perche' fanno piu' promo e proclami che contenuti, se stessero zitti nessuno si aspetterebbe nulla e sarebbero ignorati, come tantiMa perché accanirsi per una tv mediocre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perche' fanno piu' promo e proclami che contenuti, se stessero zitti nessuno si aspetterebbe nulla e sarebbero ignorati, come tantiMa perché accanirsi per una tv mediocre?
E allora ignoriamoli e non facciamo il loro giocoperche' fanno piu' promo e proclami che contenuti, se stessero zitti nessuno si aspetterebbe nulla e sarebbero ignorati, come tanti
Se hanno bisogno io so usare bene Photoshop![]()
Mandagli un curriculum!http://www.sdf.unige.it/documenti/Offerta%20tirocinio%20Digitmedia.pdf
sei mesi a 400 euro mensili???![]()
Ma come? Ora che il palinsesto si stava facendo interessante....![]()
Ma come? Ora che il palinsesto si stava facendo interessante....![]()
Che poi facendo due conti... TVITALIA ci poteva comunque stare nel Mux ReteA2 di giorno... Ovviamente doveva essere spenta di notte. Ma lo spazio di giorno c'era (o sbaglio @3750...)? Evidentemente GoldTV non voleva oscurare di notte questo canale. Oppure per quel canale ha preferito un mux con più copertura.Comunque è una mia ipotesi, da lunedì con lo spazio liberato da Channel 24 per caso sul mux Rete A2 verrà inserito TV ITALIA che affiancherà così gli altri Gold Tv e uscirà di scena dal mux Timb2 oppure il "canale" rimarrà sempre sul mux Timb2 ?
Oppure Retecapri?peccato, digitmedia ce la stava mettendo tutta per farlo essere un canale decente.
magari finirà su qualche mux locale?
canale italia?
Oppure Retecapri?![]()
Canale Italia nom credo proprio.. Canale Italia non affitta a terzi, se ci fai caso, sui loro Mux ci sono solo loro canali, unica eccesione France24, ma questo per altri motivicanale italia?