Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Animorph ha scritto:
La famosa partita del mercoledì andrà in onda sia in chiaro su Italia 1 che su Sky e Premium (dato che per l'Europa League trasmettevano su Premium anche il match in chiaro penso sarà così) ;)
sì, ma chi la guarderà su Premium in SD quando su Italia1 andrà in HD? Tra l'altro è sempre una produzione Mediaset (se fosse Rai in chiaro in HD vs Mediaset criptato in SD penso che sceglierei la seconda :badgrin:), e inoltre se non erro l'anno scorso per l'EL affidavano il commento della partita in chiaro ad un cronista "di punta" e su Premium ad uno secondario ;)

I sorteggi(dei gironi, degli ottavi, dei quarti ecc) di solito li Premium li trasmette in diretta?

non capisco quegli incalliti contestatori orfani dell'hd. premium lo scorso anno trasmetteva 2 (visibili solo con cam hd) gare il prossimo anno italia 1 ne trasmetterà uno visibile a tutti. non mi sembra una rinuncia cosi significativa. poi la libertà è sovrana

W LECCE & INTER ha scritto:
sì, ma chi la guarderà su Premium in SD quando su Italia1 andrà in HD? Tra l'altro è sempre una produzione Mediaset (se fosse Rai in chiaro in HD vs Mediaset criptato in SD penso che sceglierei la seconda :badgrin:), e inoltre se non erro l'anno scorso per l'EL affidavano il commento della partita in chiaro ad un cronista "di punta" e su Premium ad uno secondario ;)

Quando la partita che mi interessava coincideva con quella in chiaro la guardavo comunque su Premium perché il 'telecronista di punta' :)eusa_whistle:) spesso era Longhi :D :lol:

fcmourinho ha scritto:
non capisco quegli incalliti contestatori orfani dell'hd. premium lo scorso anno trasmetteva 2 (visibili solo con cam hd) gare il prossimo anno italia 1 ne trasmetterà uno visibile a tutti. non mi sembra una rinuncia cosi significativa. poi la libertà è sovrana

Mica erano visibili solo con la CAM HD...perchè con i decoder col tuner HD non erano visibili come ad esempio il TS7900HD?

Animorph ha scritto:
Quando la partita che mi interessava coincideva con quella in chiaro la guardavo comunque su Premium perché il 'telecronista di punta' :)eusa_whistle:) spesso era Longhi :D :lol:

Che io ricordi l'ultima partita dell'Udinese l'anno scorso in EL (mi pare contro l'AZ Alkmaar) la commentò Longhi su Italia1.

fcmourinho ha scritto:
A pensare che poteva saltare tutto questo per me è quasi grasso che cola, basta pensare la fine dello scorso anno com'è andata l'asta ;)

fcmourinho ha scritto:
Per come si era messa a me va bene anche così, meglio SD che niente. Ma se si ragiona senza aver vissuto quelle settimane nel timore di aver perso la C.L. effettivamente la qualità dell'offerta è minore rispetto all'anno scorso. Però non puoi mettere in mezzo Italia 1, chi paga l'abbonamento Premium non lo fa per vedere Italia 1 HD. ;)

Ho spero (ma non ci credo molto) che la partita che andrà su Italia 1 non venga trasmessa su Mediaset Premium Per dare più banda alle altre partite ed aumentare la pessima qualità dei suoi SD.

Mediaset non ha mai seguito questa politica con l'EL e non mi spiego il motivo.

marcotaiolii ha scritto:
Ho spero (ma non ci credo molto) che la partita che andrà su Italia 1 non venga trasmessa su Mediaset Premium Per dare più banda alle altre partite ed aumentare la pessima qualità dei suoi SD.

Guarda che Italia1 HD andrà sul mux Mediaset5 mentre i canali calcio sono nel mux Mediaset1 quindi il problema non si pone...comunque la Champions non sarà in HD bisogna vedere cosa faranno con l'EL.

marcotaiolii ha scritto:

Chi non ha un decoder o una tv Full HD vedrà la partita in SD, quindi, da abbonato che paga, è giusto che possa vederla nella pay-tv. E poi ti immagini il trasmissione condotta da Foroni che non fa alcun collegamento con i telecronisti della partita che va su Italia 1 HD nel prepartita né fa commenti su di essa all'intervallo? Non avrebbe senso!

In teoria: Mediaset Premium non ha la miglior partita del mercoledi; quindi non credo che potrà trasmettere sulla pay tv la partita che andrà in onda su Italia 1.

Si è fatta un regalo da sola...illegale no???? :eusa_think:

In teoria Mediaset potrebbe aver ceduto l'esclusiva sia a MP (sub-cessione in realtà) che a Sky

388 ha scritto:
In teoria Mediaset potrebbe aver ceduto l'esclusiva sia a MP (sub-cessione in realtà) che a Sky

E non è illegale comprare un evento sportivo o dei film per il free e trasmetterli gratis anche sulla pay tv e viceversa ??? :eusa_think:

Messa in questi termini, nemmeno Sky potrebbe trasmettere quella partita, però, se viene trasmessa in pay, probabilmente è perché l'Uefa ha approvato le richieste di Sky e Mediaset :eusa_think:

388 ha scritto:
Messa in questi termini, nemmeno Sky potrebbe trasmettere quella partita, però, se viene trasmessa in pay, probabilmente è perché l'Uefa ha approvato le richieste di Sky e Mediaset :eusa_think:

Scusa ma non è la stessa cosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso