Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è quasi un mese che m7 e sky sono d'accordo e tu ci pensi ora?Pacman84 ha scritto:Che beffa, ho attivato oggi la ricaricabile Calcio a 349 euro, quando fino a ieri costava 299![]()
no la uefa non vuoledaniele83 ha scritto:ma su italia1 durante la partita faranno pubblicità durante la partita?
mrnmrk ha scritto:In questo articolo http://www.tgcom24.mediaset.it/tele...emium-autunno-ricco-di-sport-e-telefilm.shtml si lascia intendere che Mediaset Premium dia in HD anche la Champions League.
"Calcio con Serie A e B e in esclusiva HD anche le partite di Europa e Champions League."
speriamo così si può guardare la partita senza pubblicità.flown23go ha scritto:no la uefa non vuole
daniele83 ha scritto:no la rai la telecronaca fà schifo... almeno parlo per mè..... su premium c'è piccinini..... il mio preferito
flown23go ha scritto:è quasi un mese che m7 e sky sono d'accordo e tu ci pensi ora?
daniele83 ha scritto:no la rai la telecronaca fà schifo... almeno parlo per mè..... su premium c'è piccinini..... il mio preferito
Fabio_78 ha scritto:Assolutamente in sincronia con te.
La telecronaca rai è scandalosa....meglio un rantolo di un agonizzante che il commento tecnico di Collovati/Dossena.....per carità.![]()
Digital Luca ha scritto:Ma nella partita che andrà in onda si Italia 1 ci sarà la pubblicità durante la partita (quei brevi stacchetti pubblicitari)? sulla Rai non la facevano
non perdono tempoPacman84 ha scritto:Hai ragione, è che non mi aspettavo che aumentasse già in questo mese..
Ok GrazieSATRED ha scritto: