Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gusti sono gusti, ci sono utenti che preferirebbero vedere Man CIty,Man United,Chelsea ,Liverpool ,Arsenal, Real, Barca, Valencia, Malaga, Dortmund e Bayern e chi preferisce Samp, Parma,Cagliari,Chievo,Bologna, Siena,Udinese e Pescara.Vedere il livello del calcio Italiano non sono più sicuro che le squadre estere tirano poco, infatti nei vari thread sia qua che sez. Opposta si chiede e domanda sempre Liga arriva? La Bundes speriamo, ma l FA cup cavoli!vuol dire che hanno appeal. Io sento più parlare di resto che delle restanti se non di qualche sparuto tifoso, sparuto non voglio offendere

turn ha scritto:
Gusti sono gusti, ci sono utenti che preferirebbero vedere Man CIty,Man United,Chelsea ,Liverpool ,Arsenal, Real, Barca, Valencia, Malaga, Dortmund e Bayern e chi preferisce Samp, Parma,Cagliari,Chievo,Bologna, Siena,Udinese e Pescara.Vedere il livello del calcio Italiano non sono più sicuro che le squadre estere tirano poco, infatti nei vari thread sia qua che sez. Opposta si chiede e domanda sempre Liga arriva? La Bundes speriamo, ma l FA cup cavoli!vuol dire che hanno appeal. Io sento più parlare di resto che delle restanti se non di qualche sparuto tifoso, sparuto non voglio offendere
1) Le squadre appetibili sono 4 in Spagna. Il resto è "fuffa". Non vedo cosa ci sia di meglio in Levante-Malaga rispetto a un Sampdoria-Cagliari
2) Spesso la Liga è in contemporanea con la Serie A.
3) Nessuno si abbonerebbe solo per la Liga, invece molti tifosi di quelle 8 escluse dalla copertura totale di Mediaset si abbonerebbero a Premium per vedere la propria squadra.
4) E dato il punto 3 a cosa converrebbe a Mediaset? Comprare i diritti costosi della Liga che non porterebbe nuovi abbonati (non penso che gli abbonati di Sky disdirebbero per quello) o il pacchetto delle 8 squadre che attirerebbe i loro tifosi, specie quelli del Cagliari che ha un grande bacino d'utenza?

Ultima modifica:
turn ha scritto:

sono d'accordo con te ma alla fine credo che mediaset non prendera ne una ne l'altra ma solo la B anche se potrebbe fare un accordo per il meglio delle partite della liga

70 mln€ per l altro pacchetto sono tantissimi la Liga costa molto meno...

ma poi è chiaro che nessuno guarderebbe Levante-Malaga...già le partite di Barcellona e Real basterebbero e avanzerebbero...al limite ogni tanto qualche "assaggio" di Valencia e Atletico Madrid...a me non dispiacerebbe affatto qualche partita della Liga...chissà, speriamo! Che sia in contemporanea con la A non è un problema, pazienza che non andrebbe in HD (comunque non impedirebbe che vada in HD l'anticipo/posticipo di A, dato che quest'anno Premium Calcio HD non è nello stesso mux degli altri canali Calcio)

Duncan#21 ha scritto:
1) Le squadre appetibili sono 4 in Spagna. Il resto è "fuffa". Non vedo cosa ci sia di meglio in Levante-Malaga rispetto a un Sampdoria-Cagliari
2) Spesso la Liga è in contemporanea con la Serie A.
3) Nessuno si abbonerebbe solo per la Liga o la , invece molti tifosi di quelle 8 escluse dalla copertura totale di Mediaset si abbonerebbero a Premium per vedere la propria squadra.
4) E dato il punto 3 a cosa converrebbe a Mediaset? Comprare i diritti costosi della Liga che non porterebbe nuovi abbonati (non penso che gli abbonati di Sky disdirebbero per quello) o il pacchetto delle 8 squadre che attirerebbe i loro tifosi, specie quelli del Cagliari che ha un grande bacino d'utenza?
il tuo discorso non fa una piega l'unica cosa che può portare abbonati sono le altre squadre di serie A qualsiasi campionato estero non servirà a niente comunque se prende la liga o bundesliga non posso dire di non essere contento ma ci credo zero che facciano una cosa del genere

Sky non fa vedere tutte le partite della Liga ma massimo 4-5 a weekend e di solito sono le più interessanti.

Quindi nel caso la trasmettesse Mediaset funzionerebbe più o meno allo stesso modo. ;)

alex89 ha scritto:
Sky non fa vedere tutte le partite della Liga ma massimo 4-5 a weekend e di solito sono le più interessanti.

Quindi nel caso la trasmettesse Mediaset funzionerebbe più o meno allo stesso modo. ;)
A questo punto i soldi che devono spendere per queste partite straniere comprassero qualche casa cinematografica.

dove sono i vari nick malfidati

0ra vorrei dirgliene 4 ai vari nick che mi prendevano in giro quando a giugno lo dicevo di quell'accordo tra sky e mediaset

Ragazzi sono stato in vacanza 4 giorni e mi sono trovato le novità.. però leggermi 50 pagine di sana pianta sinceramente non me la sento..
so che non si potrebbe fare, e me ne scuso sentitamente, ma non è che qualche anima pia di questo magico forum potrebbe riassumermi chiaramente la situazione??
Grazie mille in anticipo

ma quelli delle 8 squadre... cioe' saltano 14 partite in tutto l'anno.. mica tante e poi sono le meno importanti, al massimo capisco l'udinese ma poi...

prendessero la coppa libertadores

Personalmente la Liga non mi interessa, ma sky sicuramente la trasmetterà pure il prossimo anno

dado88 ha scritto:
Trovi tutto nella mia firma :D :D :D

Aggiorna la firma specificando che mediaset premium non avrà in "play" :sad: le partite di champions eccetto quelle trasmesse anche da italia1/italia1HD ;)

markkkk1 ha scritto:
ma quelli delle 8 squadre... cioe' saltano 14 partite in tutto l'anno.. mica tante e poi sono le meno importanti, al massimo capisco l'udinese ma poi...

prendessero la coppa libertadores
Nessuno si abbona a Premium per vedere solo 24 partite su 38!

la liga possono prenderla:evil5:
se vi ricordate l'anno scorso hanno preso i migliori derby d'europa (vabbè migliori per loro:sad: ) e non credo che quelle partite portassero abbonati quindi potrebbero prendere un po di liga;)

Anthonywjuve ha scritto:
la liga possono prenderla:evil5:
se vi ricordate l'anno scorso hanno preso i migliori derby d'europa (vabbè migliori per loro:sad: ) e non credo che quelle partite portassero abbonati quindi potrebbero prendere un po di liga;)
anche quest'anno andranno in onda , con i big macht dell'eredivise, ayax psv, feynord ajax e psv ajax

salvao ha scritto:
anche quest'anno andranno in onda , con i big macht dell'eredivise, ayax psv, feynord ajax e psv ajax

A me le partite di Eredivisie mandate in onda lo scorso anno sono piaciute parecchio ;)
Però al resto dei derby d'Europa preferirei senza dubbio il meglio della Liga :D

Ho visto una pubblicità di Sky su Rete4, mi chiedo se ne sia valsa veramente la pena fare questo accordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso