Channel 24 Mux Rete A 2

scusate non avevo visto! ero rimasto indietro! Oggi ho tentato di vedere questo wcnet... pardon... tgnet24 ed è pazzesco!! Sono rimasto allibito! Hanno trasmesso dei filmati sportivi... IN DIAGONALE! Cioè le immagini erano leggermente ruotate di qualche grado verso destra sullo schermo, forse a coprire qualche logo o grafica di altre tv! Per non parlare delle notizie sul traffico con le frasi troncate a metà! del tipo: "traffico bloccato sull'A1 per veicolo in av...."
R.T.I. invece di pensare a togliere video da youtube dovrebbe tutelare meglio i suoi marchi!

Beh per chi abita a genova e dintorni è una buona opportunità in mancanza di altro

Ma come? Ora che il palinsesto si stava facendo interessante.... :(

Infatti, concordo in pieno, seguivo con interesse Monster jam e qualche film

Comunque è una mia ipotesi, da lunedì con lo spazio liberato da Channel 24 per caso sul mux Rete A2 verrà inserito TV ITALIA che affiancherà così gli altri Gold Tv e uscirà di scena dal mux Timb2 oppure il "canale" rimarrà sempre sul mux Timb2 ?

Ultima modifica:
Comunque è una mia ipotesi, da lunedì con lo spazio liberato da Channel 24 per caso sul mux Rete A2 verrà inserito TV ITALIA che affiancherà così gli altri Gold Tv e uscirà di scena dal mux Timb2 oppure il "canale" rimarrà sempre sul mux Timb2 ?
Che poi facendo due conti... TVITALIA ci poteva comunque stare nel Mux ReteA2 di giorno... Ovviamente doveva essere spenta di notte. Ma lo spazio di giorno c'era (o sbaglio @3750...)? Evidentemente GoldTV non voleva oscurare di notte questo canale. Oppure per quel canale ha preferito un mux con più copertura.

Indietro
Alto Basso