le xxx per mesi sull'esclusiva
ma come c'e' pure l'europa league e la partita del mercoledi'

darkmoon ha scritto:
embè???però tutti vedono tutto ;)

una cosa non l'ho capita. su sky la copertura è totale o ricalca quella parziale odiosa di mediaset premium?

una cosa non l'ho capita. su sky la copertura è totale o ricalca quella parziale odiosa di mediaset premium?una cosa non l'ho capita. su sky la copertura è totale o ricalca quella parziale odiosa di mediaset premium?osa di sto accordo non la capisco troppo. perchè non si è messo dentro il mondialle gp 2013 superbike e mondiale per club visto che sky aveva il coltello dalla parte del manico e pare che ci ha rimesso di più commercialmente parlando e considerato che forse premium senza sto accordo entro un anno mi sa che faceva la fine di dalhia,per questo dico che forse a sensazione, si poteva ottenere di più. detto ciò da utente sono contento perchè forse risparmio un abbo e aspettavo da 3 anni el su sky

darkmoon ha scritto:
dario la partita del mercoledì l'avremo vista tutti ;)
dtt a me l'europa league non interessa ;)

io no o meglio come il cavolo,piena di squadrettamenti e non mi pare significa vederla
su tivusat in sd
preferisco vederla dove si vede come si deve
poi come vuoi

dario92 ha scritto:
io no o meglio come il cavolo,piena di squadrettamenti e non mi pare significa vederla
su tivusat in sd
preferisco vederla dove si vede come si deve
poi come vuoi
prima o poi arriverà l'HD anche su tivusat ;)

darkmoon ha scritto:
prima o poi arriverà l'HD anche su tivusat ;)

si prima o poi,ancora i 3 canali mediaset non sono nemmeno in 16/9
comunque rispetto che tu preferivi l'esclusiva,c'e' ne saranno tanti che la pensano cosi',anch'io fino a poco tempo fa

ma la champions è già compresa nel pacchetto calcio come prima si?
non è che si inventano qualcosa eh???
:D

VIANELLO_85 ha scritto:
E cosa noi pagheremmo ancora (con le ricaricabili 399€ per SDC) e non me lo mettono manco nel pacchetto :):)

Se fanno una cosa del genere scoppierà una vera e propria rivoluzione :D
Secondo me non gli passa neanche per l'anticamera del cervello, almeno spero :icon_rolleyes:

ma perche sul sito clicando su un pack calcio e cinema s d non seleziona la CL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso