W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
????=Matteo82= ha scritto:Ho visto una pubblicità di Sky su Rete4, mi chiedo se ne sia valsa veramente la pena fare questo accordo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
????=Matteo82= ha scritto:Ho visto una pubblicità di Sky su Rete4, mi chiedo se ne sia valsa veramente la pena fare questo accordo
=Matteo82= ha scritto:Ho visto una pubblicità di Sky su Rete4, mi chiedo se ne sia valsa veramente la pena fare questo accordo
Animorph ha scritto:A me le partite di Eredivisie mandate in onda lo scorso anno sono piaciute parecchio![]()
Però al resto dei derby d'Europa preferirei senza dubbio il meglio della Liga![]()
W LECCE & INTER ha scritto:????![]()
certo che ne è valsa la pena!! Ti chiedi se valga la pena vedere la Champions perchè fanno la pubblicità Sky su Rete4????!!!
![]()
![]()
![]()
Se non ci fosse stato l'accordo, sarebbe stato molto peggio per MP, già pronta a cadere nel baratro sul cui orlo ci stava e continua a starci!=Matteo82= ha scritto:Ho visto una pubblicità di Sky su Rete4, mi chiedo se ne sia valsa veramente la pena fare questo accordo
EliseO ha scritto:Se non ci fosse stato l'accordo, sarebbe stato molto peggio per MP, già pronta a cadere nel baratro sul cui orlo ci stava e continua a starci!
Così, invece, forse, si può rimediare qualcosa.............![]()
Fabio_78 ha scritto:"Originale inviato da =Matteo82=
Ho visto una pubblicità di Sky su Rete4, mi chiedo se ne sia valsa veramente la pena fare questo accordo"
Fai un paragone
Niente Spot, Niente Coppa Campioni![]()
Con lo Spot (ed EL), Tutta la Coppa Campioni.![]()
A te la risposta.![]()
mamma mia quanti lacrimoni.....=Matteo82= ha scritto:Ho visto una pubblicità di Sky su Rete4, mi chiedo se ne sia valsa veramente la pena fare questo accordo
Ma guarda, a molti appassionati interessa soprattutto Serie A e Champions League, quindi ciò che dà Mediaset è più che sufficiente. L'offerta Sky è impareggiabile solo per le persone interessate anche al calcio estero, ma bisogna ricordare che si paga almeno €20 in più.M. Daniele ha scritto:Sicuramente senza Champions Premium avrebbe avuto un calo vertiginoso di abbonati ma forse dire che era quasi sul fallimento ce ne vuole...ora credo che c'è più competitività con Sky anche se l'offerta rimane impareggiabile (e lo dico da abbonato Premium).
alex89 ha scritto:Secondo me alcuni dettagli sullo scambio non li sapremo mai.
io esempio guardo il milan.. e qualche anticipo e posticipo solo se ci sono grande squadre. quindi la domenica difficile che guardo le partite solo se gioca il milan. il campionato estero quello spagnolo ci sono solo 2 squadre. quello inglese forse è molto bello.Duncan#21 ha scritto:Ma guarda, a molti appassionati interessa soprattutto Serie A e Champions League, quindi ciò che dà Mediaset è più che sufficiente. L'offerta Sky è impareggiabile solo per le persone interessate anche al calcio estero, ma bisogna ricordare che si paga almeno €20 in più.
donspeaker ha scritto:Raga come si dice la publicita e l'anima del commercio ma gli utenti si fanno pure due conti e al momento premium e lofferta più conveniente dopo tutto per vedere qualche film in piu e qualche canale hd in piu devo pagare il doppio in questo momento non mi sta bene secondo me sky se vorebbe mettere premium ko dobrebbe fare prezzi più popolari e guadagnare lulla quantita d'altronde la maggior parte fa l'abbonamento quando e in'offerta tipo 30 euro e poi disdice quindi abbassi i prezzi lo fai per tutti e ci guadagni a me ad esempio abbonato fastweb mi avevano fatto la proposta adsl telefono e sky 44'00 euro 1 anno con i pacchetti del mondo sky senza cinema calcio e sport se li avrei voluti pagavo 15 euro in piu ma sono rimasto con premium non voglio uscire poi pazzo con disdette e compagnia bella a presto raga
Eh si...turn ha scritto:Per fortuna sono vietati i confronti tra paytv e soldi...