Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
johnnynapo ha scritto:
Raga ho visto la buona nuova di ieri...
Mi pare il minimo...
Ma per i vecchi abbonati come me Champions ed HD sono sempre inclusi o si pagano a parte?!?

E' tutto incluso

@Sat-ita89

Oserei dire che è un bug, visto che nessun pacchetto la seleziona. L'hanno inserita da poco, no?

PoloX ha scritto:
se non vuoi tentare la raccomandata prova ad usare il call me di mediaset a qualcuno un po di sconto (4€) lo hanno dato, comunque inviando raccomandata di solito contattano e qualche offerta la fanno però bisogna vedere quali saranno ora che c'è la champions.

ok, ora vedo...non vorrei mandare la raccomandata ed essere "accontentato"... :doubt:

e comunque, il mio easy pay solo sul calcio, rimarrebbe a 21€?

SAlve ragazzi, mi hanno contattato da mediaset, e mi hanno fatto come vecchio cliente (ho disdetto da un mese) l'offerta di 21 euro di calcio + serie doc fino al 2014. io ho preso tempo. Che ne pensate ?

polizzi ha scritto:
SAlve ragazzi, mi hanno contattato da mediaset, e mi hanno fatto come vecchio cliente (ho disdetto da un mese) l'offerta di 21 euro di calcio + serie doc fino al 2014. io ho preso tempo. Che ne pensate ?

Che è un'ottima offerta.

polizzi ha scritto:

Sono d'accordo, ora che la Champions è stata riconfermata mi sembra davvero un buon prezzo ;)
E poi così sei sicuro che per due anni rimarrà bloccato :evil5:

Non so se è stato giá segnalato ma Premium manda ancora in onda il promo dell'offerta Calcio con EL in esclusiva e CL non menzionata. ;)

Beh, si può dire "tutto è bene quel che finisce bene"; sono contento per voi utenti/consumatori. Io, a dire il vero, pensavo che dell'accordo non se ne sarebbe fatto nulla e mi vedevo già MediasetPremium al tracollo totale.............. Ma, in fondo, va bene anche così....................:icon_cool:
Ciao e Buona Visione!!! ;)

polizzi ha scritto:

Scusate ma sul sito non dice serie doc+calcio a 19euro/mese? Cosa sbaglio?

ing.frankie ha scritto:
Scusate ma sul sito non dice serie doc+calcio a 19euro/mese? Cosa sbaglio?
questa è l' offerta "canonica".. quella di 21 € al mese fino al 2014 dell' utente precedente è soltanto un offerta fatta dall' operatore del callcenter mediaset per "trattenerlo" come cliente :icon_bounce: non so se mi sono spiegato ;)

Ma ho letto su un altro sito che ci sono anche restrizioni per quanto riguarda Premium Play sul fatto della Champions, nel senso che via web mediaset non è autorizzata a trasmetterla, voi ne sapete qualcosa? Sarebbe un peccato, utilizzo molto questo servizio...Sull'HD posso dire che mi dispiace che non possa essere utilizzato sul pay per la Champions ( proprio ora che in Sicilia siamo passati al digitale...) però sempre meglio che non vederla affatto, tra l'altro a me quest'anno mi interessa l'Europa League dato che sono interista, almeno lì l'HD è garantito no??

Franc90 ha scritto:
Ma ho letto su un altro sito che ci sono anche restrizioni per quanto riguarda Premium Play sul fatto della Champions, nel senso che via web mediaset non è autorizzata a trasmetterla, voi ne sapete qualcosa? Sarebbe un peccato, utilizzo molto questo servizio...Sull'HD posso dire che mi dispiace che non possa essere utilizzato sul pay per la Champions ( proprio ora che in Sicilia siamo passati al digitale...) però sempre meglio che non vederla affatto, tra l'altro a me quest'anno mi interessa l'Europa League dato che sono interista, almeno lì l'HD è garantito no??

La partita del giovedì che andrà in chiaro sarà sicuramente in HD, mentre per quella dell'altra fascia oraria la scelta ricadrà, in caso di trasmissione in HD, sulla partita che Mediaset riterrà più importante ;)

EliseO ha scritto:
Beh, si può dire "tutto è bene quel che finisce bene"; sono contento per voi utenti/consumatori. Io, a dire il vero, pensavo che dell'accordo non se ne sarebbe fatto nulla e mi vedevo già MediasetPremium al tracollo totale.............. Ma, in fondo, va bene anche così....................:icon_cool:
Ciao e Buona Visione!!! ;)
e sì....per fortuna perchè se fallisce anche premium la gente è costretta a passare a SKY e costa un botto

Animorph ha scritto:
La partita del giovedì che andrà in chiaro sarà sicuramente in HD, mentre per quella dell'altra fascia oraria la scelta ricadrà, in caso di trasmissione in HD, sulla partita che Mediaset riterrà più importante ;)

Ok grazie, speriamo ci facciano vedere un pò di HD in più quest'anno allora ;)

Franc90 ha scritto:
Ma ho letto su un altro sito che ci sono anche restrizioni per quanto riguarda Premium Play sul fatto della Champions, nel senso che via web mediaset non è autorizzata a trasmetterla, voi ne sapete qualcosa? Sarebbe un peccato, utilizzo molto questo servizio.
Non mi pare che ci siano limitazioni in questo senso.
Mi pare (se sbaglio correggetemi) che fino all'anno scorso sul sito di Mediaset era possibile seguire le partite in streaming pagando. Direi che questo non sarà più possibile.
Mentre, per quanto riguarda Play, ripeto, non mi risulta che ci siano limitazioni. :)

I diritti principali della Champions, compressi i diritti via web, sono di Sky e non mi sorprenderebbe che Mediaset non passa mandare in onda le sue partite sul premium play

5 minuti fa ho visto su Italia 1 la prima pubblicità di Sky (effetto strano vederla sulle reti Mediaset) :D

dado88 ha scritto:
I diritti principali della Champions, compressi i diritti via web, sono di Sky e non mi sorprenderebbe che Mediaset non passa mandare in onda le sue partite sul premium play
Bisogna anche vedere cosa si intende per diritti web.

tidus_86 ha scritto:
5 minuti fa ho visto su Italia 1 la prima pubblicità di Sky (effetto strano vederla sulle reti Mediaset) :D

Io l'ho vista ieri pomeriggio su Rete4...sono almeno 5/6 anni che non andavano in onda spot di Sky sulle reti Mediaset.

Quel che mi chiedo ora...sky ora manderà in onda spot di Premium? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso