Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salvao ha scritto:
per quando riguarda la ligue1 sportitalia ancora non ha i diritti, speriamo li ricomprano subito, meglio avere un campionato di calcio in chiaro ke in pay

1 partita a settimana, tra l'altro in pessima qualità. :doubt:

Mediaset non ce la farebbe proprio a trasmettere la Liga. Non ha canali a sufficienza, considerato che spesso gli orari coincidono con la Serie A. E poi di quel campionato, Barcellona, Real Madrid e poco altro (i due Atletico) c'è poco di interessante da vedere.

marcotaiolii ha scritto:
Ancora devono aggiornare gli spot! Poco fà è passato uno spot che diceva che l'EL era in esclusiva assoluta su MP.
Già, e intanto passano gli spot sky...
Alla fine il tar ha "imposto" a mediaset di accettare gli spot con la modifica della sentenza precedente che aveva avuto esito esattamente inverso, ma l'accordo in questo c'entra o no? Non credo.

andrewhd ha scritto:
Alla fine il tar ha "imposto" a mediaset di accettare gli spot con la modifica della sentenza precedente che aveva avuto esito esattamente inverso, ma l'accordo in questo c'entra o no? Non credo.
Le trattative erano iniziate già da molto tempo. Mediaset altrimenti avrebbe senza dubbio fatto ricorso contro la sentenza del TAR, non credi? ;)

andrewhd ha scritto:

certo che c'entra.
i passaggi Sky sulle reti Mediaset fanno parte dell'accordo in ambito champions/Europa league.....

Sky ha ceduto la CL, in cambio di EL e la possibilità di trasmettere gli spot sulle reti free di Mediaset.

:)

liga e bundess sono inaccessibili per mp. e resteranno molto probabilmente su sky. gli altri che ho citato sono accessibili e interessanti anche sotto il profilo delle operazioni di mercato. sarebbe interessanti per differenziare anche un po l'offerta mp da quella di sky. e senza esborsi economici eccessivi. teniamoci aggiornati

Yavonz ha scritto:
1 partita a settimana, tra l'altro in pessima qualità. :doubt:

evidentemente non la hai vista, ne ha trasmesso , ogni settimana 2 partite, sempre la partita del PSG , con un telecronista ottimo, e qualche volta ne ha trasmesso pure 3 a settimana, vuoi pagare paga premium

salvao ha scritto:
evidentemente non la hai vista, ne ha trasmesso , ogni settimana 2 partite, sempre la partita del PSG , con un telecronista ottimo, e qualche volta ne ha trasmesso pure 3 a settimana, vuoi pagare paga premium

Essendo mezzo francese ho guardato tutte le partite del Psg trasmesse da Sportitalia.
Confermo che le partite erano 2/3 per weekend, la qualità la definierei normale (ma non sono patito dell'hd, a me basta vedere le partite), il telecronista era buono. Si potrebbe dire qualcosa su Cauet con il suo italiano molto stentato, ma faceva sorridere e, parere personale, era divertente.
Direi che l'anno prossimo non ci sarà sicuramente Cauet essendo stato ingaggiato dall'Inter per allenare qualche giovanile

qualche utente su questo forum,nei periodi caldi della trattativa champions,disse che un call center gli aveva assicurato al 100% la champions e inoltre parlava di migliori partita della liga........premetto: l'attendibilità dei call center non è alta,però devo dire la verità sulla questinoe champions non ci hanno raccontato frottole,come anche io pensavo.......mettiamoci pure questo nuovo asse sky-mediaset...........qulache partitella nel week end ( se come sembra sky acquisterà la liga)non sarebbe male,,,,,,,speriamo!!!:eusa_think:

adolph ha scritto:
qualche utente su questo forum,nei periodi caldi della trattativa champions,disse che un call center gli aveva assicurato al 100% la champions e inoltre parlava di migliori partita della liga........premetto: l'attendibilità dei call center non è alta,però devo dire la verità sulla questinoe champions non ci hanno raccontato frottole,come anche io pensavo.......mettiamoci pure questo nuovo asse sky-mediaset...........qulache partitella nel week end ( se come sembra sky acquisterà la liga)non sarebbe male,,,,,,,speriamo!!!:eusa_think:

Ma cosa vuoi che avessero saputo gli operatori dei calli center!! L'accordo è riuscito solo negli ultimi istanti, nemmeno mediaset ci credeva più! Quelle che hanno raccontato i call center erano e rimangono frottole....

BlackPearl ha scritto:
Ma cosa vuoi che avessero saputo gli operatori dei calli center!! L'accordo è riuscito solo negli ultimi istanti, nemmeno mediaset ci credeva più! Quelle che hanno raccontato i call center erano e rimangono frottole....
Quoto.
Pensa che rischiava di saltar tutto la mattina della giornata in cui è uscito il comunicato :5eek:

marcobremb ha scritto:
Quoto.
Pensa che rischiava di saltar tutto la mattina della giornata in cui è uscito il comunicato :5eek:
Mai dare nulla per scontato se non c'è scritto nulla nero su bianco :)
Cosa che ho ripetuto, da parte mia, fino allo sfinimento.

Ovviamente non solo per questo ma per tutte le cose :)

ma eri presente anche tu alla trattativa black pearl?????ma lo sai da quando tempo andava avanti,da MESI!!!!anche sulla tempistica qualcuno si era sbilanciato,,,,dopo la conferenza stampa di Berlusconi...e cosi è stato!!!! ripeto è una speranza,quasi sicuramente non ci sarà nessuna liga su premium.....però lo stesso discorso doveva valere per la champions....

A me di Liga, Premier League ecc. non frega niente. Secondo me Mediaset dovrebbe prima privilegiare tutti i tifosi italiani, cioè avere tutte e 20 le squadre, poi, eventualmente, pensare ai (pochi) cultori del calcio internazionale.

Duncan#21 ha scritto:
A me di Liga, Premier League ecc. non frega niente. Secondo me Mediaset dovrebbe prima privilegiare tutti i tifosi italiani, cioè avere tutte e 20 le squadre, poi, eventualmente, pensare ai (pochi) cultori del calcio internazionale.
Quoto;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso