Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi farà vedere la ligue 1? qualcino è interessato a russian pl e championship inglese?

Ultima modifica:
fcmourinho ha scritto:
chi farà vedere la ligue 1? qualcino è interessato a russian pl e championship inglese?

Ma è obbligatorio che qualcuno li trasmetta? :)

fcmourinho ha scritto:
Criscitiello continua a parlare della Ligue one come esclusiva Sportitalia, lasciando intendere che sarà così anche l'anno prossimo ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Criscitiello continua a parlare della Ligue one come esclusiva Sportitalia, lasciando intendere che sarà così anche l'anno prossimo ;)

x la ligie 1 credo che sportitalia già la ha acquistata oppure non si spiegherebbe il fatto che Criscitiello, la pubblicizzi cm esclusiva sportitalia,

salvao ha scritto:
x la ligie 1 credo che sportitalia già la ha acquistata oppure non si spiegherebbe il fatto che Criscitiello, la pubblicizzi cm esclusiva sportitalia,

Sarà che non sopporto Criscitiello (uno dei giornalisti più spocchiosi e permalosi che abbia mai visto in tv negli ultimi 30 anni..), ma credo che se fosse ufficiale, al di là dei suoi annunci, che lasciano il tempo che trovano, SportItalia avrebbe pubblicizzato a dovere la cosa, con appositi spot.
E' vero che essendo un tv in chiaro non va a caccia di abbonati, ma che senso avrebbe non rendere nota a tutti un'eventuale esclusiva, ora che il Psg è diventato il club protagonista assoluto del mercato estivo? ;)

pirazico ha scritto:
Sarà che non sopporto Criscitiello (uno dei giornalisti più spocchiosi e permalosi che abbia mai visto in tv negli ultimi 30 anni..), ma credo che se fosse ufficiale, al di là dei suoi annunci, che lasciano il tempo che trovano, SportItalia avrebbe pubblicizzato a dovere la cosa, con appositi spot.
E' vero che essendo un tv in chiaro non va a caccia di abbonati, ma che senso avrebbe non rendere nota a tutti un'eventuale esclusiva, ora che il Psg è diventato il club protagonista assoluto del mercato estivo? ;)

sportitalia sta trasmettendo molte partite dell'anno corso di ligue 1.

quando lasciò l'eredivise invece non trasmise nessuna partita durante l'estate di quel campionato.

Anch'io credo che ormai i giochi per ligue 1 siano fatti con SI confermata come broadcaster italiano

Ma su Premium, la Champions League viene fatta vedere al completo come su Sky o solo alcune squadre?

Luca B ha scritto:
Ma su Premium, la Champions League viene fatta vedere al completo come su Sky o solo alcune squadre?

come gli altri anni tutta la champions al completo

Dipende dallo spazio sul mux. Se rimane come l anno scorso 4/5 ( dipende dalle partite nell est Europa ) le altre in differita a mezzanotte, peno rimanga così.

Anthonywjuve ha scritto:
ma quella del mercoledi non e piu esclusiva free?

La famosa partita del mercoledì andrà in onda sia in chiaro su Italia 1 che su Sky e Premium (dato che per l'Europa League trasmettevano su Premium anche il match in chiaro penso sarà così) ;)

Anthonywjuve ha scritto:
ok quindi e rimasto praticamente tutto come l'anno scorso
tranne per l'europa league anche su sky;)
C'è anche che Mediaset Premium non potrà trasmettere la Champions League in HD per accordi con Sky. Certo che chi non era informato del pericolo di non vedere più questa competizione può sembrare un passo indietro di Premium, ma noi utenti del forum che eravamo al corrente della cosa accettiamo di buon grado. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso