Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che beffa, ho attivato oggi la ricaricabile Calcio a 349 euro, quando fino a ieri costava 299 :crybaby2:

mrnmrk ha scritto:
In questo articolo http://www.tgcom24.mediaset.it/tele...emium-autunno-ricco-di-sport-e-telefilm.shtml si lascia intendere che Mediaset Premium dia in HD anche la Champions League.

"Calcio con Serie A e B e in esclusiva HD anche le partite di Europa e Champions League."

Se per questo continuano a pubblicizzare film come "Gran Torino", quando è già passato 50 volte dopo esser stato trasmesso in anteprima 2 anni fa, se non erro. Ok che è un bellissimo film che ho anche visto, però, basta pubblicizzare film ormai di 2-3 anni fa.

un mi manchera' la rai il mercoledi ma anche se ora ho premium crudeli lo preferisco alla diretta del milan :happy3:

no la rai la telecronaca fà schifo... almeno parlo per mè..... su premium c'è piccinini..... il mio preferito

daniele83 ha scritto:
no la rai la telecronaca fà schifo... almeno parlo per mè..... su premium c'è piccinini..... il mio preferito

Finalmente ricomicerò a vedere qualche partita con la telecronaca di Piccinini! :) non vedo l'ora! :blob3:

daniele83 ha scritto:

Assolutamente in sincronia con te.
La telecronaca rai è scandalosa....meglio un rantolo di un agonizzante che il commento tecnico di Collovati/Dossena.....per carità. :doubt:

Fabio_78 ha scritto:
Assolutamente in sincronia con te.
La telecronaca rai è scandalosa....meglio un rantolo di un agonizzante che il commento tecnico di Collovati/Dossena.....per carità. :doubt:

Invece Bezzi, Nesti e Cerqueti te li raccomando :D :lol:

Ma nella partita che andrà in onda si Italia 1 ci sarà la pubblicità durante la partita (quei brevi stacchetti pubblicitari)? sulla Rai non la facevano

Digital Luca ha scritto:
Ma nella partita che andrà in onda si Italia 1 ci sarà la pubblicità durante la partita (quei brevi stacchetti pubblicitari)? sulla Rai non la facevano

No :)

ma su Premium Calcio niente HD per le coppe? mi è sorto il dubbio non tanto per la partite della Champions al mercoledi o dell'Europa League del giovedi (che andranno in hd su Italia 1) ma ben si su quella della Champions del martedi che non andrà in chiaro visto che su Italia 1 faranno vedere solo le partite del mercoledi...

a me sembra strano che se giocano una tra juve o milan il martedi non la facciano vedere in HD su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso