Champions League persa... cala il prezzo dell'abbonamento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci saranno spostamenti. Faccio un esempio con la metafora della bilancia. prima MP pesava 1 kg e Sky 10 kg. Il braccio pendeva saldamente dal lato Sky. Ora MP pesa 3 kg e Sky 8 kg. Comunque anche se ti appendi dalla parte Mediaset non lo sposti il braccio.

Bella Mosaico, l'esempio forse puo'apparire banale, ma secondo me e'azzeccato.
A questo punto, ricontrolliamo il peso tra un anno esatto, e vediamo se e come e'variato.

ma sai cosa vuol dire "STRATEGIA"??

da vocabolario: -Strategia-
".. progettazione, la preparazione e il coordinamento dei diversi mezzi necessari per raggiungere un obiettivo importante e di lungo periodo..."

Dire che la "strategia" di sky era quella di perdere la champions è una stupidaggine assurda...

La "strategia", casomai, era "PRENDERE LA CHAMPIONS"... Semplicemente hanno perso l'asta..... le aste si vincono e si perdono... e credo che nessuno sia così idiota da pensare che la loro "strategia" fosse quella di perdere...

La perdita della CL non è stata una strategia... è stata "sfiga", perchè mediaset ha fatto un'offerta più alta di quella di sky (630 sky / 700 mediaset)

Se non si sanno le cose è preferibile non spare "frasi a caso"... si fa più bella figura.
Sfiga? Ma quale sfiga? È solo il ritorcersi contro della strategia di Sky dell'estate scorsa, quella di tenersi la Champions League, non rinnovando lo scambio dei diritti.

ma sai cosa vuol dire "STRATEGIA"??

da vocabolario: -Strategia-
".. progettazione, la preparazione e il coordinamento dei diversi mezzi necessari per raggiungere un obiettivo importante e di lungo periodo..."

Dire che la "strategia" di sky era quella di perdere la champions è una stupidaggine assurda...

La "strategia", casomai, era "PRENDERE LA CHAMPIONS"... Semplicemente hanno perso l'asta..... le aste si vincono e si perdono... e credo che nessuno sia così idiota da pensare che la loro "strategia" fosse quella di perdere...

La perdita della CL non è stata una strategia... è stata "sfiga", perchè mediaset ha fatto un'offerta più alta di quella di sky (630 sky / 700 mediaset)

Se non si sanno le cose è preferibile non spare "frasi a caso"... si fa più bella figura.

Mi sembri un po' agitato ho solo espresso un mio concetto giusto o sbagliato che sia . Sicuramente potresti fare più bella figura se fossi un po meno Arrogante nelle tue risposte.

La chiamo perdere un'asta.
Mai mediaset aveva fatto in passato un passo simile.
Nelle aste si vince e si perde. Non si tratta ne di strategia, sarebbe assurdo, ne incompetenza.[/QUOTE

Certo le aste si vincono e si perdono ma quelle che contano devi vincerle , volevo ricordarti che Sky non ha perso solo i diritti della chsmpions Anche i diritti di alcune major cinematografiche. E non vado oltre perché non sarei in tema con la discussione . Io ho ritenuto opportuno visto l esborso di 68.50 euro al mese di recedere l abbonamento , perché non ero più soddisfatto tutto qui

-Ma guarda che il termine "asta" poi non é del tutto corretto. In un'offerta a buste chiuse non puoi mai avere la certezza di vincere. Si fosse fatta un'asta vera e propria dubito sarebbe finita così.
-Ma poi.... pure la tiritera del Cinema
-Vedo che l'elenco di chi dovrebbe consultare i vocabolari é più lungo di quello che immaginavo...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La chiamo perdere un'asta.
Mai mediaset aveva fatto in passato un passo simile.
Nelle aste si vince e si perde. Non si tratta ne di strategia, sarebbe assurdo, ne incompetenza.[/QUOTE

Certo le aste si vincono e si perdono ma quelle che contano devi vincerle , volevo ricordarti che Sky non ha perso solo i diritti della chsmpions Anche i diritti di alcune major cinematografiche. E non vado oltre perché non sarei in tema con la discussione . Io ho ritenuto opportuno visto l esborso di 68.50 euro al mese di recedere l abbonamento , perché non ero più soddisfatto tutto qui
Se tu mi dici che adesso ha perso quelle due major capisco che sto parlando con un troll per cui non vado oltre.

Allora é uno che ignora. E che farebbe quindi meglio a chiedere che ad affermare....

Proprio vero: quello spot ha funzionato.

Gente che crede che sky ha perso Warner e Universal senza manco informarsi che non ci sono da tipo 10 anni :lol:

Allora é uno che ignora. E che farebbe quindi meglio a chiedere che ad affermare....

Esatto, ignora. E'quello che ho pensato anch'io.
Ma non si puo'attaccare sempre tutto e tutti (ovviamente non mi riferisco ne' a te ne' a Saversson).

Proprio vero: quello spot ha funzionato.

Aggiornamento messaggi marcobremb, 15/6/2015 ore 18,15

messaggi totali: 36,338

"concordo": 27,000 (sempre saldamente in testa)
"la f1 e la motogp tirano": 4,500
"calcio estero 70k": 3,500
"lo spot ha funzionato": 1,338 (new entry)

Potevi fare un esempio migliore, visto che il Borussia non ci sarà la prossima stagione. :)
Eh non me ne veniva una scarsa. :D
Poi ho anche scoperto che la Juve nei gironi non la danno mai in chiaro, dicevo di un ritorno agli anni 80 ma facciamo pure anni 60. :eusa_wall: E il peggio è che non hanno una copertura decente come il satellite che uno non può abbonarsi neanche se vuole. Andiamo di canali in chiaro dagli altri satelliti: http://liveonsat.com/los_soc_int_UEFA_CL.php

Forse potreste scrivere per giorni non arrivando mai a un confronto serio viste le premesse, quindi chiudiamo qui la discussione prima che litighiate ancora di più.

D'altronde ognuno ha già espresso le proprie idee.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso